Supertramp Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Hai resistenze a Ho resistenze a credere che una donna vergine possa partorire un bambino. Va bene adesso? Te credi pure a tutte le stramberie millenarie che vuoi.
LUIGI64 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: Va bene adesso Per me, andava bene pure prima Era solo per precisare Parlavo in senso lato e in maniera un po' più ampia Ma capisco che sia più facile resettare tutto, così non ci si pensa più e si passa ad altro Tutto sommato, un problema in meno ☺️👍
Paolo 62 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @Supertramp Le religioni sono un po' più difficili da smontare delle classiche teorie complottistiche perchè abbiamo prove inconfutabili del contrario. Sappiamo per certo che la Terra è rotonda, siamo stati sulla Luna, il Covid-19 esiste per davvero, ecc. Ammettendo che le religioni siano fantasy stories, non possiamo dimostrare la mancata esistenza dell'Aldilà e del Padreterno, questa è la differenza. La scienza studia da tempo le esperienze di pre morte e i fenomeni paranormali, aspettiamoci delle risposte.
LUIGI64 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Solitamente gli atei sono distaccati e disinteressati all'argomento, come naturalmente dovrebbero essere, a differenza degli ateisti militanti (anti-teisti), i quali sono spesso aggressivi, intolleranti e ridicolizzatori nei confronti della dimensione trascendente
Paolo 62 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Anche gli agnostici come me se ne stanno calmi. Solo che dobbiamo stare attenti a chi ci vorrebbe convertire ma anche agli scientisti ad oltranza. 1
LUIGI64 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Solo che dobbiamo stare attenti a chi ci vorrebbe convertire ma anche agli scientisti ad oltranza Esatto 👍 Che poi è lo stesso meccanismo che spesso muove le due posizioni/convinzioni
Supertramp Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: aspettiamoci delle risposte. Fin quando non ci saranno restano fantasy stories. Non suffragate da alcunché.
Paolo 62 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @Supertramp A me basta che non m'impongano di seguirne i dettami. Temo l'Islam perchè è una religione che pretende di governare ogni aspetto della vita di ognuno di noi.
Xabaras Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto Adesso, Paolo 62 ha scritto: @Supertramp A me basta che non m'impongano di seguirne i dettami. Temo l'Islam perchè è una religione che pretende di governare ogni aspetto della vita di ognuno di noi. In realtà anche il cristianesimo vorrebbe farlo. E in passato lo ha fatto.
Paolo 62 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @Xabaras Assolutamente vero. Ma erano altri tempi e la religione era più seguita.
LUIGI64 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 20 minuti fa, Supertramp ha scritto: Non suffragate da alcunché Quello che voglio dire è che le due posizioni sono, dal mio punto di vista, entrambe rispettabili Nessuno dica da una parte: materialisti miscredenti! Ma neanche dall'altra: siete degli irrazionali e ingenui creduloni ! Lo so, sono un inguaribile ottimista, ma questo è il mio auspicio ☺️ 1
audio2 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 2 ore fa, permar ha scritto: ogni volta che devo mettere mano sul mio trattorino tagliaerba, per qualche riparazione, di una nota casa americana, mi chiedo come possono essere andati sulla luna vedi che piano piano ci arrivate anche voi 1
permar Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 2 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi che piano piano ci arrivate anche voi Noi chi? Se non capisci le battute il problema e' tuo
criMan Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto ho pizzicato una pagina facebook di noncielodicono impallinati. Roba da TSO immediato. Cose imperdibili. PS : per chi legge , e' chiaro che i tizi intervenuti nella discussione non stanno bene di capoccia. Non sarebbero da prendere sul serio neanche per svolgere un compito come andare a prendere la spesa.
Supertramp Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @permar Il griffatissimo tagliaerba a marchio NASA 🚀 😅
Supertramp Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 3 minuti fa, criMan ha scritto: ho pizzicato una pagina facebook di noncielodicono impallinati. Roba da TSO immediato. Cose imperdibili: 😶 A me hanno convinto oh! Attendo con ansia il risveglio coscenziale per potermi salvare! Ma basterà??? 🤣🤣🤣🤣🤣 1
Xabaras Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto 13 minuti fa, criMan ha scritto: ho pizzicato una pagina facebook di noncielodicono impallinati. Roba da TSO immediato. Cose imperdibili. PS : per chi legge , e' chiaro che i tizi intervenuti nella discussione non stanno bene di capoccia. Non sarebbero da prendere sul serio neanche per svolgere un compito come andare a prendere la spesa. "Eseguire ordine 66". I fan di Star Wars capiranno. 😂
permar Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto @criMan ma che vita di meerda fanno questa gente, vivere oltre che nell'ignoranza, nel continuo sentirsi cospirati 1
Messaggi raccomandati