Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 3 ore fa, audio2 ha scritto: in certi ambienti pseudo progressisti l' odio per le donne vere è una cosa conclamata. non saprei dire il perchè di questi comportamenti, boh sarà la frustrazione di non essere all' altezza o chissà che altre morbose manifestazioni psico patologiche. L'hai detto nel gruppo "Mia moglie"? 3
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 ore fa, audio2 ha scritto: in certi ambienti pseudo progressisti l' odio per le donne vere è una cosa conclamata. Certo che leggere certe dichiarazioni quando un giorno si e un giorno no molti italianuzzi mostrano, anzi, direi immortalano per l'eternità il loro amore per le donne, vere o false, non ha prezzo
UpTo11 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, wow ha scritto: leggere certe dichiarazioni Fatte mentre si sistema la paglia per il rogo.
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 ore fa, JohnLee ha scritto: Voglio chiarire al pubblico che le voci sul mio ritiro dalla boxe sono false Se il tizio smentisce, la feiknius non è vera. Così non vale
JohnLee Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 17 minuti fa, wow ha scritto: Se il tizio smentisce, la feiknius non è vera. Così non vale spesso la realtà è inaccurata (cit. Douglas Adams)
claravox Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 ore fa, JohnLee ha scritto: la dichiarazione della pugile. Mi sembra molto lineare: “Voglio chiarire al pubblico che le voci sul mio ritiro dalla boxe sono false. Questa persona non mi rappresenta più in alcun modo. Non ho mai annunciato il mio ritiro dalla boxe. Rimango impegnata nella mia carriera sportiva, mi alleno regolarmente e mantengo la mia forma fisica tra Algeria e Qatar in preparazione per i prossimi eventi”, ci ha tenuto a specificare." E poi ha aggiunto: “di queste chiacchere ne ho le palle piene!” 1
JohnLee Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 minuti fa, claravox ha scritto: E poi ha aggiunto: “di queste chiacchere ne ho le palle piene!” oddio, un novello Groucho Marx 1
esoteria Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Forse un toro? La bufala con latte di toro è ancor più saporita non lo sapevi?
Paolo 62 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Il fatto è che nello sport quasi mai uomini e donne gareggiano insieme. Si fa nell'equitazione e sport motoristici. In tutte le altre discipline i sessi sono separati quindi un transessuale non potrà gareggiare con le donne e in discipline di combattimento neanche con gli uomini.
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @gibraltar Ni... Nel tennis ci sono squadre miste, che è diverso.
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Ma stiamo cercando di dire che il comitato olimpico abbia fatto valutazioni non corrette e noncielodicono? Chissà in quale multiverso ci troviamo adesso...
iBan69 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 34 minuti fa, claravox ha scritto: Solo e sempre questo sai pubblicare … aggiornati!
gibraltar Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 6 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: @gibraltar Ni... Nel tennis ci sono squadre miste, che è diverso. Vero: avevo male inteso il senso di "gareggiare insieme"... 1
claravox Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Solo e sempre questo sai pubblicare … aggiornati!
wow Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 43 minuti fa, claravox ha scritto: ne ho le palle piene!” Parli di queste?
Messaggi raccomandati