regioweb Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @claravox https://www.hdblog.it/applicazioni/articoli/n629198/dazn-piano-myclubpass-promo/ a me è arrivata la mail probabilmente come ex cliente
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @regioweb anche io ex cliente, niente e-mail però. Sono entrato con il mio account queste le proposte e il mio piano predente da svariati anni era Full. Poichè le prime due giornate della Roma sono trasmesse da Sky, ho NOW in streaming, ho aspettato per rinnovare proprio per vedere se ci fosse qualche promozione dell’ultima ora.
regioweb Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 35 minuti fa, claravox ha scritto: Sono entrato con il mio account queste le proposte e il mio piano predente da svariati anni era Full. io invece non sono più abbonato da tempo, credo di esserlo stato solo il primo anno quando i prezzi erano decisamente popolari rispetto agli attuali - ma anche il servizio, ahimè, non era granché..
Paolo 62 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il 22/8/2025 at 08:15, LeoCleo ha scritto: Mai pagato un euro per vedere la tivvù, ho pure disdetto Amazon Prime. Però capisco chi senza la tivvù è perduto: non potrei mai rinunciare alla musica, a ciascuno le proprie dipendenze. Cinquant'anni fa la TV era noiosa e in bianco e nero. La partita in diretta l'avremmo voluta vedere ma per mandare i tifosi allo stadio neanche a parlarne. Oggi possiamo guardare quello che vogliamo ma tocca pagare troppo Chi non vuole o non può o sta senza o rimedia con lo streaming pirata.
mozarteum Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il 22/08/2025 at 08:22, eccheqqua ha scritto: Mai piú avuta la tentazione di rifarlo, quelle poche partite me le guardo al bar. In attesa di Lascia o Raddoppia
mozarteum Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Io lo farei pure, ma giocano quando ho da fare altro. Calendari fatti senza tener conto delle esigenze del pubblico, un po’ come i Presidenti di Tribunale che fissano udienze ad cazzum senza avere sottomano i programmi dei Berliner Wiener e dei vari Teatri d’Europa 1
Paolo 62 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Le partite dovrebbero giocarle o il pomeriggio o in prima serata, no ore pasti.
maverick Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 6 ore fa, mozarteum ha scritto: Calendari fatti senza tener conto delle esigenze del pubblico, un po’ come i Presidenti di Tribunale che fissano udienze ad cazzum senza avere sottomano i programmi dei Berliner Wiener e dei vari Teatri d’Europa Il che è inammissibile, in effetti. Speriamo che con la riforma della giustizia risolvano anche questo, mi sembra il minimo.
eccheqqua Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 18 ore fa, mozarteum ha scritto: In attesa di Lascia o Raddoppia o il Musichiere? no cosí vecchio non sono..
tomminno Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Il 21/08/2025 at 23:08, djansia ha scritto: Voi che fate vi ribellate o chissene fate l'abbonamento anche allo sci sull'erba (esiste ancora?). Dovete spendereeeee! Se volete che la Serie A sia all'altezza della Premier non vi resta che aprire il portafoglio.
tomminno Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Il 22/08/2025 at 12:55, Paolo 62 ha scritto: Ribadisco la mia proposta "populista": DAZN su SKY a 10 Euro/mese e addio pezzotto. Dazone ha pagato 700 milioni per 5 anni. Difficile poter vendere abbonamenti a 100€/anno
maverick Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 22 minuti fa, tomminno ha scritto: Dazone ha pagato 700 milioni per 5 anni. Difficile poter vendere abbonamenti a 100€/anno a 500 euro l'anno può darsi anche che non li vendano (se ci aggiungi sky, per me irrinunciabile per gli altri sport, che mi interessano quasi più del calcio, più magari amazon prime, .. 100 euro al mese non bastano.) Anche no. Così imparano a sovrappagare diritti pensando che la gente abbia il portafoglio a fisarmonica
luckyjopc Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Si trovo DAZN molto caro ed oltretutto afflitto da pardo e spesso la qualità del segnale non è granché. Tuttavia l’abbonamento l’ho fatto in qualche modo dobbiamo utilizzare la pecunia soprattutto in età diciamo attempata che accentua il divanismo
Paolo 62 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @tomminno La gente comune comincia a stufarsi di strapagare la TV. Sky ha dovuto abbassare i prezzi e a mio giudizio anche DAZN dovrà farlo, altrimenti la gente si accontenterà dello streaming pirata o farà a meno della pay TV. La mia idea era attivare Zona DAZN ad un prezzo accessibile, magari 15 Euro/mese se 10 sono pochi come alternativa a DAZN su Internet e fare più abbonamenti possibile. Pare che il 40% degli italiani guardi lo streaming pirata, quindi il mercato c'è.
eccheqqua Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Ormai tutte le pay tv si adeguano, ti fanno offerte flessibili a seconda dei pacchetti e se vuoi pubblicitá o meno. 6 euro Disney+, 7 euro Netflix, questi fenomeni vogliono 30 euro per vedere 4 partite al mese, tanto ognuno si guarda la squadra per cui tifa, piú un altro paio se non ha di meglio da fare. Sarebbe utile acquistare anche la partita singola; che so, piove, inviti tre amici a casa, pizza e ti guardi la partita. Non credo sia fattibile, correggetemi se sbaglio. I clienti non te li fai piú vincolandoli annualmente a sti prezzi.
Messaggi raccomandati