Vai al contenuto
Melius Club

Anchorage: bluff o è davvero arrivato il momento di riscuotere?

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Come previsto, nullla di fatto.

i due ostacoli di cui Trump non vuole parlare son fin troppo ovvi: Zelensky ed Europa.
Non credo che con un altro Presidente americano le cose possano cambiare. La realta’ e’ che agli americani come popolo questa guerra non interessa affatto.

E nessun aspirante presidente cavalchera’ questo cavallo perdente (per le elezioni).

A questo punto il rearm diventa necessario, anche se l’interesse di prevenzione militare dell’Europa e’ asimmetrico.

Un conto e’ la Polonia e la Germania est, un conto sono Spagna e Italia.

La solidarieta’ militare europea (e quella Nato) sara’ presto messa alla prova da Putin.

il pretesto e’ eliminare l’isolamento di Kaliningrad

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, djansia ha scritto:

mi è appena entrato un woke in giardino

in realtà è una femminista* serba, si chiama marijana boricic o qualcosa del genere

( * femminista a sua insaputa ).

okkio, perchè quando un wokista incontra una donna serba, il wokista è mezz muort.

Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

La realta’ e’ che agli americani come popolo questa guerra non interessa affatto.

Nessuna guerra ha mai interessato il popolo americano, se non quando attaccati direttamente. 

Parlo del popolo.

31canzoni
Inviato

La posizione ancillare della UE è stata certificata. Non si tocca palla ma si paga.

Inviato

Leggo alcuni Kissinger e diversi Zacharova, qui. 😎

mozarteum
Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

La posizione ancillare della UE è stata certificata. Non si tocca palla ma si paga.

E’ la sorte di chi non ha forza militare e materie prime

• Melius 1
31canzoni
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E’ la sorte di chi non ha forza militare e materie prime

E che ha rinunciato a fare politica e di conseguenza a non avere una sua posizione. Sì può avere un'idea propria e stare in posizione eretta a prescindere. Essere alleati non significa essere succubi. Sì è stati succubi della politica di Biden e si è rinunciato ai propri interessi, si è succubi di Trump e si rinuncia ai propri interessi. Bisognerà prima o poi anche cercare di capire quali siano i propri interessi, il pugile suonato pensa ancora che il secondo all'angolo sia Biden.

• Melius 1
mozarteum
Inviato
1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

che ha rinunciato a fare politica

In concreto che vordi’?

Inviato

Ci vorrebbe anche un briciolo di carisma, ce la vedete la Ursula che prova bacchettare Vlad?

Inviato

hanno voluto mettere quei soggetti li perchè erano più manovrabili, ecco i risultati.

31canzoni
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

In concreto che vordi’?

Non si può prescindere dall'analisi di realtà o, se si preferisce, bisogna leggere la realtà correttamente e solo poi  prendere posizione (la posizione poi può può prevedere n posizioni: dalla real politik più cinica all'utopismo).

extermination
Inviato

Nessuno ha presente cosa frulli realmente nella testa dei due. Alla mia vista, appare tattica e non strategia nel lungo termine. Sul fatto che l’Europa possa esser una “forte spalla” per gli usa, credo che Trump si ravvederà e se non lui, il prossimo presidente

jackreacher
Inviato
34 minuti fa, Kronzi ha scritto:

ce la vedete la Ursula che prova bacchettare Vlad?

Sadomaso....

jackreacher
Inviato

Vorrei ricordare a tutti un altro piccolo dettaglio:

.

trumpett fedifrago conclamato, la sua consorte di origini est europee, secondo voi chi la vincerà?

.

Io credo di saperlo, ma si vedrà....

jackreacher
Inviato

Il buonismo americano è agli sgoccioli...

Famiglie perfette in apparenza ma che fanno acqua da tutte le parti....

Clinton è caduto per molto meno...

Mondo ipocrita.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione