5mare Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: Se metti Diouf dal primo minuto a fare il quinto di destra, ne prendiamo diciotto in contropiede. Serve mentalità vincente e non paura per vincere le partite...e i campionati
DiZZo Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, 5mare ha scritto: Serve mentalità vincente e non paura per vincere le partite...e i campionati sono d'accordo, ma se metti Diouf a destra a inizio partita con il 352 ti tolgono il patentino. Devi cambiare modulo e comunque non è il suo ruolo, non puoi pensare di giocare nell'area del Milan per tutti i 90 minuti, non sei il Barcellona di Guardiola. La scelta di Carlos Augusto era l'unica plausibile una volta bocciato Henrique.
mchiorri Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Se metti Diouf dal primo minuto a fare il quinto di destra, ne prendiamo diciotto in contropiede. sperem.....
lampo65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, DiZZo ha scritto: bocciato Henrique Secondo me hanno davvero l'accordo con qualcuno, come dice musmarra, e bisogna convincerlo con le "cattive". Con le buone a gennaio, uno non scambia l'Inter con la Roma, con tutto il rispetto😁
lampo65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Carlos sulla dx non si può vedere. Barella ormai sono mesi che è cosi, qualcosa rischia anche lui, se dovesse arrivare anche un centrocampista di fisico.
Tokyo Inviato 9 minuti fa Inviato 9 minuti fa 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Io non ricordo il motivo ma so che e' giusto... Mi sono vergognato di avere tra le mie fila questo giocatoraccio, lo avrei preso a calci in cul da S.Siro fino a Lecce. L'episodio: Due giornate alla fine del campionato, ci giochiamo lo scudo con la Roma. Inter in vantaggio sul Siena , con gol di Viera e Balotelli, raggiunti dagli ospiti 2-2 . Lo stadio ammutolidìsce. A 10 minuti dalla fine rigore per noi, Materazzi toglie dalle mani del rigorista designato( Cruz) la palla del possibile vantaggio. La Roma impegnata a Bergamo vince 2-1 . Risultato , Roma a -1 e ci giochiamo tutto nell'ultima giornata. Io sta roba la ricordo bene e non perdo occasione per parlare male del nostro macellaio, giocatoraccio in campo e fuori.
Messaggi raccomandati