Vai al contenuto
Melius Club

Anchorage: bluff o è davvero arrivato il momento di riscuotere?

Messaggi raccomandati

extermination
3 minuti fa, claravox ha scritto:

Calenda che dice?

Roma, 16 ago. (askanews) - "Le scene di sottomissione adorante di Trump a Putin non hanno precedenti nella storia delle relazioni internazionali Usa. Ciò a cui Trump è interessato è il business e lo show, ciò a cui Putin è interessato è ripristinare la sfera d'influenza sovietica. Così non può esserci partita". Lo dice su X il leader di Azione Carlo Calenda.

58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cioè alla maggioranza degli americani, che se lo sono fatto piacere perché, secondo te, non hanno apprezzato il delirio woke oppure sono stupidì e non hanno capito che quello non era un problema, ma anzi, il sol dell’avvenir di un mondo migliore.

La seconda che hai detto. Finiamola con questa storia sulle presunte capacità intellettive di buona parte (e sono generoso) dell'elettorato di Trump, con buona pace dell'altro mio amico Fernando che sicuramente preconizzerà la Meloni al 335%

Il prezzo della eroica vittoria sul delirio woke non può essere un Trump a fare il tappeto rosso per Putin, oltre tutto il resto. 

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Dem americani di estrema sinistra, di Bernie Sanders, di Harvard e delle altre università di élite americane, di BLM, Antifa’, Rashid, Ocasio Cortes, La Disney, Netflix, e delle politiche DEI

Hai dimenticato i rettiliani, un po' di colpa è anche loro.

1248c836534649c5b3e19c077a6dbb9c.webp

3 minuti fa, wow ha scritto:

La seconda che hai detto.

Poi per carità, i democratici che non hanno avuto niente di meglio che ricicciare Biden e, alla seconda TIA, la Harris, non è che si sono dimostrati molto più furbi.

11 minuti fa, wow ha scritto:

mio amico Fernando che sicuramente preconizzerà la Meloni al 335%

Al 335% no, ma bella stabile con Fdi + Lega prossimi al 40% direi di si :classic_biggrin: , in tutti i casi contano i fatti (prossime elezioni politiche) non le p******** (Cit. Cangini :classic_biggrin: )

Il prezzo della eroica vittoria sul delirio woke non può essere un Trump a fare il tappeto rosso per Putin

Putin (Dugin) sono il nemico mortale tuo non di Trump e dei MAGA :classic_biggrin:

un Trump a fare il tappeto rosso per Putin

Trump e il suo movimento hanno da buoni anglosassoni pragmatici ben chiaro che il loro problema (da yankee padroni del mondo attuale) è e sarà la Cina non la Russia che ha un arsenale atomico elevato, ma economicamente non sarà mai un competitor strategico nel medio/lungo periodo 

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Allora sei contro il riarmo? Avevo capito il contrario. 

Avevi capito male.

Ho detto che con Biden potevamo continuare a scroccare, (per cui speravo nella vittoria di Biden) ovviamente senza tirare troppo la corda, e che quindi sarebbe bastato rispettare i patti del 2% di spese in armi che i "pacifisti" manco quelle volevano, e che se avesse vinto Trump avremmo dovuto spendere molti piu' soldi. 

Come puntualmente accaduto.

E siccome io le tasse le pago in maniera sanguinosa, a differenza di tanti simpatici "rivoluzionari", è ovvio che questa prospettiva non mi entusiasmava e non mi entusiasma tuttora. 

E però è inevitabile. Ora che grazie all'estremismo e alla stupidità dell'estrema SX USA ha vinto Trump.

Trump a mio avviso e’ meno stupido di quanto sembri.

a lui dell’Ucraina interessa poco. Vuole invece disarticolare l’alleanza (invero un po’ posticcia, visto che la Russia che conta e’ occidentale) fra Russia e Cina.

Ovviamente non vede di buon occhio che la Cina si rifornisca a prezzo di guerra di materie prime russe da pompare nella sua economia irresistibile alla competizione internazionale almeno nell’ industria classica

• Melius 1
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Avevi capito male.

Ho detto che con Biden potevamo continuare

Quindi ho capito bene, volevi continuare come si è sempre fatto nella Nato: 16% USA e 84% alleati. Senza aumenti. 

mariovalvola
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Non ci nomina perché ci vuole stroncare, con l'aiuto dei vari Vannacci, Salvini & company. La Ue è un soggetto geopolitico e  sostanzialmente conta parecchio, altrimenti la bandiera russa già sventolerebbe su Kiev.

Oddio, L'Europa è bravissima a sputtanarsi da sola anche senza questi "soggetti". Le uscite belliciste sognando la vittoria sono un chiaro esempio.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference