newton Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @Roberto M devi far pace col cervello...i tuoi amici al governo erano tutti putiniani, solo in parte pentiti dopo il 22. Il loro idolo era e resta Trump che ci regala queste figure... Ai putiniani (ci metto anche i 5s) piacciono, io personalmente preferivo la figura di Biden in Polonia. Te la ricordi si? Credo anche te ma non riesci a dirlo. Fai uno sforzo, scrivi alla lavagna: preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden,
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, appecundria ha scritto: salti di palo in frasca ma i principali perdenti sono proprio i fan sfegatati del vecchio Ma infatti è vero. E sono il primo ad ammetterlo. Hanno vinto i Rossobruni.
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 28 minuti fa, iBan69 ha scritto: 40 minuti fa, jackreacher ha scritto: Ma dove li hai visti e/o sentiti costoro? Qui su questo forum non mi sembra di averne vista ombra, Scusami, ma, le opzioni, allora sono: 1) non sai leggere 2) sei stupido 3) sei un filo putiniano. Scegli tu. 😏 Tutte e tre 1
audio2 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 4 minuti fa, indifd ha scritto: In aumento il nervosismo djansia da quando l' ho avvisato che c'è marijana boricic in perlustrazione nel suo giardino è sparito. della serie come cercarsela con il lanternino.
claravox Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Novità. Mi è stato detto che esiste un accordo provvisorio per un cessate il fuoco aereo fino all'incontro dei leader a tre. "Pensiamo che il cielo darà segnali sui risultati provvisori di questi colloqui", mi ha detto una fonte. "La prossima settimana sarà interessante". Oliver Carroll, The Economist, X Al momento, si tratta di una semplice indiscrezione. Nessuna conferma dal Cremlino o dai media russi. Non significa, però, che non possa essere vero.
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, newton ha scritto: solo in parte pentiti dopo il 22 Hai detto niente ! Comunque non saltiamo di palo in frasca. Ora bisognerà capire cosa farà l’Europa, se seguirà Orban e i Pacifisti Putiniani o se terrà la schiena diritta con il riarmo ed aiuti sempre più massicci all’Ucraina. Trattando ovviamente con Trump per fargli capire che non è neanche nei suoi interessi cedere ai Russi.
newton Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto è anche un goffo tentativo di staccare un po' la russia dalla cina. Ma questa non è l'urss e trump non è nixon.
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pacifisti Putiniani Ossimoro perfetto....
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 10 minuti fa, newton ha scritto: Fai uno sforzo, scrivi alla lavagna: preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, preferivo Biden, Si vede che non mi leggi, l’ho scritto più volte pure PRIMA delle elezioni che avrei votato Biden. Proprio in previsione dei soldi che ci sarebbe costata in riarmo e difesa l’elezione di Trump.
wow Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Invece pensare che le politiche woke NON hanno favorito trump e’ da intelligentoni. Oppure dare la colpa agli elettori, che “non capiscono”, e’ una buona strategia. Complimenti, continuate così. Quindi dici che la colpa è del PD e non dell'elettore stocastico medio del cinghialotto che pensa che è stato convinto che il pericolo immediato sia costituito da qualcun* di fare la doccia con le donne? 1
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 3 minuti fa, newton ha scritto: un goffo tentativo di staccare un po' la russia dalla cina. Ha avuto esito opposto in effetti.
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 minuto fa, wow ha scritto: 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Invece pensare che le politiche woke NON hanno favorito trump e’ da intelligentoni. Oppure dare la colpa agli elettori, che “non capiscono”, e’ una buona strategia. Complimenti, continuate così. Quindi dici che la colpa è del PD e non dell'elettore stocastico medio del cinghialotto che pensa che è stato convinto che il pericolo immediato sia costituito da qualcun* di fare la doccia con le donne? Spettacolare
iBan69 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, jackreacher ha scritto: 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Pacifisti Putiniani Ossimoro perfetto.... In effetti… 1
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Orban Questo è da cacciare via a pedate.
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 5 minuti fa, wow ha scritto: Quindi dici che la colpa è del PD No, è dei Dem americani di estrema sinistra, di Bernie Sanders, di Harvard e delle altre università di élite americane, di BLM, Antifa’, Rashid, Ocasio Cortes, La Disney, Netflix, e delle politiche DEI imposte a botte di repressione, minacce di morte e licenziamenti per chi protestava. E’ colpa di questa porcheria se Trump ha vinto.
iBan69 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto La domanda di Rachel Scott a Putin (che finge di non sentire): «Fermerà l'uccisione di civili?». Chi è la giornalista dell'Abc news. https://www.corriere.it/esteri/25_agosto_16/fermera-l-uccisione-di-civili-chi-e-la-giornalista-rachel-scott-che-a-anchorage-ha-pressato-trump-9347e45d-7ec3-4ac3-b853-8eb6cdaf1xlk.shtml
appecundria Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 2 ore fa, claravox ha scritto: Non è successo nulla perché l’obiettivo geopolitico e diplomatico era un altro: far tornare la diplomazia a parlare. Ma le pensi davvero le cose che scrivi o ci prendi per cūlus ? La trovo una ipotesi remota ma molto più plausibile del complotto trans, del woke woke e del geghegè che dici tu. Che si sia rimessa in moto la diplomazia è un fatto oggettivo. Che la diplomazia possa capovolgere le sorti di una guerra persa è una illusione. In più qui non abbiamo (al momento) la caduta di uno dei due regimi in lotta come è avvenuto quasi sempre dal congresso di Vienna in poi. Manca pure la chiara ed evidente sconfitta militare di una parte, premessa indispensabile per trattative concludenti. La migliore delle ipotesi mi sembra un lunghissima fase di negoziati che porti ad una Ucraina nei suoi confini storici dell'allora provincia zarista, con trattati di libero scambio con tutti, fuori dalla Nato e fuori anche dalla UE (perché la UE ha comunque un impegno alla difesa comune). Zelensky esule in Israele e amnistia tombale.
31canzoni Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Hai detto niente ! Comunque non saltiamo di palo in frasca. Ora bisognerà capire cosa farà l’Europa, se seguirà Orban e i Pacifisti Putiniani o se terrà la schiena diritta con il riarmo ed aiuti sempre più massicci all’Ucraina. Trattando ovviamente con Trump per fargli capire che non è neanche nei suoi interessi cedere ai Russi. Una volta che ci abbiamo l'esercito e ci alleiamo con l'Ucraina contro la Russia e gli USA, avanzeranno un paio di divisioni corazzate per salvare i palestinesi da Israele? O li i grandi ideali non valgono? 1
Messaggi raccomandati