Vai al contenuto
Melius Club

Anchorage: bluff o è davvero arrivato il momento di riscuotere?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Quanti slogan pero’…

che vuol dire pron

Io la chiamerei col suo nome: fuffa!

ps come di tutto l’arco costituzionale italiano ed europeo.

appecundria
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Che Putin abbia vinto la guerra è molto molto discutibile. Ma non lo dico io.

Lo dice Trump nel momento in cui minaccia il taglio dei rifornimenti all'Ucraina se non accettala resa, oppure quando umilia Zelensky in mondovisione e poi batte le mani all'arrivo di Putin.

PS Non ho più seguito le imprese belliche sul terreno, mi rifaccio esclusivamente al vertice in topic.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Lo dice Trump nel momento in cui minaccia il taglio dei rifornimenti all'Ucraina se non accettala resa, oppure quando umilia Zelensky in mondovisione e poi batte le mani all'arrivo di Putin.

PS Non ho più seguito le imprese belliche sul terreno, mi rifaccio esclusivamente al vertice in topic.

Guarda che non hanno combinato granché neanche con l'amico Trump che teneva immobilizzati gli ucraini in modo che il russo potesse picchiare liberamente.

• Haha 1
appecundria
Inviato
36 minuti fa, Roberto M ha scritto:

se fosse come dici tu l'Ucraina non avrebbe bisogno delle armi USA,

Sicuramente lo sai: l'Ucraina non è nella Nato. 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si, sta vincendo. Ma non lo chiedere ai Fu(r)bini o a chi, purtroppo, lo legge. Almeno a lui lo pagano..🪐

Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

secondo me iban/jedi & co. fanno seppuku.

Diventano monarchici :classic_biggrin: e invocano il ritorno dei Savoia :classic_laugh:

Muddy the Waters
Inviato

Da questo incontro Trump ne esce pesantemente sconfitto…..Come diceva qualcuno mai vendere prima la pelle dell’orso, ma a destra e’ un’abitudine consolidata.

jackreacher
Inviato

Tra pochissimi giorni sapremo realmente che piega prenderà la storia dell'Ucraina e dell'Europa, perfino Tajani ha detto che "ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale".

Già mi immagino che il trumpett tratterà male Zelensky per l'ennesima volta, ma stavolta ci sarà una reazione molto più forte dell'Europa Unita, probabilmente esclusa l'Italia a causa di un governo insignificante a livello nazionale e soprattutto internazionale, la Meloni continuerà a parteggiare per il suo uomo forte....

.

Scenario molto triste per il nostro Paese.

Inviato
3 minuti fa, jackreacher ha scritto:

perfino Tajani

Ah se lo ha detto Tajani….

• Haha 2
Roberto M
Inviato
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente lo sai: l'Ucraina non è nella Nato.

Sicuramente lo sai, oggi l'Ucraina ha l'esercito più potente d'Europa, con l'Europa che sta nella Nato, Nato che senza gli Stati Uniti non conta un pēnis.

extermination
Inviato
13 minuti fa, jackreacher ha scritto:

ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale"

Questa ipotesi risulta impraticabile …da almeno 3 anni. 

Roberto M
Inviato
13 minuti fa, jackreacher ha scritto:

perfino Tajani ha detto che "ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale".

Perchè "perfino" ?

Lo dicono quasi tutti, pure Calenda e anche mezzo PD, quello non intossicato dai "pacifisti" e un pò meno succube al "federatole del Campo Largo", cioè Conte con i Cinque Stelle e tutta l'estrema sinistra "pacifista", cioè i nipotini di Stalin che sognano il ritorno della gloriosa Unione Sovietica.

Adesso, extermination ha scritto:

Questa ipotesi risulta impraticabile …da almeno 3 anni. 

E' solo una questione di volontà politica.

• Confused 1
extermination
Inviato
10 minuti fa, Roberto M ha scritto:

solo una questione di volontà politica.

Devi solo sbatterli fuori dai territori occupati con l’uso delle armi. Dunque impraticabile 

Muddy the Waters
Inviato

I sommergibili nucleari schierati da Trump hanno fatto paura a Putin…. Quanto è costata questa perla? Chi paga?

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

dimentichi la lega tutta

Effetti collaterali del riposizionamento.

jackreacher
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perchè "perfino" ?

Lo dicono quasi tutti, pure Calenda e anche mezzo PD, quello non intossicato dai "pacifisti" e un pò meno succube al "federatole del Campo Largo", cioè Conte con i Cinque Stelle e tutta l'estrema sinistra "pacifista", cioè i nipotini di Stalin che sognano il ritorno della gloriosa Unione Sovietica.

I tuoi informatori non hanno fatto un buon lavoro...

.

Io sono comunista ma l'unione sovietica mi fa schifo (s.c.h.i.f.o.), e mo come la mettiamo?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto