Luca44 Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Qui la nel link la recensione dell'amplificatore per cuffie Geshelli Erish 3 : Best headphone amplifier up to 1000USD - Geshelli Erish 3 https://www.youtube.com/watch?v=a5Zmm6u57-8 La Geshelli negli USA si è conquistata una notevole fama con i suoi DAC, acclamati dalla critica e tutti economici. Sono prodotti che noi definiremmo "cantinari" ma le cui misure pare non lascino spazio a dubbi e il cui ascolto, almeno dei convertitori, ha fatto scaldare in positivo moltissimi recensori della rete. I prodotti sono configurabili in vario modo e anche le finiture disponibili sono molte, con la caratteristica di esser disponibili case in legno con parti trasparenti o in metallo in vari colori. L'ampli cuffie è interamente basato su op-amp ma pare che il risultato sia davvero buono tanto da renderlo diverso ma confrontabile per livello al Aune S7 Pro.
Luca44 Inviato 18 Agosto Autore Inviato 18 Agosto @CDJ Purtroppo sono prodotti non reperibili in EU, vanno acquistati direttamente dagli USA. I DAC , che sono gli oggetti che hanno reso famosa la ditta, in America vanno dai 300€ circa per le configurazioni base , sino a circa 800 . Hanno non solo finiture differenti ma la possibilità di fare upgrade di op-amp , scegliere ingressi opzionali etc. Uno dei vantaggi della costruzione non esattamente industriale
Moderatori madmax Inviato 18 Agosto Moderatori Inviato 18 Agosto @Luca44 Mi sembra siano in vendita sul sito di Spirit Torino 2
Luca44 Inviato 18 Agosto Autore Inviato 18 Agosto 1 ora fa, madmax ha scritto: @Luca44 Mi sembra siano in vendita sul sito di Spirit Torino Grazie ! Vero , ho controllato adesso ! Circa 350 €, e poco meno per il Gheselli Archel 2.5 XL, c'erano in vendita anche altri prodotti della Geshelli ma tutti esauriti, sono rimasti disponibili solo questi 2
Messaggi raccomandati