eduardo Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Si dovrebbe modificare il titolo in "Italia, etc, Francia...... e le spiagge senza mare". Ma una bella cartolina non è meglio ?
piergiorgio Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @ferdydurke mi son fatto a giugno un pomeriggio avanti e indietro sulle spiagge dello sbarco in Normandia, minacciava pioggia ma è stato comunque bellissimo (ed emozionante pensando a ciò che è accaduto). ogni tanto un piccolo borgo di là dalla spiaggia, si andava a vedere e si tornava sulla spiaggia. Per tacer poi di quelle a nord della Norvegia, quando sei stufo del mare basta che ti giri di 180° e sei in montagna.
newton Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Ma ci meritiamo lettini a 100 euro e taxi per l'aeroporto che costano più del biglietto aereo...fecero cadere draghi anche perché voleva metterci mano. Quindi avanti nazione
extermination Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dello sbarco in Normandia Salvate il soldato Ryan; strepitoso e nello stesso tempo commovente il flashback dello sbarco di Normandia. 1
wow Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Per me dalla latitudine di Roma in su non è mare Dopo un anno di umidità, clima uggioso e nebbia l'ultima cosa che penso è di andare a fare i bagni in Scandinavia e dintorni Poi se si vuole evitare la folla si potrebbe anche andare in Antartide.
piergiorgio Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 8 minuti fa, wow ha scritto: si potrebbe anche andare in Antartide. ci ho pensato, ma sinceramente costa troppo 2
indifd Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, garmax1 ha scritto: c'è quel personaggio davanti Pessimo personaggio veramente quello davanti , ti posto una foto del medesimo posto/data lato mare per comprendere che di domingueros in quel posto nada
garmax1 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 44 minuti fa, indifd ha scritto: Pessimo personaggio veramente quello davanti , ti posto una foto del medesimo posto/data lato mare per comprendere che di domingueros in quel posto nada Ottimo ma troppa acqua salata per me 😂
indifd Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 18 minuti fa, garmax1 ha scritto: troppa acqua salata Oceano, con popolazione locale ispanica con mescolanza sangue Guanches a Lanzarote c'erano delle bellezze ... Come carattere considerano gli spagnoli del continente "freddi e introversi" , solo gli argentini/e li battono a salir de fiesta, poi mare, vento e onde, solo gli italiani possono rovinare un posto del genere
Phil966 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Senza andare troppo lontano, questo è il mio ideale di spiaggia, Creta
Jack Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 6 ore fa, Idefix ha scritto: le spiagge dovrebbero esser TUTTE LIBERE e TUTTI LIBERI gli accessi al mare. Perfetto. Risolto anche il problema di dove smaltire i rifiuti...
piergiorgio Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 3 ore fa, Phil966 ha scritto: Creta ci vado fra 3 settimane, dubito di trovare così libero a meno di scendere alle 7 del mattino
Enrico VIII Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 21 ore fa, mozarteum ha scritto: Ne vedo tanti fare cosi’ con volti onusti di sudore e silenti imprecazioni Stamattina, mentre andavo al mio bagno, mi ha sorpassato uno tutto ansimante che spingeva un carrello carico di ombrellone e 2 lettini. Una tristezza...
briandinazareth Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 13 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Stamattina, mentre andavo al mio bagno, mi ha sorpassato uno tutto ansimante che spingeva un carrello carico di ombrellone e 2 lettini. Una tristezza... tutto ansimante? e quanti km ha fatto?
Enrico VIII Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @briandinazareth la prossima volta glielo chiedo. Posso fare il tuo nome?
mozarteum Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Ne vedo anche io nelle spiagge libere di Capalbio e Sabaudia. Fatiche che si spiegano solo con l’intento -rispettabilissimo- di risparmiare, altrimenti non hanno significato alcuno, soprattutto considerando che nelle libere v’e’ sovraffollamento almeno in Italia. Quanto alle foto della Grecia Sardegna ecc. e’ vero che sono spiagge libere e spesso meno frequentate pero’ stare al sole senza ombrellone fa male. E quindi torniamo al discorso di sopra. Affitto (sono ombrelloni e lettini pessimi mediamente: venite all’Ultima Spiaggia e il confronto sara’ chiaro) o portati dall’albergo non so come. In Grecia che anche io amo ma per prolungare l’estate che li’ finisce a meta’ ottobre, gli ombrelloni sono talmente ridicoli che dove vado io pago un tizio per prenotarmi i lettini sotto un albero dalla chioma amplissima presente sulla spiaggia. poi per non sembrare uno scroccone mi fermo a pranzo nella sua taverna retrostante.
wow Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: ci vado fra 3 settimane, dubito di trovare così libero a meno di scendere alle 7 del mattino Se è lecito, dove vai? Ci sono stato lo scorso anno esattamente le prime due settimane di settembre.
Messaggi raccomandati