gibraltar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Il 23/08/2025 at 15:27, Renato Bovello ha scritto: C'e' qualcun altro che ami fare la mia stessa scelta ? Io: me ne sono andato definitivamente e non ci tornerei! Il 23/08/2025 at 23:15, Renato Bovello ha scritto: Mio figlio e' andato una settimana in Liguria. Due ore e mezza di viaggio e due ore per cercare parcheggio. E pero' se le cerca, eh...! 1
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 1 ora fa, mozarteum ha scritto: mare non balneabile e’ come andare In un posto In questa spiaggia, dopo circa 1 ora e 15 di cammino ho fatto un bagnetto con giacca della muta.
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Ripreso il cammino da circa 3/4 d’ora. Prossima tappa il faro.
Guru Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Bello, ma il mare non balneabile e’ come andare In un posto qualsiasi ameno O come uscire con una bella ragazza che non te la dà.
gibraltar Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto @extermination adoro il cielo quando è così, quando tutti lo ritengono "grigio e triste" a me mette serenità, al contrario delle giornate assolate che invece non mi rallegrano affatto, con quella luce accecante, quel colore azzurro monotono e il calore sulla pelle. Quando lo dico mi prendono tutti per matto...
ascoltoebasta Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Il 23/08/2025 at 15:27, Renato Bovello ha scritto: C'e' qualcun altro che ami fare la mia stessa scelta ? Qualunque grande città non amo più viverla,frequentarla o visitarla in nessun periodo dell'anno,le ho già visitate tutte o quasi,negli anni passati.Da qualche anno le mie vacanze iniziano a circa metà giugno fino ai primi di settembre,in modo quasi continuativo e distribuito in circa 3 o 4 luoghi differenti,ma con le grandi città ho chiuso. A ottobre trascorrreremo una decina di giorni a Salamanca,Avila e Segovia,queste le dimensioni di città che io e mia moglie da tempo prediligiamo.
extermination Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 4 ore fa, gibraltar ha scritto: adoro il cielo quando è così, Al ritorno ci siam beccati un bel quarto d’ora di pioggerellina!!
Maurjmusic Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto 9 ore fa, extermination ha scritto: In questa spiaggia, dopo circa 1 ora e 15 di cammino ho fatto un bagnetto con giacca della muta. O.T.... rapido. Se ti piacciono gli ampi spazi costieri sferzati dal vento in Galizia ( al confine con le Asturie ) si trova l'affascinate Playa de Las Catedrales dove, solo con la bassa marea, è possibile camminare tra le suggestive ed imponenti scogliere e le varie formazioni rocciose ( falesie , archi) che ricordano le cattedrali gotiche. (A fine Maggio poca gente ) 1
Fabfab Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Il 23/08/2025 at 21:28, extermination ha scritto: Milano in Agosto?! Non posso dire visto che son sempre “scappato” ma credo sia triste! Assolutamente no: da sempre sostengo che a Milano in agosto c'è il numero giusto di persone che dovrebbe esserci tutto l'anno! E invece purtroppo no 2
Fabfab Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto E aggiungo: temperature generalmente più sopportabili di quelle di luglio, traffico zero che con la macchina l'attraversi tutta in 20 minuti, locali comunque aperti, supermercati aperti, ritmi rallentati...magari fosse sempre così, invece dalla prossima settimana...io sarò al mare😁
solitario Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Beati voi , io dopo una convalescenza, ultimi 2 giorni di mutua ,comincia lombosciatalgia acuta, ferie sul divano, dovevamo essere ,in moto , in Bretagna 😭😭😭😭😭😭ah e tutt'ora la lombosciatalgia è l' unica cosa rimasta
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @solitario Mi dispiace, spero almeno che tu ti riprenda presto.
eduardo Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Il 27/08/2025 at 13:17, extermination ha scritto: Il pranzo con quello che passa la natura More solite
Messaggi raccomandati