luimas Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Quello che incide poi non sono le partite ma gli allenamenti. Tutti a dire che il Milan per il campionato ha il vantaggio di giocare solo una volta a settimana ... invece scopriamo che è una bufala ...
regioweb Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 54 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ma è cambiata la regola sul fuorigioco? non mi risulta ma qui si dice che secondo le ultime direttive il gol di Leao è buono… secondo me Pavlovic disturba il portiere eccome, mah.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-pisa-gol-leao-var-convalida-spiegazione_105050228-202502k.shtml
lampo65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Se danno sto rigore non guardo più il calcio. Ha fatto fallo dilorenzo
lampo65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mai visto uno svarione cosi, assurdo. Adesso lo da perché ha anche interrotto l'Inter in contropiede
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mamma mia, mamma mia… Rigore SCANDALOSO sti somari in giallo son sempre peggio
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Talmente scandaloso che per la prima volta in vita mia mi tocca difendere i cartonati prescritti. Ed ho detto tutto 1
lampo65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso dovranno anche rimediare e di brutto, perche questo lo mandano in c Il calcio del var...ma vaff
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Adesso dovranno anche rimediare e di brutto Quando Lega Marotta incontra Lega De Laurentis, Lega Marotta è una Lega morta 😆 2
lampo65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Quello al var rischia il posto, perché puoi sbagliare la prima volta a richiamare l'arbitro, era talmente sicuro da far fermare il contropiede, ma non puoi dopo aver rivisto, "rimediare" perseverando e raddoppiando l'errore.
Jack Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @lampo65 avrei messo un centone contro un euro bucato che avesse segnalato il guardalinee ed il VAR avrebbe cestinato in 10 secondi. De laurentis è diventato come il potus nel calcio italico
DiZZo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, regioweb ha scritto: Pavlovic disturba il portiere Intendevo il primo.
lampo65 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Jack Mah, resto convinto che a sta gente (gli arbitri), gli hanno complicato troppo il lavoro e appena si sommano anche le difficoltà normali di match importanti, aumentano le probabilità di svarioni. Per giunta al lunedì c'è anche il processo dei loro capi in tv. Sono matti
il Marietto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: Secondo me non ci vedete. Rigore nettissimo. 😂 dai... una cosa imbarazzante.
il Marietto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 45 minuti fa, Jack ha scritto: Rigore SCANDALOSO tutto bene ? 😀
Messaggi raccomandati