loureediano Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto In data 29 Luglio ho ordinato presso SferaUfficio 2 HD WD Red Plus da 12 TB Li dava in spedizione tra 3 e 6 giorni lavorativi. Pagato co Amazon Pay Inutile dire che nonostante le mie rimostranze il tipo continuava a dire fin da sesto giorno che aspettava in tracmk della spedizione, quindi non era lui a spedire, ma sto track mai arrivato. Apro un reclamo in data 14 Agosto Inutile raccontare tutto Comunque il 19 reclamo concluso e soldi rimborsati, da ricevere entro 1 2 giorni Il 20 mi arriva da Amazon una richiesta di fornire nome corriere e tracking della mia restituzione Reclamo non più chiuso ma di nuovo aperto. Cosa devo restituire se no ho ricevuto nulla ed è per questo che ho aperto il reclamo. Rispondo Alla sera di ieri di nuovo reclamo chiuso e rimborso emesso. Ieri arriva una mail automatica da SferaUfficio che la spedizione parziale El mio ordine è spedito Certo! Il tracking lo da con GLS già consegnato il 21 maggio Ossia mesi prima che lo ordinassi. Ora spero di parlare con qualcuno di Amazon che riesca a spiegarmi se devo andare da uno psichiatra o se non sono matto
Supertramp Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto 10 ore fa, loureediano ha scritto: Ossia mesi prima che lo ordinassi Il tuo corriere è stato fotografato...
piergiorgio Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto @loureediano ho visto per caso ieri sera su youtube un video dove un tizio lamentava più o meno stessi problemi di restituzione e mancato rimborso, relativi ad una mobo difettosa che gli aveva seccato processore e quant'altro. anche lì lamentava il fatto di dover fornire il tracking della spedizione che lui non aveva conservato, il video era abbastanza contorto e ho piantato lì a metà.
Messaggi raccomandati