Luca44 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Gira da qualche giorno il video del volenteroso e anonimo imbianchino che a Brescia se ne va per la città di notte e armato di secchi, rulli e pennelli ridipinge i muri imbrattati da scritte... Mi domandavo : ma se io mi trasferissi lì e poi dopo qualche tempo notassi che i miei muri esterni iniziassero a perdere il colore... Mi converrebbe fare un po' di scarabocchi con la vernice spray e attendere che arrivi il misterioso supereroe ? https://www.msn.com/it-it/video/notizie/chi-è-ghost-pitùr-il-supereroe-che-di-notte-ripulisce-i-muri-di-brescia/vi-AA1KTvY8?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=ab1ec8e6761047de9274479cc3902b5b&ei=65
Gaspyd Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Ne abbiamo uno anche noi qui. Dipinge muri .. Sistema i marciapiedi divelti con cemento e cazzuola .. In genere fa più danno che altro È bello in là con gli anni e non deve essere troppo a posto con la testa. Qui lo lasciano fare ma credo sia vietato e quindi multabile.
maverick Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto anche noi non ci facciamo mancare niente .., tranquilli... c'è uno, nemmeno italiano, che sistema . .. ( sì , vabbè .. sistema..ci siamo capiti) i cubetti di porfido in giro.. Poi ogni tanto lo portano dentro, lo tengono qualche ora, poi lo rilasciano (e cosa vuoi che gli facciano?) e a noi tocca andare in giro a vedere se nel frattempo non ha fatto danni peggiori. Il caldo fa brutti scherzi, e quando non è il caldo, è qualcos'altro . .. Operativamente ... cosa fai ? Ammazzi tutti ? Li metti dove ? in carcere ? Li multi ? .. si ..dai ..siamo seri e pragmatici... La legge Basaglia ha risolto alcuni problemi , ma ne ha lasciati irrisolti molti altri...
Martin Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Però costui si pone come censore della libertà artistica dei writer. Cancellare le loro tag è come negare la loro identità, l'unica con la quale hanno scelto di apparire... sento odore di Entartete Kunst...
Luca44 Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 10 ore fa, Gaspyd ha scritto: Qui lo lasciano fare ma credo sia vietato e quindi multabile. Si è vietato ! Però sicuramente farà tenerezza e comunque meglio dei vecchi che guardano i cantieri e scuotono la testa mentre rimproverano gli operai 1
Luca44 Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 1 ora fa, Martin ha scritto: Però costui si pone come censore della libertà artistica dei writer. Cancellare le loro tag è come negare la loro identità, l'unica con la quale hanno scelto di apparire... sento odore di Entartete Kunst... No, da ai writer la possibilità di realizzare nuove creazioni, come se preparasse una nuova tela ad un pittore ! 1
Luca44 Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto Adesso, Jack ha scritto: A Bristol lo metterebbero in galera a vita Lì cosa fanno ? Ricoprono tutto con gli omonimi cartoncini e poi ad ogni "opera" realizzata ne staccano uno ?
Jack Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto @Luca44 li fanno un bel po’ di soldini col turismo interessato alla street art. Se li pitturano il danno è notevole, anche solo quello artistico. Ci sono cose davvero notevoli su edifici e strade. Grazie ad una buona guida - un’ottima guida meglio - persino io mi sono appassionato a ciò che abbiamo visto in sua compagnia. Per chi non lo sapesse Bristol è la città di Banski e molti altri artisti si sono cimentati in questo settore in città. Ci sono molte chicche… persino cicche (sì chewing gum) che contengono un quadro in pochi millimetri… https://benwilsonchewinggumman.com/home-2/gum_pictures ma sono molti e molteplici le tecniche. Se capita andateci
Luca44 Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 2 minuti fa, Jack ha scritto: @Luca44 li fanno un bel po’ di soldini col turismo interessato alla street art. Se li pitturano il danno è notevole, anche solo quello artistico. Ci sono cose davvero notevoli su edifici e strade. Grazie ad una buona guida - un’ottima guida meglio - persino io mi sono appassionato a ciò che abbiamo visto in sua compagnia. Per chi non lo sapesse Bristol è la città di Banski e molti altri artisti si sono cimentati in questo settore in città. Vedi che ho ragione ? Rivesti i muri di casa con cartoncini Bristol, arriva Banski che vede tutto pulito e non resiste a creare, poi la mattina stacco i cartoncini e mi rivendo il tutto. Col ricavato mi compro una villa altrove, dove di notte non girino a fare murales ove non richiesto !
Gaspyd Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 3 ore fa, Martin ha scritto: Però costui si pone come censore della libertà artistica dei writer. Manco fossero tutti Banksy
Supertramp Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 1 ora fa, Jack ha scritto: A Bristol lo metterebbero in galera a vita Io in galera a vita ci metterei i writers. O in alternativa fargli lucidare con la lingua quello che hanno scarabocchiato. 'Cciloro.
Messaggi raccomandati