briandinazareth Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Comunque non è vero che se non cuoci viva l'aragosta la carne sia meno buona
Renato Bovello Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Comunque non è vero che se non cuoci viva l'aragosta la carne sia meno buona Questo io non lo so ma , sicuramente, resta un atto barbaro che andrebbe abolito .
djansia Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Non ho capito come le stordiscono le aragoste? Comunque le genti di costa le ho viste fare di tutto al mare: attaccano, uccidono e mangiano sul posto qualunque essere che solo osa vivere nel mare. Cominciano dagli scogli e il polpo altro che mazzate "Poi se ha fame si mangia i suoi tentacoli...".
jackreacher Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 9 ore fa, appecundria ha scritto: Gli chef star, Cannavacciuolo & c le stordiscono. Con il crack?
alexis Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Ho smesso da tempo d mangiare aragoste, proprio per questo motivo. 1
jackreacher Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 2 minuti fa, alexis ha scritto: Ho smesso da tempo d mangiare aragoste, proprio per questo motivo. Se entri in questo vortice non mangi più carne e pesce....
Paolo 62 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto L'articolo dice che tagliando l'aragosta in due muore e i movimenti sono solo dei riflessi per cui nessuna colpa allo chef, che però avrebbe fatto meglio a non far vedere il momento in cui butta in pentola il crostaceo.
Dufay Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Questo io non lo so ma , sicuramente, resta un atto barbaro che andrebbe abolito . E perché mai? È una aragosta . In quel caso l'ha tagliata a metà viva come si fa anche coi pesci. Va bene la sensibilità verso gli animali ma non esageriamo.
Dufay Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 1 ora fa, alexis ha scritto: Ho smesso da tempo d mangiare aragoste, proprio per questo motivo. Il famoso urlo dell'aragosta ti è entrato nel cervello. 1
Dufay Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 3 ore fa, Velvet ha scritto: Fanno loro leggere i thread ferragostani di Melius finché non cadono in un torpore lisergico? O Cannavacciuolo dà all'aragosta una forte pacca di incoraggiamento sulla schiena ? Poi ci vogliono due ore per togliere i pezzi di carapace dalle carni.
Paolo 62 Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto I pesci quando vengono pescati non è che se la passino tanto bene effettivamente.
Muddy the Waters Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 2 ore fa, djansia ha scritto: Non ho capito come le stordiscono le aragoste? Basta metterle in freezer poco prima di cuocerle, sono sufficienti 20 minuti…. 1
djansia Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @Muddy the Waters Ti potrebbero obiettare che è surgelata però... Comunque morirebbe per ipotermia... Come la metti è un disastro uccidere 'sta benedetta aragosta.
appecundria Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto @Dufay il punto è il video. Magari è semplicemente un balneare scemotto o forse è un furbo che va a sollecitare il sadismo presente in tanti profili umani. Ormai pure tik tok è inflazionato, non basta più cucinare e basta. 1
appecundria Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 1 minuto fa, djansia ha scritto: morirebbe per ipotermia È la più indolore delle morti, mi dice chi l'ha provata. 2
Supertramp Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 2 ore fa, jackreacher ha scritto: Con il crack? Col cric 2
Messaggi raccomandati