Vai al contenuto
Melius Club

Anchorage: bluff o è davvero arrivato il momento di riscuotere?

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non incoraggerei in alcun modo la loro classe dirigente.

Quella attuale senz'altro no.., l'unica che esiste - classe dittatoriale - da svariati anni a questa parte; Stalin fu un figlio (de 'na... ) del suo tempo durante i quali ne giravano di lupi di pura zeppa e di lupi vestiti d'agnello, ma seppe spingere, incitare, motivare il suo popolo alla resistenza e alla vittoria sul nazifascismo con effetti benefici per tutto l'occidente. Perlomeno questo gli va riconosciuto.., dopodichè, ebbe ragione Lenin quando nel suo memoriale consegnato alla moglie da aprirsi e leggere solo alla sua morte, lasciò scritto per i vertici del bolscevismo che per nessun motivo Stalin, un uomo troppo "rozzo", così definito eufemisticamente dallo stesso Lenin, sarebbe dovuto diventare suo successore. Purtroppo l'ordine non arrivò, non fu fatto arrivare... a destinazione. 

• Melius 2
Inviato

38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Guarda non sto qui a spiegare cosa è una pec, a buon intenditor poche parole. Buon divertimento. 

Non mi sembri nella serata giusta, sinceramente!

Capita a tutti , ehh.

Dormici su e domani rileggi con calma!

(Ma davvero pensi che scendono tutti dalla montagna   del sapone,  tranne te?)

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Sono d'accordo.

Sta bon che per una volta l'ho detta giusta! :classic_cool:

Gaetanoalberto
Inviato

@Savgal Il problema più grande è politico.
Una Russia rianimata politicamente (al momento avevamo un Putin che s'era giocato un milione di connazionali ed un bel po' di risorse per una striscia di Ucraina, con una discreta possibilità di perdere smalto in casa), che mette la UE in un angolo, di fatto sostenuta dagli USA in versione slot machine, con la Cina a gongolare in attesa del suo deal, incrina ancora di più la praticabilità del modello UE.

Inviato
13 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Trump ha bisogno di chiudere in fretta ed è quindi in posizione più debole.

E' quello che penso anche io. 

Inviato

@jackreacher

Certo che si

lo psico ganster americano non gli frega di nulla, solo fare business.

Anche se a malincuore dobbiamo prepararci ad essere sempre più' indipendenti da questa America anche e lo dico purtroppo con la difesa in armamenti

Putin e Trump solo due facce della stessa medaglia.

appecundria
Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

Non è putin ad avere 'messo in angolo'  la UE, è stato trump che si è staccato dal 'blocco Occidentale' prima voltando gabbana con l'Ucraina e poi continuando nella

Esattamente, grazie per le lucide considerazioni. 

Trump senza Europa ha preso schiaffi in mondovisione. Magari li avrebbe presi anche con l'Europa, ma per il momento i fatti sono questi.

ferdydurke
Inviato

La politica USA è sempre stata quella di staccare la Russia dall'Europa

loureediano
Inviato

Io ho non Più il sospetto, ma la certezza che i vertici europei siano contro un Europa unita, stanno facendo di tutto per impoverire la gente.

Sia con manovre economiche, vedi riarmo che con guerra ucraina ad oltranza.

Non so se siano condizionati da Putin o dagli USA, ma il risultato e che la gente finirà per odiare l'Europa 

L'Europa fa più paura a Putin o agli USA?

A Rischiatutto la risposta esatta è

USA

Ci stiamo autodistruggendo.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, claravox ha scritto:

Perseverare è diabolico.
Questi vedono il muro su cui si schianteranno a breve e, invece di frenare, accelerano!

Ho finito i Melius 

Inviato
12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

I russi non si fermeranno finché non avranno ripreso i paesi dell'ex patto di Varsavia, e lo faranno cercando di inquinare le libertà della UE occidentale.

Ellamadonna!!!!!! Però è già un passo avanti: prima si paventava un’avanzata russa fino al Portogallo.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Però è già un passo avanti:

Beh, siamo già da tempo all'Ungheria, di recente alla Slovacchia, con la Moldavia e la Romania alle porte.

Immagino ci sia da ridere e festeggiare.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
26 minuti fa, loureediano ha scritto:

Io ho non Più il sospetto, ma la certezza che i vertici europei siano contro un Europa unita, stanno facendo di tutto per impoverire la gente.

Sia con manovre economiche, vedi riarmo che con guerra ucraina ad oltranza.

Non so se siano condizionati da Putin o dagli USA, ma il risultato e che la gente finirà per odiare l'Europa 

L'Europa fa più paura a Putin o agli USA?

A Rischiatutto la risposta esatta è

USA

Ci stiamo autodistruggendo.

E questo è il post che attesta quanto vado scrivendo.

L'inverno sta arrivando...

Inviato

Putin, ieri, è tornato in patria accolto come un vincitore come Almasri, non perché abbia vinto, ma perché qualcuno gliel’ha permesso. 

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, mozarteum ha scritto:

Pensavo una colonscopia

Appunto "Una luce, un barlume di speranza in fondo al tunnel delle tenebre".

Anche a me sembra l'immagine di una colonscopia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto