Velvet Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto Bravi giovini! Noi si fa il pranzo di rito domani con amici per tenere alto il colesterolo e sudare copiosamente
gibraltar Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Io griglio. A casa. Con tutte le comodità e qualche litro d'alcool, ché non devo guidare
extermination Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Io sto facendo il classico turista da spennare; un giorno si e l’altro pure
Kronzi Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Io oggi lavoro alle mie 14 ore, ma dal momento in cui sono in riunione con Walter, do una sbirciata su Melius…
mozarteum Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 13 minuti fa, Kronzi ha scritto: Io oggi lavoro alle mie 14 ore, State aggiornando il libro di grammatica e sintassi per il prossimo anno scolastico immagino 1
Gaetanoalberto Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @Admin, per piacere, chiudiamo questo TD provocatorio. 2
garmax1 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 1 ora fa, extermination ha scritto: Io sto facendo il classico turista da spennare; un giorno si e l’altro pure Perché ti senti spennato? Ritorni di dover spendere di meno?
Gaetanoalberto Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Comunque, ieri ho preparato qualcosa di leggero. Oggi riposo e consumo. 1
Kronzi Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 56 minuti fa, mozarteum ha scritto: State aggiornando il libro di grammatica e sintassi per il prossimo anno scolastico immagino Cattivo, stavo spingendo e mi è partito qualche tasto…Daiiii ostiaaa
Dufay Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 9 minuti fa, Kronzi ha scritto: Cattivo, stavo spingendo e mi è partito qualche tasto…Daiiii ostiaaa Per forza sbagli dici che scrivi quando sei sul Walter.
Gaetanoalberto Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 36 minuti fa, garmax1 ha scritto: Pesce frityi? No. É un pezzo di tavola calda catanese. Si chiama "siciliana" con un pecorino molto fresco, acciuga e oliva nera al forno. 1
what Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Come tradizione Romana,pollo coi peperoni.Un tempo era il pranzo di ferragosto sulla spiaggia.Come da ricetta originale,iniziato alle 9,00 finito ora,10,30. Più tardi Scialatielli carciofi (surgelati) e guanciale...Anche questo è Ferragosto...
Messaggi raccomandati