stefano.s Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto ...rubano una macchina e uccidono una donna a Milano. C'è poco da dire: gli zingari hanno nel DNA il rubare e il delinquere.
claudiofera Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Yeah! Però accantoniamo,mettiamo il fieno ,anzi il fiele in cantina(.. che il futuro sembra nero) Rubare è già delinquere,"basta la parola" (cit.)
piergiorgio Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto il maggiore pare* abbia 13 anni, per cui pare* non perseguibile * 'pare' perchè così ho letto P.S. nelle periferie di Milano non è difficile trovare campi rom, spesso abusivi. Un pomeriggio, uscendo da Milano di ritorno dal negozio dove avevo portato a riparare un deck nakamichi (zona quarto oggiaro, il negozio era AES non so se esiste ancora), ho sentito dall'auto dei colpi secchi all'esterno...siccome ero in coda mi sono voltato ed ho visto dei ragazzini in un parchetto vicino a delle roulottes con una pistola, ovviamente non so di che tipo, che sparavano agli uccelli sugli alberi. E' la loro vita.
Messaggi raccomandati