Sognatore Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto La Puglia va bene grazie al turismo essenzialmente, non grazie ai politici, dove han messo le mani loro han fatto danni (sanità, giustizia ecc....) 1
Jack Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 4 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: guarda che la Puglia , dopo la Campania è la regione economicamente e culturalmente più dinamica del sud Italia .
Peuceta Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto @Sognatore Il guaio peggiore è che quasi tutti i politici hanno fatti danni per cui non è facile individuare chi votare per scalzare i "poltronisti", che hanno creato una miriade di ragnatele in tutti gli apparati ed enti occupati. Vedremo come si muove il centro destra e se a sinistra riescono a silurare i tromboni.
loureediano Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Ma in Italia abbiamo un centrodestra? Non mi risulta.
Peuceta Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre Continua la disgustosa e vergognosa corsa al potere della regione Puglia!!!! Sembrerebbe che il buon San Emiliano gov. abbia deciso di ritirare la propria candidatura per far parte del futuro consiglio della regione in modo che San Decaro proxgov. possa candidarsi a governatore della regione. Purtroppo pare che San Vendola exgov. non ha deciso di mollare gli ossicini che gli servono per proseguire le sue attività e questo non consentirebbe alla coalizione di sinistra di non poter candidare San Decaro proxgov. alla presidenza. In tutto questo ovviamente c'entra l'interesse per una buoba amministrazione oppure per poter calibrare meglio il proprio carnet di incarichi, stipendi, gestione degli affari pubblici per i propri interessi, ecc. VERGOGNA!!!! Sarebbe questo lo spirito costituzionale della Regione che sciaguratamente è stata istituita?
audio2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @Peuceta vieni a farti un giro in veneto e con grande sorpresa una roba quasi da non crederci eh ti accorgerai che è uguale. ancora manco c'è la data delle elezioni perchè non riescono ad accordarsi.
Peuceta Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre @audio2 Non mi meraviglia che questa vergognosa pantomima vada in scena in ogni regione, provincia, comune, partecipata, consorzio, ecc. Io sono indignato perchè mi sento inutile e disarmato contro questa massa di parolai buoni solo ad occupare le poltrone facendo finta di fare politica.
audio2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre ormai è diventato un cancro inestirpabile che ne se andrà solo con la morte dell' ospite.
ferrocsm Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Ah fiera nel senso di mercato, e io che pensavo avessi cambiato sesso e diventata orgogliosa degli amministratori pugliesi.
appecundria Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Il 21/08/2025 at 14:31, briandinazareth ha scritto: ricicciare è veramente ridicola Ma è pur vero che il presidente di Regione non può farlo il primo che passa, senza esperienza politica e amministrativa. Di solito il sindaco del capoluogo di regione è il candidato naturale.
appecundria Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 55 minuti fa, Peuceta ha scritto: per poter calibrare meglio il proprio carnet di incarichi, stipendi, gestione degli affari pubblici per i propri interessi, ecc. Non prendono il potere a mano armata, qualcuno li vota.
Martin Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 50 minuti fa, audio2 ha scritto: vieni a farti un giro in veneto e con grande sorpresa una roba quasi da non crederci ma come, non eri lieto di rivotare la Baygon fine-vita ?
Peuceta Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre @appecundria Ma è proprio questa la mia sorpresa!!!! Questa vergognosa e lurida sceneggiata dovrebbe essere una manifesta e chiara dimostrazione di un attaccamento al potere per il potere e non di vita democratica!!! Adesso di sicuro riusciranno a fare magheggi in modo che uno si candidi e gli altri non ci saranno (ma ci saranno!!).
Sognatore Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 2 ore fa, appecundria ha scritto: Non prendono il potere a mano armata, qualcuno li vota. Hai altre alternative? Il non voto non è alternativa valida….
Peuceta Inviato 3 Settembre Autore Inviato 3 Settembre @Sognatore @appecundria Ma è proprio questa la mia sorpresa!!!! Questa vergognosa e lurida sceneggiata dovrebbe essere una manifesta e chiara dimostrazione di un attaccamento al potere per il potere e non di vita democratica!!! Adesso di sicuro riusciranno a fare magheggi in modo che uno si candidi e gli altri non ci saranno (ma ci saranno!!).
audio2 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre ma guarda che le sceneggiate da macachi della savana che si tirano gli escrementi addosso le fanno apposta per schifare la gente, peraltro riuscendoci benissimo, così alla fine ne hanno di meno da convincere/comprare. le campagne infatti le fanno per microsettori tipo: i cacciatori, i woke, gli eco green, gli animalari, gli spiaggivendoli, i tassinari, i nostalgici ecc ecc bandierine qua e la così con pochi voti in più alla fine vinci. 1
Messaggi raccomandati