Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non sei idiota, se proprio un co gl ione 

Vedi @DiZZol'insulto è l'ultimo rifugio degli incapaci.
Ti brucia così tanto la verità sui 92 fischi a Bastoni e sulla vostra identità di simulatori che l'unica cosa che ti resta è vomitare offese. Mi dai del testiculus perché non sai spiegare un armadio di due metri che stramazza per un alito di vento di Kalulu? La realtà è che il tuo fegato è esploso il 14 febbraio e non ti sei più ripreso.

Sei la macchietta nerazzurra del thread: stacce, e impara a perdere con dignità.
Addio, fenomeno da baraccone."

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715749
Condividi su altri siti

1 minuto fa, antonew ha scritto:

Vedi @DiZZol'insulto è l'ultimo rifugio degli incapaci.
Ti brucia così tanto la verità sui 92 fischi a Bastoni e sulla vostra identità di simulatori che l'unica cosa che ti resta è vomitare offese. Mi dai del testiculus perché non sai spiegare un armadio di due metri che stramazza per un alito di vento di Kalulu? La realtà è che il tuo fegato è esploso il 14 febbraio e non ti sei più ripreso.

Sei la macchietta nerazzurra del thread: stacce, e impara a perdere con dignità.
Addio, fenomeno da baraccone."

Non me ne frega un pēnis di Bastoni, ma proprio niente. Stai blaterando di un episodio evidente come se fosse la mia vita, sei andato giù pesante in un flame che non ti riguardava... è evidente la frustrazione continua tua e di altri, hai preso l'occasione al volo per inserirti a gamba tesa. Ti ho scritto in privato in maniera urbana se hai voglia di spiegare spiega, non accetto in un luogo pubblico che mi si dia del pagliaccio e sono caduto nel insulto, dal vivo sono certo che non ti azzarderesti ad avere questo atteggiamento...contieniti che si vede la bava da cane rabbioso 

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715753
Condividi su altri siti

4 minuti fa, keres ha scritto:

Mi astengo consideriati i tuoi interventi con cui tratti da scemo o complottista il prossimo, vale anche per l'altro tuo compare, ma a me va bene, no problem sio di che pasta siete fatti.

Devi prenderti le tue responsabilità se pubblichi certa spazzatura.

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715755
Condividi su altri siti

@DiZZol fatto che tu debba passare alle minacce da bar ('dal vivo non ti azzarderesti') e agli insulti personali conferma solo che ho colto nel segno.

Ti brucia la realtà dei 92 fischi a Bastoni e della vostra bacheca a rate, e non sai come uscirne se non facendo il bullo da tastiera. La tua 'educazione' in privato è durata quanto una simulazione di Bastoni: un secondo, prima di darmi del testiculus.

Ti lascio volentieri al tuo fiele e alle tue minacce: tu continua pure a schiumare per un difensore che si tuffa.
Non vali un altro secondo del mio tempo. Addio

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715759
Condividi su altri siti

28 minuti fa, antonew ha scritto:

@DiZZol fatto che tu debba passare alle minacce da bar ('dal vivo non ti azzarderesti') e agli insulti personali conferma solo che ho colto nel segno.

Ti brucia la realtà dei 92 fischi a Bastoni e della vostra bacheca a rate, e non sai come uscirne se non facendo il bullo da tastiera. La tua 'educazione' in privato è durata quanto una simulazione di Bastoni: un secondo, prima di darmi del testiculus.

Ti lascio volentieri al tuo fiele e alle tue minacce: tu continua pure a schiumare per un difensore che si tuffa.
Non vali un altro secondo del mio tempo. Addio

Ancora con Bastoni?ma sei duro di comprendonio...può anche prendersi venti giornate, fottesega. Il testiculus te lo sei meritato visto che entri in discussioni che non ti riguardano cogliendo l'occasione per sfogarti e darmi del pagliaccio. Non ti ho minacciato ho solo fatto notare che dietro ad una tastiera c'è chi cerca di comportarsi in maniera urbana e chi come te ringhia rabbia ogni volta... ti ho scritto in privato chiedendoti conto della tua uscita  senza insultare e senza minacciare, ma come già successo altre volte non date seguito alla richiesta di chiarimenti. 

Se vuoi monopolizzare il thread con le tue pulsioni rabbiose a senso unico senza che nessuno ti/vi dica niente basta scriverlo , accomodati pure.

28 minuti fa, keres ha scritto:

Se Saviano è spazzatura curati.

Lo dovresti capire Saviano, ma non è cosa tua.

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715781
Condividi su altri siti

6 ore fa, keres ha scritto:

Abbondiamo

Lui aspetta la querela, ma Marotta è buono e non la farà :classic_biggrin: anche se ha detto che tutto è in mano ai suoi avvocati.

Già 

Ostia keres però con questo qui ci fai perdere la disputa 0-3 con tre autogol!

eddai, con tutto il materiale disponibile?

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715820
Condividi su altri siti

@DiZZo Saviano lo capisce anche un bambino, tu no, sopratutto lo ha capito Marotta che ha parlato di avvocati, purtroppo Saviano sta attendendo invano sembra.

E' da idiota e gran signore denigrare l'interlocutore per apparire il colto della situazione, certi trucchetti usali con i tuoi pari, con loro magari riesci a fare il furbo.  @antonew è più scaltro di me, appellandoti come meriti, poi ti ha lasciato qui a fare penitenza, approvo totalmente. Dormi bene mezzo uomo 

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715889
Condividi su altri siti

6 ore fa, keres ha scritto:

@DiZZo Saviano lo capisce anche un bambino, tu no, sopratutto lo ha capito Marotta che ha parlato di avvocati, purtroppo Saviano sta attendendo invano sembra.

E' da idiota e gran signore denigrare l'interlocutore per apparire il colto della situazione, certi trucchetti usali con i tuoi pari, con loro magari riesci a fare il furbo.  @antonew è più scaltro di me, appellandoti come meriti, poi ti ha lasciato qui a fare penitenza, approvo totalmente. Dormi bene mezzo uomo 

Siete lividi di frustrazione, addirittura mezzo uomo e idiota, complimenti Keres. Quello non è scaltro è solo un maleducato, lo è sempre stato, interventi rari e sempre aggressivi, è palese che prenda solo schiaffi fuori di qui, se ti sei arrabbiato perché mi metto a perculare gente come te dovresti porti un paio di domande, l'altra sera anche un altro forumer non di parte ha provato a dirtelo , ma evidentemente Godi a farti sculacciare.

Metti un bel filtro sul mio nome così non leggi i miei interventi e vivi meglio la tua crociata complottista 

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715903
Condividi su altri siti

1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Siete lividi di frustrazione, addirittura mezzo uomo e idiota, complimenti Keres. Quello non è scaltro è solo un maleducato, lo è sempre stato, interventi rari e sempre aggressivi, è palese che prenda solo schiaffi fuori di qui, se ti sei arrabbiato perché mi metto a perculare gente come te dovresti porti un paio di domande, l'altra sera anche un altro forumer non di parte ha provato a dirtelo , ma evidentemente Godi a farti sculacciare.

Metti un bel filtro sul mio nome così non leggi i miei interventi e vivi meglio la tua crociata complottista 

continui a parlare di schiaffi e frustrazioni perché è l'unico modo che hai per ignorare il rumore di quei 92 fischi che ancora ti rintronano nelle orecchie.
Mi dai del maleducato perché ti ho sbattuto in faccia la verità su Bastoni senza i tuoi inutili giri di parole da bar. Ti lascio volentieri alle tue 'sculacciate' immaginarie e alle tue lezioncine di bon ton:  tu continua pure a fare il guardiano del thread dal tuo divano sfondato. Sei trasparente.

Sono intervenuto solo per solidarietà a @keres che ingenerosamente attacchi.

Link al commento
https://melius.club/topic/26230-campionato-di-calcio-serie-a-2025-2026/page/192/#findComment-1715936
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      astrodany
      astrodany ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Oro
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio