Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 18 minuti fa, senek65 ha scritto: Successone Si è dato 10: siamo oltre il successone. Azzo, scusate ma mi è appena entrato un woke in giardino... devo andare. 4
mozarteum Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Come previsto, nullla di fatto. i due ostacoli di cui Trump non vuole parlare son fin troppo ovvi: Zelensky ed Europa. Non credo che con un altro Presidente americano le cose possano cambiare. La realta’ e’ che agli americani come popolo questa guerra non interessa affatto. E nessun aspirante presidente cavalchera’ questo cavallo perdente (per le elezioni). A questo punto il rearm diventa necessario, anche se l’interesse di prevenzione militare dell’Europa e’ asimmetrico. Un conto e’ la Polonia e la Germania est, un conto sono Spagna e Italia. La solidarieta’ militare europea (e quella Nato) sara’ presto messa alla prova da Putin. il pretesto e’ eliminare l’isolamento di Kaliningrad 2
audio2 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 9 minuti fa, djansia ha scritto: mi è appena entrato un woke in giardino in realtà è una femminista* serba, si chiama marijana boricic o qualcosa del genere ( * femminista a sua insaputa ). okkio, perchè quando un wokista incontra una donna serba, il wokista è mezz muort.
senek65 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: La realta’ e’ che agli americani come popolo questa guerra non interessa affatto. Nessuna guerra ha mai interessato il popolo americano, se non quando attaccati direttamente. Parlo del popolo.
31canzoni Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto La posizione ancillare della UE è stata certificata. Non si tocca palla ma si paga.
mozarteum Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: La posizione ancillare della UE è stata certificata. Non si tocca palla ma si paga. E’ la sorte di chi non ha forza militare e materie prime 1
31canzoni Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ la sorte di chi non ha forza militare e materie prime E che ha rinunciato a fare politica e di conseguenza a non avere una sua posizione. Sì può avere un'idea propria e stare in posizione eretta a prescindere. Essere alleati non significa essere succubi. Sì è stati succubi della politica di Biden e si è rinunciato ai propri interessi, si è succubi di Trump e si rinuncia ai propri interessi. Bisognerà prima o poi anche cercare di capire quali siano i propri interessi, il pugile suonato pensa ancora che il secondo all'angolo sia Biden. 1
mozarteum Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: che ha rinunciato a fare politica In concreto che vordi’?
Kronzi Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Ci vorrebbe anche un briciolo di carisma, ce la vedete la Ursula che prova bacchettare Vlad?
audio2 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto hanno voluto mettere quei soggetti li perchè erano più manovrabili, ecco i risultati.
31canzoni Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: In concreto che vordi’? Non si può prescindere dall'analisi di realtà o, se si preferisce, bisogna leggere la realtà correttamente e solo poi prendere posizione (la posizione poi può può prevedere n posizioni: dalla real politik più cinica all'utopismo).
extermination Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Nessuno ha presente cosa frulli realmente nella testa dei due. Alla mia vista, appare tattica e non strategia nel lungo termine. Sul fatto che l’Europa possa esser una “forte spalla” per gli usa, credo che Trump si ravvederà e se non lui, il prossimo presidente
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 34 minuti fa, Kronzi ha scritto: ce la vedete la Ursula che prova bacchettare Vlad? Sadomaso....
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Vorrei ricordare a tutti un altro piccolo dettaglio: . trumpett fedifrago conclamato, la sua consorte di origini est europee, secondo voi chi la vincerà? . Io credo di saperlo, ma si vedrà....
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 16 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto Dove sono finiti quelli che bastava sedersi al tavolo delle trattative per mettere fine a questa guerra? Quelli del Putin snobato,isolato e lasciato solo dall'occidente? Cosa dice il professorino dello straFatto quotidiano? Neanche il modello coreano che equivarrebbe a ciò che auspicavano i finti pacifisti dall'inizio della guerra: calarsi le braghe, congelare lo status quo e in sostanza sdoganare la possibilità di prendere ciò che si vuole con le armi e i crimini di guerra come da dottrina Gromiko fedelmente seguita dal russo: prendere prendere prendere, anche quello che non ti spetta, tanto qualcuno abboccherà. Oppure il sogno del finto pacifismo era la resa totale al criminale di guerra senza colpo ferire? Fessi quelli che pensavano che un pallone gonfiato, probabilmente abile biscazziere, preceduto da un anonimo agente immobiliare vestito da becchino, potessero portare alla pace in una giornata. 3
jackreacher Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Il buonismo americano è agli sgoccioli... Famiglie perfette in apparenza ma che fanno acqua da tutte le parti.... Clinton è caduto per molto meno... Mondo ipocrita.
Messaggi raccomandati