claravox Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Quanti slogan pero’… che vuol dire pron Io la chiamerei col suo nome: fuffa! ps come di tutto l’arco costituzionale italiano ed europeo.
appecundria Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 6 minuti fa, wow ha scritto: Che Putin abbia vinto la guerra è molto molto discutibile. Ma non lo dico io. Lo dice Trump nel momento in cui minaccia il taglio dei rifornimenti all'Ucraina se non accettala resa, oppure quando umilia Zelensky in mondovisione e poi batte le mani all'arrivo di Putin. PS Non ho più seguito le imprese belliche sul terreno, mi rifaccio esclusivamente al vertice in topic. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto voglio vederli dopo come la mettiamo col vilipendio. secondo me iban/jedi & co. fanno seppuku. 3
wow Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Lo dice Trump nel momento in cui minaccia il taglio dei rifornimenti all'Ucraina se non accettala resa, oppure quando umilia Zelensky in mondovisione e poi batte le mani all'arrivo di Putin. PS Non ho più seguito le imprese belliche sul terreno, mi rifaccio esclusivamente al vertice in topic. Guarda che non hanno combinato granché neanche con l'amico Trump che teneva immobilizzati gli ucraini in modo che il russo potesse picchiare liberamente. 1
appecundria Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 36 minuti fa, Roberto M ha scritto: se fosse come dici tu l'Ucraina non avrebbe bisogno delle armi USA, Sicuramente lo sai: l'Ucraina non è nella Nato. 1
dax Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 8 minuti fa, appecundria ha scritto: PS Non ho più seguito le imprese belliche sul terreno, mi rifaccio esclusivamente al vertice in topic. Si, sta vincendo. Ma non lo chiedere ai Fu(r)bini o a chi, purtroppo, lo legge. Almeno a lui lo pagano..🪐
indifd Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 23 minuti fa, audio2 ha scritto: secondo me iban/jedi & co. fanno seppuku. Diventano monarchici e invocano il ritorno dei Savoia
Muddy the Waters Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Da questo incontro Trump ne esce pesantemente sconfitto…..Come diceva qualcuno mai vendere prima la pelle dell’orso, ma a destra e’ un’abitudine consolidata.
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Tra pochissimi giorni sapremo realmente che piega prenderà la storia dell'Ucraina e dell'Europa, perfino Tajani ha detto che "ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale". Già mi immagino che il trumpett tratterà male Zelensky per l'ennesima volta, ma stavolta ci sarà una reazione molto più forte dell'Europa Unita, probabilmente esclusa l'Italia a causa di un governo insignificante a livello nazionale e soprattutto internazionale, la Meloni continuerà a parteggiare per il suo uomo forte.... . Scenario molto triste per il nostro Paese.
claravox Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 3 minuti fa, jackreacher ha scritto: perfino Tajani Ah se lo ha detto Tajani…. 2
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Entusiasti i Russi "Putin non ha concesso nulla". L'Europa: sosteniamo Kiev, Mosca non può porre veti su Nato e Ue. Il disastro epico di Trump fa volare anche il rublo, vanificando pure le sanzioni. Pessima la Meloni: «Spiragli di pace». https://www.corriere.it/esteri/25_agosto_16/putin-reazioni-russia-alaska-818d6449-c1f5-4c46-915d-aa838b3cfxlk.shtml?refresh_ce 1
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Sicuramente lo sai: l'Ucraina non è nella Nato. Sicuramente lo sai, oggi l'Ucraina ha l'esercito più potente d'Europa, con l'Europa che sta nella Nato, Nato che senza gli Stati Uniti non conta un pēnis.
extermination Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 13 minuti fa, jackreacher ha scritto: ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale" Questa ipotesi risulta impraticabile …da almeno 3 anni.
Roberto M Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 13 minuti fa, jackreacher ha scritto: perfino Tajani ha detto che "ci deve essere pace giusta per l'Ucraina che non può rinunciare all'integrità territoriale". Perchè "perfino" ? Lo dicono quasi tutti, pure Calenda e anche mezzo PD, quello non intossicato dai "pacifisti" e un pò meno succube al "federatole del Campo Largo", cioè Conte con i Cinque Stelle e tutta l'estrema sinistra "pacifista", cioè i nipotini di Stalin che sognano il ritorno della gloriosa Unione Sovietica. Adesso, extermination ha scritto: Questa ipotesi risulta impraticabile …da almeno 3 anni. E' solo una questione di volontà politica. 1
extermination Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: solo una questione di volontà politica. Devi solo sbatterli fuori dai territori occupati con l’uso delle armi. Dunque impraticabile
Muddy the Waters Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto I sommergibili nucleari schierati da Trump hanno fatto paura a Putin…. Quanto è costata questa perla? Chi paga?
djansia Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 4 ore fa, wow ha scritto: dimentichi la lega tutta Effetti collaterali del riposizionamento.
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perchè "perfino" ? Lo dicono quasi tutti, pure Calenda e anche mezzo PD, quello non intossicato dai "pacifisti" e un pò meno succube al "federatole del Campo Largo", cioè Conte con i Cinque Stelle e tutta l'estrema sinistra "pacifista", cioè i nipotini di Stalin che sognano il ritorno della gloriosa Unione Sovietica. I tuoi informatori non hanno fatto un buon lavoro... . Io sono comunista ma l'unione sovietica mi fa schifo (s.c.h.i.f.o.), e mo come la mettiamo?
Messaggi raccomandati