Renato Bovello Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto E' l'unico periodo durante il quale mi piaccia stare a Milano .Una volta era tutto chiuso . Ultimamente non e' piu' cosi. Molti ristoranti aperti,parcheggio facile e zero code che ,personalmente, detesto. Purtroppo la pacchia sta per finire ,settimana prossima torneremo alla solita barbarie e ,infatti,io mi sto organizzando per andar fuori dai maroni. C'e' qualcun altro che ami fare la mia stessa scelta ?
Renato Bovello Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto 17 minuti fa, otaner ha scritto: lago. Una meta che ho sempre frequentato poco. Eppure mi da un senso di pace non indifferente. Bella idea
Renato Bovello Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto La cosa assurda è che dal 20 settembre in avanti ci sono ancora un sacco di alberghi completi in Sardegna . Quindi anche andando nel periodo da me scelto troverò troppa … umanità .
otaner Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Arcipelago della maddalena, generalmente a settembre non c è calca.
mozarteum Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Anche io quest’anno ho trascorso molti giorni a Roma. Magnifica e sontuosa, godibilissima fuori dalle traiettorie del turismo obbligato. A settembre il tempo in Sardegna e’ un terno al lotto, soprattutto al Nord. Secondo me l’estate va conclusa -dopo la meta’ di settembre e fino a meta’ ottobre- in Grecia. Ogni volta che vi arrivo c’e’ un non so che di esotico, pur essendo Europa. Saranno i caratteri della lingua, le musiche, l’atmosfera. Manca la sabbia? E che le hanno inventate a fare le scarpette da roccia? 1
Dufay Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: E' l'unico periodo durante il quale mi piaccia stare a Milano .Una volta era tutto chiuso . Ultimamente non e' piu' cosi. Molti ristoranti aperti,parcheggio facile e zero code che ,personalmente, detesto. Purtroppo la pacchia sta per finire ,settimana prossima torneremo alla solita barbarie e ,infatti,io mi sto organizzando per andar fuori dai maroni. C'e' qualcun altro che ami fare la mia stessa scelta ? Vai a Tokyo. Non c'è un'anime... 2
Renato Bovello Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto 1 ora fa, Dufay ha scritto: Vai a Tokyo Ha un bel mare ?
Dufay Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ha un bel mare ? Diciamo che c'è...
LeoCleo Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Per anni, in ufficio, tutti a scannarsi per le due centrali di agosto: io ho sempre dato copertura. Tram vuoti, silenzio anche in centro, poco da lavorare, lunghe passeggiate in pausa pranzo. Ma i miei ricordi di bambino sono atroci. In cortile partivano tutti i miei amici, la città si svuotava, chiudeva tutto, ricordo un anno che per una settimana l’unica auto parcheggiata in strada era il nostro Maggiolino verde. Babbo lavorava, mamma aveva sempre da fare, io e mio fratello non sapevamo cosa inventarci. Tutto è relativo, va rapportato all’età, al contesto, alla propria biografia. Grazie comunque per il ricordo.
Dufay Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per anni, in ufficio, tutti a scannarsi per le due centrali di agosto: io ho sempre dato copertura. Tram vuoti, silenzio anche in centro, poco da lavorare, lunghe passeggiate in pausa pranzo. Ma i miei ricordi di bambino sono atroci. In cortile partivano tutti i miei amici, la città si svuotava, chiudeva tutto, ricordo un anno che per una settimana l’unica auto parcheggiata in strada era il nostro Maggiolino verde. Babbo lavorava, mamma aveva sempre da fare, io e mio fratello non sapevamo cosa inventarci. Tutto è relativo, va rapportato all’età, al contesto, alla propria biografia. Grazie comunque per il ricordo. E stavi tra l'Oleandro e il Baobab? 2
extermination Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Milano in Agosto?! Non posso dire visto che son sempre “scappato” ma credo sia triste!
garmax1 Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto 1 ora fa, extermination ha scritto: Non posso dire visto che son sempre “scappato” ma credo sia triste Pensa che negli anni 80 ho assistito ad un concerto gratuito all'arco della pace della divina Sarah Vaughan! Altro che triste
Renato Bovello Inviato 23 Agosto Autore Inviato 23 Agosto 1 ora fa, extermination ha scritto: credo sia triste! E' meravigliosa,Alberto . Resto qui per scelta libera e consapevole ormai da una decina d'anni e forse piu'. Triste e' andare in spiagge pigiati come sardine .Mio figlio e' andato una settimana in Liguria. Due ore e mezza di viaggio e due ore per cercare parcheggio. Parola,non e' una battuta. Ora che tutti tornano in citta', me ne vado in giro a settembre e ottobre. Vacanze con il portatile,certo perche' sono periodi lavorativi .Un'occhiata al mattino e una alla sera e riesco a gestire la normale amministrazione. Per le urgenze ,come gia' detto, Meucci non e' esistito invano. Meno gente,locali liberi,prezzi dimezzati.Potendolo fare sarebbe stupido non farlo. Poi capisco che chi ha ferie obbligate non puo' fare filosofia ma e' un altro discorso. 1
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Il 23/8/2025 at 23:15, Renato Bovello ha scritto: meravigliosa,Alberto . Anche qui! Étretat - sentiero litorale 1
mozarteum Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Bello, ma il mare non balneabile e’ come andare In un posto qualsiasi ameno
Messaggi raccomandati