Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Ottobre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Ottobre 4
P.Bateman Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre Cronaca Vera* era più divertente quando inventava storie boccaccesche. Adesso è una succursale della Verità*? *il maiuscolo è solo per capire meglio di cosa parlo.
Discopersempre2 Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre @P.Bateman Solamente con quelle copertine con donne semi nude.
Martin Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Il bello di cronaca vera era la rubrica "i misteri del sesso" con le lettere dei lettori (all'epoca credevo fossero fake, con l'avvento dei social ho capito che erano estremamente realistiche) P.S. ero l'unico pischelletto che negli anni 70 portava per sua volontà i capelli tagliati a 3mm, ciò si deve alla curatissima emeroteca tenuta dal barbiere, "cronaca vera" era solo una tra le numerose testate (o cornate?) presenti...
CarloCa Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Al pronto soccorso per dolori lancinanti alla pancia, il 33enne aveva mangiato 3 chili di Haribo: «Non pensavo fosse un problema». Gli esami hanno rivelato che la sua pressione sanguigna era altissima e fu trasportato d'urgenza in ospedale, dove i dottori hanno chiesto cosa avesse mangiato. Lui ha riferito dell'arrosto, ma poi i medici hanno fatto notare che aveva un sacco di gelatina in corpo. A quel punto l'uomo ha riferito delle Haribo: «Mi hanno chiesto quante e ho detto tre chili. Non ho pensato che fosse un problema». Eppure lo era. Al 33enne è stata diagnosticata una diverticolite acuta, una patologia che colpisce l'intestino crasso, causando dolore addominale, febbre alta e persino sanguinamento rettale. https://www.leggo.it/esteri/news/mangia_chili_caramelle_haribo_dolori_pancia_ricovero_ospedale_sintomi_diverticolite_oggi_8_ottobre_2025-9114979.html
UpTo11 Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 38 minuti fa, Martin ha scritto: curatissima emeroteca Dal mio c'era l'em-eros-teca....
dariob Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre 1 ora fa, Martin ha scritto: emeroteca Ho dovuto googlare qui c'è sempre da imparare!!
Messaggi raccomandati