Vai al contenuto
Melius Club

Dazn: siamo alla ribellione?

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato

Quanto costa andare a vedere una partita di Serie A in tribuna (non d'onore)?

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Quanto costa andare a vedere una partita di Serie A in tribuna (non d'onore)?

Dipende dal club, dalla partita, dall'importanza della gara...

Fabio Cottatellucci
Inviato

@Xabaras Diciamo tipo un Roma-Juve di campionato, girone di andata, all'Olimpico in Tribuna Tevere.

PS scusa, mi rendo conto che è una domanda da niubbone, ma non seguo il calcio e credo di essere andato allo stadio quattro o cinque volte in tutto.

Inviato
4 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

@Xabaras Diciamo tipo un Roma-Juve all'Olimpico in Tribuna Tevere.

Leggo in rete  139 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale nel 2024.

Per Napoli Juve tribuna Posillipo stesso periodo 130 euro.

• Thanks 1
Inviato

Tanti soldi. E i tifosi pagano. Cosa si farebbe per vedere la squadra del cuore dal vivo. Ribadisco la mia proposta "populista": DAZN su SKY a 10 Euro/mese e addio pezzotto.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Tanti soldi. E i tifosi pagano. Cosa si farebbe per vedere la squadra del cuore dal vivo. Ribadisco la mia proposta "populista": DAZN su SKY a 10 Euro/mese e addio pezzotto.

Proposta innovativa di De Laurentiis sul calcio in tv.

"Aurelio De Laurentiis senza freni: per il presidente del Napoli, il calcio del futuro deve essere gratis per tutti

Un fiume in piena. Aurelio De Laurentiis è il solito vulcano sul palco del Business of Football Summit in corso a Londra. Racconta del calcio che vede, quello che ha perso l’interesse dei giovanissimi, quello prigioniero delle istituzioni, quello che “è malato soprattutto perché è malata la sua economia”.

“Il calcio così si è ritrovato ad essere sempre più indebitato e schiavo della pirateria che non ha mai saputo dominare. - ha affermato - Come aiutarlo? Deve essere gratis per tutti. Se vuoi recuperare pubblico devi andare in diretta tv gratis. E tu come imprenditore devi essere quello che sa raccogliere una pubblicità gigantesca."

https://video.gazzetta.it/video-de-laurentiis-al-financial-times-il-calcio-in-tv-dovrebbe-essere-gratis-per-tutti/a121537b-c3a7-4b2e-8bff-7182702d9xlk

Inviato

@Xabaras L'idea sarebbe buona ma ci sarebbero due problemi da risolvere: la quantità di pubblicità che lo spettatore medio è disposto a sopportare e le pretese delle squadre. Dovrebbero essere tutte d'accordo e i calciatori dovrebbero accettare di essere pagati di meno.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Tanti soldi. E i tifosi pagano.

Ed è giusto....a me che del calcio non frega assolutamente nulla magari li triplicassero i prezzi così non mi spacco i cabasisi quando esco di casa  trovando macchine parcheggiate anche avanti ai passi carrai della via.

Supertramp
Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

@Supertramp Bravo... (ho finito i Melius).

Grazie 

Inviato

Oggi mi è sembrato di sentire la pubblicità di TIM che "comprende la serie A di Dazn" a 20€ al mese; immagino di aver sentito male...

Alberto

Inviato

Mi par di aver capito che con 41 Euro/mese danno Internet fibra più TIM Vision. Convenientissimo.

Supertramp
Inviato
6 ore fa, Xabaras ha scritto:

Leggo in rete  139 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale nel 2024.

Per Napoli Juve tribuna Posillipo stesso periodo 130 euro.

Per non parlare del costo dei biglietti per i concerti...

Semplicemente folli...

E allora STIGRANCAXXI dell'evento!

Non ho bisogno di loro.

Né di farmi prendere per il kulo.

• Melius 2
Inviato
Il 21/08/2025 at 23:08, djansia ha scritto:

Dazn ha poi messo in vendita un mini abbonamento per la sola squadra del cuore, tipo vedi solo aaalazzzio, a 329 euro l'anno mentre il full a 359 l'anno: ammazza che risparambio!

il mini abbonamento costa 9,90 al mese e mi pare ragionevole;

c’è una promozione in corso, probabilmente si sono resi conto di aver pestato… 🙄

Inviato

Ho letto che riguarda solo i primi 50000 clienti. Mandano la mail. Non so se possano dare a tutti questa possibilità ma se lo facessero il pezzotto servirebbe a poco.

Inviato
30 minuti fa, regioweb ha scritto:

mini abbonamento costa 9,90

Qual è il mini abbonamento? Link?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @