Vai al contenuto
Melius Club

Dazn: siamo alla ribellione?

Messaggi raccomandati

Inviato

Oppure chiacchiere e distintivo, cioè poi abbonamento comunque? La rete è in agitazione, parola d'ordine: disdire e pezzotto, sempre se si può ancora fare e non ti beccano facendoti passare guai.

Dazn ha poi messo in vendita un mini abbonamento per la sola squadra del cuore, tipo vedi solo aaalazzzio, a 329 euro l'anno mentre il full a 359 l'anno: ammazza che risparambio! Tipo un giorno hai tempo per gufare gli abusivi e non puoi farlo perché non sono ovviamente la tua squadra del...

Un interessante articolo di Calcio e Finanza dove si paragonano alcuni abbonamenti (ma anche servizi) al calcio nazionale in TV.

Lo sapevate che "la Premier League trasmette in tv (su un totale del campionato di 380)", cioè 380 partite di Premier o ho interpretato male?

https://www.calcioefinanza.it/2025/08/19/quanto-costa-vedere-il-calcio-in-tv-in-europa-cifre-confronto/?refresh_ce

Voi che fate vi ribellate o chissene fate l'abbonamento anche allo sci sull'erba (esiste ancora?).

Inviato
8 ore fa, djansia ha scritto:

che fate vi ribellate o chissene fate l'abbonamento anche allo sci sull'erba (esiste ancora?).

Mai avuto abbonamento per vedere del pallone, però se i prezzi sono quelli li trovo assolutamente cari 

Inviato

È il mercato bellezze.

Sono certo che un bel piano di pagamento mensile "a meno del prezzo di un caffè al giorno" risolverà il problema del tifoso medio.

Inviato

Il Napoli è una cosa seria. Dazn la pago, troppo ma la pago.

Gaetanoalberto
Inviato

L'articolo postato fa vedere che siamo in media.

Purtroppo la media è alta.

Mai pensato di abbonarmi a 57000 piattaforme. Ho Sky e quella mi tengo, ma per i tennis. Anche lì purtroppo si va verso lo spezzettamento.

L'avussunuammazzari a tutti.

Inviato
8 ore fa, djansia ha scritto:

Tipo un giorno hai tempo per gufare gli abusivi e non puoi farlo perché non sono ovviamente la tua squadra del...

Pensa che io pagherei per non vederla più...aaaalazie

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Sono un fortunato che non ha il televisore, in gioventu' ha sempre giocato al calcio e non sa nemmeno quali squadre ci sono in giro?

Inviato

Mai pagato un euro per vedere la tivvù, ho pure disdetto Amazon Prime. Però capisco chi senza la tivvù è perduto: non potrei mai rinunciare alla musica, a ciascuno le proprie dipendenze. 

eccheqqua
Inviato

Ho avuto Dazn all'inizio in offerta per pochi mesi, poi visto che non funzionava e di un Inter-Juve ho visto lo stesso fotogramma per mezz'ora ho disdetto senza rimpianto. Mai piú avuta la tentazione di rifarlo, quelle poche partite me le guardo al bar.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

quelle poche partite me le guardo al bar

ecco, piuttosto molto molto meglio così. uno socializza, si beve qualcosa, fa girare l' economia reale ecc ecc

pagare per vedere la tv non lo concepisco proprio. intendo a parte l' estorsione del canone.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

pagare per vedere la tv non lo concepisco proprio. intendo a parte l' estorsione del canone.

10 e lode

• Thanks 1
eccheqqua
Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

pagare per vedere la tv non lo concepisco proprio

rimane da aggiungere che con lo spezzatino, paradossalmente, uno dovrebbe stare a guardare partite dal venerdí al lunedí, poi martedí e mercoledí c'é la Champions, giovedí Conference e Europa League. I magnaccioni sanno benissimo che uno si guarda la partita della sua squadra e poi magari ancora un big match, se casca la domenica sera. Alla fine paghi un botto per vedere due partite a settimana, devo ancora conoscere chi si riesce a vedere solo il 70% delle partite. E quello secondo me ha un problema serio, senza offesa.

Inviato

Pr fortuna non sono appassionato di calcio.

Per gli sport motoristici principali, VPN e RSI. Il commento con l'accento del Ranzanico è impagabile.

Gaetanoalberto
Inviato
21 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

due partite a settimana

Mese

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
10 ore fa, djansia ha scritto:

ha poi messo in vendita un mini abbonamento per la sola squadra del cuore, tipo vedi solo aaalazzzio, a 329 euro l'anno mentre il full a 359 l'anno

Quindi praticamente durante le partite si vedranno soltanto primissimi piani dei giocatori della squadra del cuore mentre con 30 euri in più allargheranno appieno il campo visivo? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

Io se c'è una partita che mi interessa vado al bar tipo anni 50/60.

Inviato
11 ore fa, djansia ha scritto:

il full a 359 l'anno

Come cambia il mondo. Trenta anni fa vedevi poche partite gratis beccandoti la pubblicità, ma un CD costava un botto. Oggi con un terzo di questa cifra ascolto in streaming quello che voglio h24.

Comunque c'è da chiedersi quanto ancora camperà DAZN, perché cifre di questo tipo sono folli.

Inviato

Che io debba pagare 30 Euro a mese per vedere le partite di UNA squadra non se ne parla proprio: prezzi troppo cari ho il DAZN start e disdirò anche quello. Se solo si potesse avere DAZN su SKY via satellite a prezzo basso mi abbonerei subito.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto