Vai al contenuto
Melius Club

Auricolari bluetooth

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di auricolari bluetooth da usare mente fa sport, ma anche in altre situazioni, spesa massima 250 €., Ascolta un po' di tutto tranne classica e jazz, io non ho esperienza diretta, voi cosa cosa consigliereste? Grazie.

Inviato

ma io ho preso su amazzone le:

Tronsmart Apollo Bold ANC Auricolari Bluetooth 5.0, Cancellazione attiva del rumore, Qualcomm Chip QCC5124, TWS Cuffie Wireless con 6 Microfoni, 30 ore di riproduzione, IP45 Waterproof.

e devo dire che suonano non male per quello che costano.

Ho solo cambiato e messo  Cuscinetti in Memory Foam

dipende che tipo di sport non hanno archetti o supporti quindi il rischio di perderli quando cominci a sudare è da valutare. 

Inviato

@Timpani ma hai chiesto al tuo amico cosa può avvertire di differenza tra una cuffia con quel budget e una da 50 euro? 

Francamente se avesse chiesto suggerimenti su una cuffia BT che deve ascoltare on the go, in vacanza... Per non essere wired, lo capirei anche. Ma durante l'atto sportivo non riesci manco ad apprezzare i dettagli. 

Digli che ho un paio di bose soundsport usate ler fare running e che se proprio vuol spendere quella cifra posso prendere in considerazione di vendergliele😂

Inviato

Attenzione!!, sono in uscita le nuovissimo Sony WF1000-XM4, se tanto mi da tanto saranno eccezionali. In rete sono già apparse le prime, entusiastiche rece ed il prezzo dovrebbe essere in linea col budget. Da possessore del modello precedente da due anni non posso che tesserne le lodi, le nuove ragazze sono senz'altro migliorate dal punto di vista della vestibilità e della resistenza ed acqua e sudore.

Condiamo il tutto con un'app da fantascienza, secondo il mio modesto parere non c'è paragone alcuno se non, forse, le Sennheiser Momentum 2, alle quali comunque preferisco il sound Sony.

In attesa di ascoltare le discusse Devialet ormai tornate sul mercato dopo un doloroso aggiornamento SW, le Sony invece le prenderò a scatola chiusa.

Fabrizio

Inviato
4 ore fa, thefeb ha scritto:

sono in uscita le nuovissimo Sony WF1000-XM4

Ma vanno bene per farci sport? 

Inviato

Guarda il sito ufficiale e fatti un'idea tu stesso, io le consiglio per ascoltare musica, per fare sport,piuttosto, prenderei delle cuffiette su Amazon con poche pretese e costi contenuti. Poi, con le Sony......si vola.

Fabrizio

Inviato
1 ora fa, thefeb ha scritto:

io le consiglio per ascoltare musica, per fare sport,piuttosto, prenderei delle cuffiette su Amazon con poche pretese e costi contenuti.

Quindi le Sony proposte non rispondono alla richiesta dell'autore del topic 😉

Il 17/6/2021 at 06:51, Timpani ha scritto:

un amico mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto di auricolari bluetooth da usare mente fa sport

Inviato

Si, le Sony le puoi usare per fare sport, sarebbe un peccato vista la qualità, e come scritto poco sopra esiste un sito ricco di info per ogni prodotto.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 17/6/2021 at 13:38, do2707 ha scritto:

Tronsmart

Acquistato “Tronsmart Onyx Ace Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Senza Fili con 4 Microfoni, Qualcomm Chip QCC3020, Qualità Audio Aptx HD, Riproduzione 24h, Cancellazione del Rumore”, per quello che costano in rapporto a quello che danno, secondo me, da acquistare ad occhi chiusi.

Inviato
1 minuto fa, jerry.gb ha scritto:

Tronsmart Onyx Ace

Le uso per camminata veloce, per la corsa, su alcuni orecchi, possono diventare instabili, comunque prodotto per il resto, di qualità