Vai al contenuto
Melius Club

Addio Terence Stamp

briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

ha fatto tanti grandi film, ha lavorato con pasolino, stone, cimino, fellini, sodebergh, attal, oz, lucas ecc.  con una grande varietà di ruoli e generi, ma il personaggio di bernadette in priscilla va oltre la prova attoriale. se non l'avete visto ve lo consiglio spassionatamente.

image.png.8e55a4e5548f24bcfc0b3c56d275aa07.png

image.png.10b63dac720fbb4a2d4a6757e7e1db3a.png

• Thanks 1
Inviato

Il nome l'ho già sentito, ma sai che non me lo ricordo? Adesso chiedo a Chatgtp. 

piergiorgio
Inviato
Adesso, Savgal ha scritto:

@ferrocsm

Guarda la copertina di Wish you were here.

sarebbe stato meglio ricordarlo così

Inviato
8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Il nome l'ho già sentito, ma sai che non me lo ricordo? Adesso chiedo a Chatgtp. 

Ma dai ..

Priscilla almeno bisogna averlo visto..

Pieno di scene indimenticabili.

Io mi ricordo la cacca degli Abba usata come ciondolo e la indonesiana che lanciava le palle da ping pong con la f.   

Inviato

Ed io che volevo andare a chiedere alla AI, ora me lo avete fatto tornare in mente.

Inviato
7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ed io che volevo andare a chiedere alla AI, ora me lo avete fatto tornare in mente.

Chiedi a noi altro che ai

Inviato
21 minuti fa, Dufay ha scritto:

Priscilla almeno bisogna averlo visto..

Concordo, gran bel film, una volta ogni morte di Papa faccio contento anche il buon @briandinazareth :classic_biggrin:

Muddy the Waters
Inviato

@briandinazareth Priscilla la regina del deserto, film eccezionale. L’ho apprezzato molto anche nel film “L’inglese” del 1999.

RIP

Inviato
45 minuti fa, Savgal ha scritto:

Guarda la copertina di Wish you were here.

L'uomo che brucia? So che è morto da poco anche lui notizia sentita su radio freccia, ma non collego Terence Stamp e wish you were here. 

piergiorgio
Inviato
29 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ed io che volevo andare a chiedere alla AI

hai risparmiato una tonnellata di CO2 e 2mila megawatt

Inviato

@ferrocsm@Savgal

Il topic riguarda la morte di Terence Stamp, non dello stuntman Ronnnie Rendell Jr., entrambi da poco deceduti. Qualcuno qui ha fatto un po' di confusione

• Haha 2
piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, 8Franz ha scritto:

Qualcuno qui ha fatto un po' di confusione

e qualcun altro c'è cascato (il sottoscritto). chiedo venia.

34 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ed io che volevo andare a chiedere alla AI

forse è meglio, farò lo stesso.

Inviato

Brian scusa se vado ot, ma a proposito di wish you were here, mi venne un groppo alla gola quando seppi che durante la registrazione dell'album negli studi Abbey Road mentre apunto si registava un giorno entrò un uomo male in arnese, senza capelli e  sopracciglia, grasso per via dei psicofarmaci che lo devastavano, si sedette e in silenzio si mise ad ascoltare, Wright, Gilmour e gli altri ci misero parecchio prima di riconoscerlo, quando lo fecero smisero di suonare e piansero nel vedere quell'uomo completamente perso nella sua malattia dovuta ad una vita di eccessi, fu l'ultima volta che videro Syd Barrett. E quell'uomo che brucia a me ricorda tanto il povero Syd ogni volta che prendo in mano il disco e vedo un uomo in fiamme che stringe la mano di un'altra persona e mi pare esserci condensata tutta la storia finita male tra i Floyd e Syd Barret.

@briandinazareth scusa di nuovo per l'ot. 

• Melius 1
31canzoni
Inviato
42 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

L'uomo che brucia? So che è morto da poco anche lui notizia sentita su radio freccia, ma non collego Terence Stamp e wish you were here. 

Lo stuntman che brucia in Wish you were here, era Ronnie Rondell.

Inviato

@8Franz

Ho detto una sciocchezza. I due articoli sono sul Corriere uno accanto all'altro.

È morto Ronnie Rondell Jr: l’uomo in fiamme sulla copertina di "Wish you were here" dei Pink Floyd

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto