Martin Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Il mare d'inverno ha un suo perché, ad esempio Enrico Ruggeri ci ha fatto su un sacco di SIAE...
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Umido, va bene per immaginare una scena d’un film di Tritignant con i capelli di lei bellissima che lui le scosta dal volto per baciarla. Noialtri cintura gibaud
wow Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 ora fa, wow ha scritto: ex alumni ex alumni è in effetti una ridondanza. (Chiedo formalmente all'amministratore del forum di concedermi un congruo tempo di correzione dei miei post proporzionale all'età.)
Jack Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 27 minuti fa, extermination ha scritto: poi si vedrà dove scappi, l’alveare ti attende 😂
Antoniotrevi Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 ora fa, Jack ha scritto: ancora con sta vulgata? si potevano permettere cose in una regione in stato di semiabbandono da cui tutti fuggivano. Anche adesso ti trovo case a 500€ mq nelle località marine in mezzo sud. Basta stare un po’ indietro. 30-40 km all’interno le regalano per ripopolare o si trovano a 15-20 mila euro l’una, con 80 ci esce una monofamiliare. Siamo realistici. L'affermazione che gli stipendi in Italia siano fermi al 1990 è una semplificazione, ma riflette una realtà di stagnazione salariale che dura da decenni. Sebbene gli stipendi nominali siano aumentati nel tempo, l'aumento dell'inflazione ha eroso il potere d'acquisto, portando a una diminuzione del salario reale, ovvero il potere d'acquisto effettivo. In particolare, l'Italia è l'unico paese europeo in cui il salario medio è diminuito dal 1990 al 2020, secondo l'OCSE. Aggiungo due cose , Reggio rispetto agli anni novanta è migliorata e come qualità della vita è al top. Io sto su lungomare di Brancaleone , (uno dei lungomari più belli , dello Ionio reggino ) in un appartamento affacciato sul mare , , non a 30/40 km dal mare , dove le case te le regalano .
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto Quel gres e quel tavolino in plastica mi metterebbero di cattivo umore 1 2
Jack Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto @Antoniotrevi si ma bassi erano e bassi son rimasti. Avevo niente da fare ad andare fuori dai piedi sennò… —- a quel tempo un vista mare in sto brancaleone non si sapeva manco esistesse. La Calabria era una regione sconosciuta frequentata solo dai calabresi… beati loro. Come tre quarti del Sud del resto.
mozarteum Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 24 minuti fa, Panurge ha scritto: Ho già l'ansia nella masseria starai bene. Certo pure tu, lavori tutto l’anno e lavora pure ad agosto
garmax1 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Quel gres e quel tavolino in plastica mi metterebbero di cattivo umore Neanche con Mendelssohn riusciresti a rallegrarti?
extermination Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 ore fa, Jack ha scritto: l’alveare ti attende Tu ne sais pas de que tu parles. 😭
garmax1 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 17 ore fa, wow ha scritto: Questa è la mia spiaggia libera in Calabria a ferragosto Ombrellone tipo quello che si vede nel video? Poca tenuta al vento a agli scossoni https://www.repubblica.it/cronaca/2025/08/19/video/matteo_hallisey_il_blitz_a_mondello_contro_i_tornelli_in_spiaggia-424796654/
extermination Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 ore fa, mozarteum ha scritto: quel tavolino in plastica mi metterebbero di cattivo umore Il mitico Kartell N. 1 datato 1949 1
garmax1 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 3 ore fa, eccheqqua ha scritto: Musica di mio gradimento, anni 80: Sade, Every thing but the girl, Alison Moyet, Level 42, Spandau Ballet, Toto, Chris Rea, The Style Council, Prefab Sprou Musica che avrebbe incontrato anche il mio gusto! Mozarteum è abituato ad altri generi musicali al mare 😉 1
Martin Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto come musica da spiaggia, questa nei primi anni 80 andava benissimo: https://www.youtube.com/watch?v=s3MUYC4KXOg Era il cavallo di battaglia di Radio Haifisch, emittente stagionale dedicata al pubblico coi birkenstock che copioso calava sul litorale. Il nome della radio era una dotta citazione brechtian-kurtweiliana, la programmazione un po' meno... Und der Haifisch, der hat Zähne/ Und die trägt er im Gesicht/ Und Macheath, der hat ein Messer/ Doch das Messer sieht man nicht.
extermination Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 5 ore fa, Panurge ha scritto: una volta in cui il mare l'ho trovato sopportabile Questo non è male; fatto la scorsa settimana- la Madrague - Darboussiere - abbastanza pianeggiante
spersanti276 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 12 ore fa, mozarteum ha scritto: Umido, va bene per immaginare una scena d’un film di Tritignant con i capelli di lei bellissima che lui le scosta dal volto per baciarla. Noialtri cintura gibaud
Messaggi raccomandati