luimas Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Incredibile , Bergonzi alla Ds mi ha letto , convenendo anche sul precedente contatto fra Modric e Thuram ....
Renato Bovello Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Ovviamente son contento ma ,insomma,ci e' andata bene. Tra l'altro Salamella e' riuscito ad angolare il tiro in quel modo proprio perche' e' scivolato al momento del tiro e Pulisic ha potuto poi segnare. Certo,sulle ripartenze siamo veloci ma se andiamo sotto non abbiamo forza d'urto. Se fosse passata in vantaggio l'Inter avremmo perso. Dietro Pulisic e Leao c'e' il vuoto cosmico
maverick Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa io invece sono d'accordo con Adani; è evidente che il fallo di Pavlovic è involontario, ma nel calcio di oggi governato dal Var il pestone c'è e il rigore si può dare, soprattutto perché la palla resta in gioco. Nel caso di Modric invece il pallone è di fatto già in tribuna, quindi un rigore non si da, né oggi né mai. È comunque evidente che è un'interpretazione su cui si può discutere per mesi, e se Chalanoglu avesse segnato... avrei avuto uno sfrucugliamento di maroni mica da ridere.
luimas Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, maverick ha scritto: È comunque evidente che è un'interpretazione su cui si può discutere per mesi, Parlando di interpretazione poi , il var non sarebbe dovuto intervenire ... Ma a prescindere da questo , per me non è mai rigore ...
DiZZo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sommer è un ex portiere, se non fanno giocare lo spagnolo rischiamo di fare come l'anno di Onana quando dovevano fare giocare ad ogni costo Handanovic perche non avevano il coraggio di spesarlo , siamo a già due big match persi per cappelle dello svizzero. Note positive : Sucic , Akanji e per come è entrato Diouf Note negative: Lautaro con il solito zaino di pietre sulle spalle, Di Marco impreciso più che mai, Barella solito fuori giri inconcludente e poi manca Dumfries anche se l'ultimo mese non è stato brillante. Gli altri chi più chi meno hanno fatto una partita decente . 1
il Marietto Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, DiZZo ha scritto: Sommer è un ex portiere, se non fanno giocare lo spagnolo ma difatti... Martinez inizialmente pareva destinato ad esser titolare, ora è tornato nell'ombra.
il Marietto Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa comunque è la solita storia.. pigli due pali, sbagli un rigore = perdi la partita.
maverick Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 35 minuti fa, DiZZo ha scritto: Note negative: Lautaro con il solito zaino di pietre sulle spalle, Di Marco impreciso più che mai, Barella solito fuori giri inconcludente e poi manca Dumfries anche se l'ultimo mese non è stato brillante. Gli altri chi più chi meno hanno fatto una partita decente . e Chalanoglu niente ?., La partita doveva finire in pareggio, .. se così non è stato il merito è sicuramente di Maignan, .. ma c'è anche molta colpa del turco.
mchiorri Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Renato Bovello oh, il corto muso funziona!! son felice per voi, mentre mi sa che anche Spalletti da noi farà fiasco... sperem de no. i cacciavit piangono.....
DiZZo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, maverick ha scritto: e Chalanoglu niente ?., La partita doveva finire in pareggio, .. se così non è stato il merito è sicuramente di Maignan, .. ma c'è anche molta colpa del turco. Ti dico di più ha perso la palla da cui è partita l'azione del gol, ma contro una squadra come il Milan che ha quei tre davanti e Rabiot e Fofana a raccogliere palloni, ci sta perdere un pallone in 90 minuti, alla fine i contropiedi sono stati due soltanto, uno ben stoppato da Akanji e il secondo gentile concessione di Sommer . Ne sbaglia di media uno a campionato di rigori, questo come quello dello scorso anno piuttosto sanguinoso, ma che ci vuoi fare " non è certo dai calci di rigore che si giudica un giocatore" , alla fine sta facendo un inizio di stagione molto buono.
mchiorri Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa riferendomi a @Mighty Quinn ieri 1 punto guadagnato rispetto all'Inter.... almeno questo
DiZZo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, il Marietto ha scritto: ma difatti... Martinez inizialmente pareva destinato ad esser titolare, ora è tornato nell'ombra. Lo ha utilizzato per la prima volta dopo le cappelle di sommer al patteggentus stadium, poi hanno fatto i soliti buonisti con Sommer rimettendelo e infine Martinez ha avuto quel brutto episodio dell'incidente in auto, che credo abbia rallentato il suo inserimento nelle rotazioni.
5mare Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Al di là degli episodi in cui l'Inter è stata decisamente iellata, io mi chiedo come si fa a schierare Carlos Augusto sulla destra. Qui non ho letto nessuno che ne abbia fatto menzione, ma si tratta di un errore tattico determinante. Lo svolgimento delle azioni pericolose erano chiaramente sempre indirizzate sulla sinistra in maniera del tutto prevedibile per il Milan. A dimostrazione di ciò, negli ultimi dieci minuti quando è entrato Diouf a dx si sono verificate tre o quattro situazioni pericolose culminate con l'erroraccio di Bonny solo in piena area. A mio modo di vedere Chivu ha cannato di brutto, con forti responsabilità sull'esito finale della partita.
DiZZo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, 5mare ha scritto: Al di là degli episodi in cui l'Inter è stata decisamente iellata, io mi chiedo come si fa a schierare Carlos Augusto sulla destra. vuol dire che ha bocciato sonoramente Luis Henrique, altri 25 milioni buttati via per un esterno. 12 minuti fa, 5mare ha scritto: A dimostrazione di ciò, negli ultimi dieci minuti quando è entrato Diouf a dx si sono messi a quattro dietro e quattro a centrocampo con il Milan praticamente che non ripartiva più, situazioni completamente diverse.
5mare Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: si sono messi a quattro dietro e quattro a centrocampo con il Milan praticamente che non ripartiva più, situazioni completamente diverse. Vorrei farti notare che Diouf puntava l'avversario e la porta avversaria, Carlos Augusto tornava indietro. Ciò è indipendente da come è schierata la squadra. Quando la palla arrivava a Carlos Augusto ho visto due o tre del Milan andare al bar dello stadio a prendersi un caffè
piergiorgio Inviato 17 minuti fa Inviato 17 minuti fa 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Lautaro con il solito zaino di pietre sulle spalle mi auguro che in estate se ne vada una volta per tutte, dobbiamo risanare il bilancio. inutile.
eruzione Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 55 minuti fa, 5mare ha scritto: Vorrei farti notare che Diouf puntava l'avversario e la porta avversaria, Carlos Augusto tornava indietro Sì, in quella posizione Carlos non era il massimo, mi piacerebbe che Chivu provasse Diouf visto che il naturale sostituto di Dumfris è stato bocciato.
DiZZo Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 57 minuti fa, 5mare ha scritto: Vorrei farti notare che Diouf puntava l'avversario e la porta avversaria, Carlos Augusto tornava indietro. Ciò è indipendente da come è schierata la squadra. Quando la palla arrivava a Carlos Augusto ho visto due o tre del Milan andare al bar dello stadio a prendersi un caffè Diouf non è un esterno, ha giocato li solo perché il Milan era ormai nella sua area di rigore . Il sostituto naturale di Dumfries è Luiz Henrique che evidentemente è stato bocciato. Se metti Diouf dal primo minuto a fare il quinto di destra, ne prendiamo diciotto in contropiede.
Messaggi raccomandati