Vai al contenuto
Melius Club

Anchorage: bluff o è davvero arrivato il momento di riscuotere?

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

A proposito di solitudine.

IMG_7436.jpeg

IMG_7435.jpeg

• Haha 2
analogico_09
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si ma la solitudine non sempre e’ legata aaaa societaaa’.

e’ anche l’esito di esperienze o situazioni umane del tutto indipendenti.

Esiste ovunque: in Usa, in Urss, a Mondragone

Piu’ filosofia che sociologia.

Sicuro, la solitudine desiderata, cosiddetta beata, è un privilegio, uno stato mentale libero in un'anima poetica. Qui si parlava della solitudine subita, coatta, della specifica realtà americana. Anche da noi la gente è costretta a vivere in roulotte o semibaracche generalmente per motivi di cattiva condizione sociale,l comem pure in america. 

analogico_09
Inviato
12 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

A proposito di solitudine.

Della peggior specie, credo. Dovessero invitarmi al tavolo delle prossime trattative dovrei prima passare da Maico.... 🦻

Inviato
6 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Qui traspare il  tifo da stadio dei soliti irriducibili, le deboli ipotesi di speranzosi idaelisti, a cui si  contrappongono fatti inconfutabili,  per sempre fissati e pure  in "Mondo Visione"

Fatti inconfutabile, come l’invasione dell’Ucraina da parte dei Russi, quasi negata dai soliti irriducibili leccatori putiniani, capaci di negare l’evidenza, di crimini di guerra. 

Prendere atto non é sputare nel piatto in cui si mangia, ma una sana lezione, a futura memoria, affinché ci si  possa ricordare di chi non ha saputo rappresentare le nostre ragioni e tutelare i nostri interessi. 

sicuramente, dalla tua alta esperienza dirigenziale, avresti fatto di meglio, al fine di tutelare i tuoi interessi.

Sorvolerei sull'Imbarazzante  l'affermazione che la tutela della nostra possibilità di dissentire o di esprimere opinioni sia garantita dall'UE, mentre é risaputo che trattasi di un principio tutelato e garantito negli Stati Membri giá prima che  l'Armata Brancaleone fosse messa in piedi

Come in Russia, stavi per dire …

Infine, mai letta una sciocchezza più grande,

Su questo concordo, un bel post, pieno di sciocchezze. 

• Melius 1
Inviato

Bandire i partiti filorussi dal Parlamento ucraino, dopo l'invasione russa, mi pare il minimo del buon senso.

Invece mi dice la Pravda che il parlamento russo è pieno di partiti filo ucraini.

La Pravda non dice mai sciocchezze.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

L'amore è un sentimento...

Inviato
10 ore fa, scroodge ha scritto:

Donald si sfila

Secondo recentissimi sondaggi 

Screenshot_20250818-075032-display-0.png.thumb.png.d1d4b5ce495e79caa6a59e567b8073cd.png

Inviato

Riassunto della puntata:

Dopo il flop dell’Alaska, e per evitare una seconda sceneggiata trumpiana contro Zelensky, i big europei, compresa I-love-Donald Meloni, scortano il presidente ucraino fin dentro la Casa Bianca e difendono il sistema occidentale dagli attacchi militari, ibridi e fintamente diplomatici di Mosca e del suo osceno lacchè americano.

Fine. 

Inviato

Leggere non solo è migliore di scrivere in certi argomenti :classic_biggrin:, ma in questo caso si stanno raggiungendo vette fantastiche :classic_laugh:

• Haha 2
widemediaphotography
Inviato
57 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Fatti inconfutabile, come l’invasione dell’Ucraina da parte dei Russi, quasi negata dai soliti irriducibili leccatori putiniani, capaci di negare l’evidenza, di crimini di guerra. 

sicuramente, dalla tua alta esperienza dirigenziale, avresti fatto di meglio, al fine di tutelare i tuoi interessi.

Come in Russia, stavi per dire …

Su questo concordo, un bel post, pieno di sciocchezze. 

La solita disamina dissociata che purtroppo fallisce in ogni suo tentativo di puntualizzazione. Ciò accade quando sono le ideologie, i partiti presi e le fobie a condizionare ogni pensiero. 

A) Mai negato niente e tutte le azioni di guerra rimangono crimini senza eccezioni. Le guerre si promuovono  per infliggere perdite, soprattutto civili (la storia questa sconosciuta). Già immagino l'ennesimo tuo corto circuito con la memoria rivolta al 6 e al 9 agosto 1945.

É risaputo che sono fermamente  contrario ad ogni forma di guerra indipendentemente da chi le promuova.

B) Nella mia vita avrò gestito almeno un condominio, in cui tutelavo esclusivamente gli interessi dei condomini, non so tu, la Salis e soprattutto UVDL che per molti come  te rimangono, a questo punto, gli eroi indiscussi e i veri vincitori del conflitto Russia-Ucraina.

C) Si, il mio l'intento giornaliero é  collezionare "perle di saggezza" ma non lo faccio di professione come si direbbe di te, soprattutto perché non ho velleità di carriere politiche come tutti i liberi pensatori.

Inviato

Se so' svejati i bot 

• Haha 2
Inviato

Aveva ragione @audio2 in questo 3d ci sono passaggi fantastici!

A proposito: perchè Putin non è stato arrestato? Sbaglio o pende su di lui un mandato internazionale? Ah ho capito, vogliamo avere noi il privilegio qualora sbarcasse in Italia.

• Haha 1
extermination
Inviato

Suvvia, in tutta questa vicenda non può esistere una visione moderata; se non si è contro Putin, senza se e senza ma, si è “con lui” e per coloro che non lo avessero ancora capito, Trump è con lui! 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Aveva ragione @audio2 in questo 3d ci sono passaggi fantastici!

Non evocarlo al mattino presto, fino ad una certa ora sta inginocchiato davanti alla prima pietra del ponte di Messina. In attesa della seconda.

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

fino ad una certa ora sta inginocchiato davanti alla prima pietra del ponte di Messina

ah, credevo restasse a presidiare la grondaia!

• Haha 1
Inviato

@LeoCleo Credo sia passato al PVC, il rame lo rendeva nervoso.

Inviato
16 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

mio l'intento giornaliero é  collezionare "perle di saggezza"

Al momento stai andando benissimo con le “pirlate” di saggezza … 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto