Vai al contenuto
Melius Club

Italia, Spagna, Grecia, Francia e le spiagge

Messaggi raccomandati

Inviato

Si dovrebbe modificare  il titolo in "Italia, etc, Francia...... e le spiagge senza mare".

Ma una bella cartolina non è meglio ?

piergiorgio
Inviato

@ferdydurke mi son fatto a giugno un pomeriggio avanti e indietro sulle spiagge dello sbarco in Normandia, minacciava pioggia ma è stato comunque bellissimo (ed emozionante pensando a ciò che è accaduto). ogni tanto un piccolo borgo di là dalla spiaggia, si andava a vedere e si tornava sulla spiaggia.

Per tacer poi di quelle a nord della Norvegia, quando sei stufo del mare basta che ti giri di 180° e sei in montagna.

Inviato

Ma ci meritiamo lettini a 100 euro e taxi per l'aeroporto che costano più del biglietto aereo...fecero cadere draghi anche perché voleva metterci mano. Quindi avanti nazione

extermination
Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

dello sbarco in Normandia

Salvate il soldato Ryan; strepitoso e nello stesso tempo commovente il flashback dello sbarco di Normandia. 

• Melius 1
Inviato

Per me dalla latitudine di Roma in su non è mare 

Dopo un anno di umidità, clima uggioso e nebbia l'ultima cosa che penso è di andare a fare i bagni in Scandinavia e dintorni 

Poi se si vuole evitare la folla si potrebbe anche andare in Antartide.

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

si potrebbe anche andare in Antartide.

ci ho pensato, ma sinceramente costa troppo

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

c'è quel personaggio davanti

Pessimo personaggio veramente quello davanti :classic_biggrin:, ti posto una foto del medesimo posto/data lato mare per comprendere che di domingueros in quel posto nada :classic_biggrin:

Fuerte 92 FD windsurf.jpg

Inviato
44 minuti fa, indifd ha scritto:

Pessimo personaggio veramente quello davanti :classic_biggrin:, ti posto una foto del medesimo posto/data lato mare per comprendere che di domingueros in quel posto nada :classic_biggrin:

Fuerte 92 FD windsurf.jpg

Ottimo ma troppa acqua salata per me 😂

Inviato
18 minuti fa, garmax1 ha scritto:

troppa acqua salata

Oceano, con popolazione locale ispanica con mescolanza sangue Guanches a Lanzarote c'erano delle bellezze ...

Come carattere considerano gli spagnoli del continente "freddi e introversi:classic_biggrin:, solo gli argentini/e li battono a salir de fiesta, poi mare, vento e onde, solo gli italiani possono rovinare un posto del genere :classic_biggrin:

Inviato

Senza andare troppo lontano, questo è il mio ideale di spiaggia, Creta 

FEBA1B28-85F1-4090-A0E4-6463CA046007.jpeg

Inviato
6 ore fa, Idefix ha scritto:

le spiagge dovrebbero esser TUTTE LIBERE e TUTTI LIBERI gli accessi al mare.

Perfetto. Risolto anche il problema di dove smaltire i rifiuti...

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, Phil966 ha scritto:

Creta 

ci vado fra 3 settimane, dubito di trovare così libero a meno di scendere alle 7 del mattino :classic_biggrin:

ferdydurke
Inviato

Io sarò in Corsica a settembre…speriamo 😊 bene

• Melius 1
Enrico VIII
Inviato
21 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ne vedo tanti fare cosi’ con volti onusti di sudore e silenti imprecazioni

Stamattina, mentre andavo al mio bagno, mi ha sorpassato uno tutto ansimante che spingeva un carrello carico di ombrellone e 2 lettini. Una tristezza... 

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, Enrico VIII ha scritto:

Stamattina, mentre andavo al mio bagno, mi ha sorpassato uno tutto ansimante che spingeva un carrello carico di ombrellone e 2 lettini. Una tristezza... 

tutto ansimante? e quanti km ha fatto? :classic_biggrin:

mozarteum
Inviato

Ne vedo anche io nelle spiagge libere di Capalbio e Sabaudia. Fatiche che si spiegano solo con l’intento -rispettabilissimo- di risparmiare, altrimenti non hanno significato alcuno, soprattutto considerando che nelle libere v’e’ sovraffollamento almeno in Italia.

Quanto alle foto della Grecia Sardegna ecc. e’ vero che sono spiagge libere e spesso meno frequentate pero’ stare al sole senza ombrellone fa male. E quindi torniamo al discorso di sopra. Affitto (sono ombrelloni e lettini pessimi mediamente: venite all’Ultima Spiaggia e il confronto sara’ chiaro) o portati dall’albergo non so come.

In Grecia che anche io amo ma per prolungare l’estate che li’ finisce a meta’ ottobre, gli ombrelloni sono talmente ridicoli che dove vado io pago un tizio per prenotarmi  i lettini sotto un albero dalla chioma amplissima presente sulla spiaggia.

poi per non sembrare uno scroccone mi fermo a pranzo nella sua taverna retrostante.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ci vado fra 3 settimane, dubito di trovare così libero a meno di scendere alle 7 del mattino :classic_biggrin:

Se è lecito, dove vai? Ci sono stato lo scorso anno esattamente le prime due settimane di settembre. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto