Martin Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 29 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: pecorino molto fresco, acciuga e oliva nera al forno. Ottima, richiama vortici di bianco fresco... ! 1
UpTo11 Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: @Admin, per piacere, chiudiamo questo TD provocatorio. Non cercate di cavarvela buttandola sul culinario.
Roberto M Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Non ci crederete ma io in questo momento sto in studio a lavorare. E non mi pesa poi più di tanto, ho l'aria condizionata, non suona il telefono e c'è un bel silenzio.
micfan71 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Mai sopportata la pelle del pollo, brrr... Si dice che Apelle, figlio di Apollo, ci fece una palla con la pelle del pollo
extermination Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @Roberto M Stai forse preparando la tua memoria di difesa! 😭
what Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Mai sopportata la pelle del pollo, brrr... Si vabbè ma cuocila prima😁
bost Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @gibraltar 5 ore fa, gibraltar ha scritto: Io griglio. A casa. Con tutte le comodità e qualche litro d'alcool, ché non devo guidare siamo in due...vado anche sull usato sicuro ( asado de tira)
Martin Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 46 minuti fa, bost ha scritto: asado de tira Funziona ? (Chiedo per il solito amico...)
bost Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @garmax1 @what @Martinsi chiama cosi.... 2 ore fa, what ha scritto: Quella stasera eh, dopo una cosa cosi...con annessa bibita ( alla signora cucino un pezzo di tagliata...)plus dificil... 2
garmax1 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 17 minuti fa, bost ha scritto: cosi...con annessa bibita Ma che bibita!! Almeno 2 negroni per cominciare, allora inizia a tirare, 1
Discopersempre2 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 4 ore fa, garmax1 ha scritto: 2 negroni per cominciare, allora inizia a tirare, Secondo me con 2 "negroni", più che tirare....c' è da correre/scappare....e di corsa, anche. 1
loureediano Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Ieri antipasto Rosamarina salata calabrese, con cipollotto e tanto olio, vino Critone Librandi Primo spaghetti allo scoglio, pochi spaghetti e tanto scoglio, Champagne Brut 'Cuvée Saint-Petersbourg' Veuve Clicquot Secondo Scamponi e Gamberoni alla "Batti"" con focaccia fatta in casa da me. Contorno insalata di pomodori cipolla di Tropea e lattuga, La Bianca Lunae Dolce crostata da me fatta con confettura di ciliege, Le Passule Librandi Caffe Illy e Porto Sandeman Old Tawny 20 Anni
analogico_09 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Semplici, suigo semplice e profumato al basilico, fatti in casa dalla mamma.., mio figlio ha riso molto ma di Venerdì... Per iniziare antipastino leggero, poi gnocchi e tradizionale agnello abruzzese di quello "nostrano" al forno con patate: non fotografato anch'esso perchè mi è finito il rullino...
micfan71 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @analogico_09 mannaggia al rullino, proprio sul più bello finisce...! 🤭
Messaggi raccomandati