Vai al contenuto
Melius Club

Amazon Pay


loureediano

Messaggi raccomandati

loureediano

In data 29 Luglio ho ordinato presso SferaUfficio 2 HD WD Red Plus da 12 TB

Li dava in spedizione tra 3 e 6 giorni lavorativi.

Pagato co Amazon Pay

Inutile dire che nonostante le mie rimostranze il tipo continuava a dire fin da sesto giorno che aspettava in tracmk della spedizione, quindi non era lui a spedire, ma sto track mai arrivato.

Apro un reclamo in data 14 Agosto 

Inutile raccontare tutto

Comunque il 19 reclamo concluso e soldi rimborsati, da ricevere entro 1 2 giorni 

Il 20 mi arriva da Amazon una richiesta di fornire nome corriere e tracking della mia restituzione 

Reclamo non più chiuso ma di nuovo aperto.

Cosa devo restituire se no ho ricevuto nulla ed è per questo che ho aperto il reclamo.

Rispondo

Alla sera di ieri di nuovo reclamo chiuso e rimborso emesso.

Ieri arriva una mail automatica da SferaUfficio che la spedizione parziale El mio ordine è spedito

Certo! Il tracking lo da con GLS già consegnato il 21 maggio

Ossia mesi prima che lo ordinassi.

Ora spero di parlare con qualcuno di Amazon che riesca a spiegarmi se devo andare da uno psichiatra o se non sono matto

 

Link al commento
https://melius.club/topic/26208-amazon-pay/
Condividi su altri siti

piergiorgio

@loureediano ho visto per caso ieri sera su youtube un video dove un tizio lamentava più o meno stessi problemi di restituzione e mancato rimborso, relativi ad una mobo difettosa che gli aveva seccato processore e quant'altro. anche lì lamentava il fatto di dover fornire il tracking della spedizione che lui non aveva conservato, il video era abbastanza contorto e ho piantato lì a metà.

Link al commento
https://melius.club/topic/26208-amazon-pay/#findComment-1570904
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...