Fabio Cottatellucci Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Quanto costa andare a vedere una partita di Serie A in tribuna (non d'onore)?
Xabaras Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Quanto costa andare a vedere una partita di Serie A in tribuna (non d'onore)? Dipende dal club, dalla partita, dall'importanza della gara...
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Xabaras Diciamo tipo un Roma-Juve di campionato, girone di andata, all'Olimpico in Tribuna Tevere. PS scusa, mi rendo conto che è una domanda da niubbone, ma non seguo il calcio e credo di essere andato allo stadio quattro o cinque volte in tutto.
Xabaras Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: @Xabaras Diciamo tipo un Roma-Juve all'Olimpico in Tribuna Tevere. Leggo in rete 139 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale nel 2024. Per Napoli Juve tribuna Posillipo stesso periodo 130 euro. 1
Paolo 62 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Tanti soldi. E i tifosi pagano. Cosa si farebbe per vedere la squadra del cuore dal vivo. Ribadisco la mia proposta "populista": DAZN su SKY a 10 Euro/mese e addio pezzotto.
Xabaras Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tanti soldi. E i tifosi pagano. Cosa si farebbe per vedere la squadra del cuore dal vivo. Ribadisco la mia proposta "populista": DAZN su SKY a 10 Euro/mese e addio pezzotto. Proposta innovativa di De Laurentiis sul calcio in tv. "Aurelio De Laurentiis senza freni: per il presidente del Napoli, il calcio del futuro deve essere gratis per tutti Un fiume in piena. Aurelio De Laurentiis è il solito vulcano sul palco del Business of Football Summit in corso a Londra. Racconta del calcio che vede, quello che ha perso l’interesse dei giovanissimi, quello prigioniero delle istituzioni, quello che “è malato soprattutto perché è malata la sua economia”. “Il calcio così si è ritrovato ad essere sempre più indebitato e schiavo della pirateria che non ha mai saputo dominare. - ha affermato - Come aiutarlo? Deve essere gratis per tutti. Se vuoi recuperare pubblico devi andare in diretta tv gratis. E tu come imprenditore devi essere quello che sa raccogliere una pubblicità gigantesca." https://video.gazzetta.it/video-de-laurentiis-al-financial-times-il-calcio-in-tv-dovrebbe-essere-gratis-per-tutti/a121537b-c3a7-4b2e-8bff-7182702d9xlk
Paolo 62 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @Xabaras L'idea sarebbe buona ma ci sarebbero due problemi da risolvere: la quantità di pubblicità che lo spettatore medio è disposto a sopportare e le pretese delle squadre. Dovrebbero essere tutte d'accordo e i calciatori dovrebbero accettare di essere pagati di meno.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto Moderatori Inviato 22 Agosto 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Tanti soldi. E i tifosi pagano. Ed è giusto....a me che del calcio non frega assolutamente nulla magari li triplicassero i prezzi così non mi spacco i cabasisi quando esco di casa trovando macchine parcheggiate anche avanti ai passi carrai della via.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 22 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto È un serpente che si morde la coda.🐍 La pay-tv costa troppo, i calciatori guadagnano troppo, lo stadio costa troppo... È tutto un troppo. Dipende da noi. Punto. Finché si finanzia il calcio accettando di pagare certe cifre nessuno cederà un millimetro. È business. Smettetela di cacciare soldi e fregatevenne! Si vive anche senza il pallone. Nessuno obbliga nessuno. Certe chiacchiere sono di un'infantilità unica. La rete è piena di piagnistei di "poveri tifosi" fuori di zucca 🎃. La stessa offerta "club" di Dazn spiega alla perfezione di come la società prenda ampiamente per il kulo la gente. Piangete meno e sfankulate di più! 5
Supertramp Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: @Supertramp Bravo... (ho finito i Melius). Grazie
albrt Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Oggi mi è sembrato di sentire la pubblicità di TIM che "comprende la serie A di Dazn" a 20€ al mese; immagino di aver sentito male... Alberto
Paolo 62 Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Mi par di aver capito che con 41 Euro/mese danno Internet fibra più TIM Vision. Convenientissimo.
Supertramp Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 6 ore fa, Xabaras ha scritto: Leggo in rete 139 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale nel 2024. Per Napoli Juve tribuna Posillipo stesso periodo 130 euro. Per non parlare del costo dei biglietti per i concerti... Semplicemente folli... E allora STIGRANCAXXI dell'evento! Non ho bisogno di loro. Né di farmi prendere per il kulo. 2
regioweb Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il 21/08/2025 at 23:08, djansia ha scritto: Dazn ha poi messo in vendita un mini abbonamento per la sola squadra del cuore, tipo vedi solo aaalazzzio, a 329 euro l'anno mentre il full a 359 l'anno: ammazza che risparambio! il mini abbonamento costa 9,90 al mese e mi pare ragionevole; c’è una promozione in corso, probabilmente si sono resi conto di aver pestato… 🙄
Paolo 62 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Ho letto che riguarda solo i primi 50000 clienti. Mandano la mail. Non so se possano dare a tutti questa possibilità ma se lo facessero il pezzotto servirebbe a poco.
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 30 minuti fa, regioweb ha scritto: mini abbonamento costa 9,90 Qual è il mini abbonamento? Link?
Messaggi raccomandati