maverick Inviato Lunedì alle 14:31 Inviato Lunedì alle 14:31 Il vero problema è che questi arbitri staranno fermi 1-2 domeniche, ma poi a tornare ad arbitrare saranno sempre loro, non i loro omonimi "capaci" E questi, arbitrando in serie A, dovrebbero essere i migliori.. Houston abbiamo un problema.
piergiorgio Inviato Lunedì alle 15:08 Inviato Lunedì alle 15:08 1 ora fa, maverick ha scritto: come evitare di prendere decisioni così anche dopo aver visto al Var più volte l'azione, o parte di essa. Sono professionisti, se valutano che c'è o non c'è rigore si deve accettare la loro decisione. L' Inter ha perso il campionato scorso per decisioni errate, l' abbiamo accettato. 2
Fabfab Inviato Lunedì alle 17:28 Inviato Lunedì alle 17:28 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: L' Inter ha perso il campionato scorso per decisioni errate Non perché ha fatto un punto in meno del Napoli? O perché il Napoli è stato in testa per 23 giornate, l'Inter mi sembra per 9? O, semplicemente, perché il Napoli ha sbagliato leggermente meno dell'Inter? Su, non esageriamo! 😁
piergiorgio Inviato Lunedì alle 17:46 Inviato Lunedì alle 17:46 16 minuti fa, Fabfab ha scritto: Non perché ha fatto un punto in meno del Napoli? O perché il Napoli è stato in testa per 23 giornate, l'Inter mi sembra per 9? O, semplicemente, perché il Napoli ha sbagliato leggermente meno dell'Inter? Su, non esageriamo! 😁 Certo, è accaduto tutto tutto questo. Senza errori arbitrali però sarebbe andata diversamente. 1
lampo65 Inviato Lunedì alle 18:00 Inviato Lunedì alle 18:00 Anche la telecamera in testa... andiamo avanti ad aggiungere minkiate all'arbitraggio, che faranno sempre meglio. Ci vorrà tom Cruise per arbitrare... 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato Lunedì alle 18:10 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 18:10 4
samana Inviato Lunedì alle 19:19 Inviato Lunedì alle 19:19 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Anche la telecamera in testa... andiamo avanti ad aggiungere minkiate all'arbitraggio, "L'uomo, monotono universo, / crede allargarsi i beni / e dalle sue mani febbrili / non escono senza fine che limiti". Giuseppe Ungaretti.
Renato Bovello Inviato Lunedì alle 20:29 Inviato Lunedì alle 20:29 Gol strepitoso di Nico Paz. Bellissimo,vi suggerisco di guardarlo
samana Inviato Lunedì alle 20:43 Inviato Lunedì alle 20:43 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Gol strepitoso di Nico Paz. Bellissimo,vi suggerisco di guardarlo Una giocata fantastica. A meta’ strada fra Zico e Zidane. Una Z tre volte e’ misterioso.
Renato Bovello Inviato Lunedì alle 20:58 Inviato Lunedì alle 20:58 14 minuti fa, samana ha scritto: giocata fantastica Hai visto come si è liberato di tre avversari ? Mamma mia
eduardo Inviato ieri alle 06:01 Inviato ieri alle 06:01 14 ore fa, piergiorgio ha scritto: L' Inter ha perso il campionato scorso per decisioni errate, l' abbiamo accettato. Beh, sara' il caso che ti decida: " Non sono interista, ma qualche dubbio in effetti su questi rigorini c'è". Sei interista a giorni alterni, o sei solo confuso ?
OLIVER10 Inviato ieri alle 07:01 Inviato ieri alle 07:01 Il 14/09/2025 at 23:16, keres ha scritto: Bene Allegri fatti sentire che ci siamo rotti gli zebedei. ' dov'è Rocchi ? ' (cit.)
Renato Bovello Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Eppure,secondo me, Allegri sta facendo qualcosa di interessante. Per carita',non sto pensando che il Milan possa vincere alcunche' ma intravedo una squadra camaleontica ,capace di giocare in diversi modi .Sono curioso di vedere come evolvera' ma tutto questo difensivismo estremo io non lo vedo
JohnLee Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Mah, con Allegri non prendavamo 3 pappine a partita. Non vorrei che stiano facendo una squadra alla Zeman... del tipo 'se non riesci a segnarne 4 perdi e pazienza, hai dato spettacolo'
Pier Angelo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @JohnLee contando che giochiamo anche senza portiere. 1
Renato Bovello Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Ho letto diverse crtitiche a Sommer ma stasera anche Di Gregorio e' sembrato molto lontano dalla perfezione .Secondo me assurdo il rigore contro la Juve e anche il secondo rigore a favore del Real 1
Pier Angelo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa @Renato Bovello tanto più che nel primo tempo il Var non ha fatto una piega sul fallo di mano in area Borussia. Mah. Di Gregorio molto peggio di Sommer. Avercelo lo svizzero.
Messaggi raccomandati