Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo il Milan, stasera .. ben messo, ordinato (siamo riusciti a non fare fare una parata a Terracciano, che mi ricorda Tatarusanu.)

Pulisic devastante, Modric che con un solo passaggio ha fatto prendere il costo del biglietto al pubblico, e portiere dell'Udinese che è un colabrodo.

Possiamo pensare alla prossima, Allegri sta lavorando bene.

Ah .. dimenticavo.. Salamella è il più forte "non campione" del campionato.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

se intendi il fallo di mano in area tedesca, non  è rigore. Ci sono immagini da dietro dove è evidente che non ci fosse tocco di mano

uno dei filmati che girano è taroccato
vedendo questo il 'mani' è netto

Inviato
36 minuti fa, JohnLee ha scritto:

uno dei filmati che girano è taroccato
vedendo questo il 'mani' è netto

image.thumb.png.cc2e542c66b56245c30de7c9041bf9b2.png

Inviato

@DiZZo Dizzo, non si tratta di angolazioni diverse ma di due cose completamente differenti

Nel primo filmato si vede chiaramente che la palla cambia traiettoria dopo aver toccato il braccio e va a colpire la testa del giocatore della juve., nel secondo la traiettoria è completamente differente e la palla passa lontano dal braccio.

Uno dei due è taroccato, non so quale dei due.

Ma se è quello dove tocca il braccio, rimbalza e cambia traiettoria due volte in modo apparentemente naturale, complimenti a chi ha giocherellato con l'AI

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

Uno dei due è taroccato, non so quale dei due.

come non sai quale dei due? 

ci sguazzano da decenni con ste “prove ricamate” secondo necessità…

Inviato

Lo hanno annullato per colpa della Spectre 😂

Inviato

mah, sono contento per l'allegria pervasiva di faccine e battute, ma la dinamica della palla che cambia traiettoria quando tocca il braccio che è DAVANTI alla testa del secondo giocatore... continuo a non capire come ha fatto il pallone a passare la mano e colpire la testa.

Saranno le scie chimiche.

Ho provato anche a cercare in rete il 2 video, ma sui siti dei media italiani ed esteri non ho trovato nulla, nemmeno un accenno. 

Non so se l'algoritmo di Google in USA filtra via degli hit locali e privilegia quelli in inglese.

Il sig. Caruso e il sig 'errori arbitrali' hanno un riferimento alla sorgente del filmato? 

Ad ogni modo la partita è finita.

piergiorgio
Inviato

Mò pure ai filmati taroccati si aggrappano...

Aspettiamo fiduciosi 3i/atlas per nuovi ed emozionanti piagnistei 

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

mah, sono contento per l'allegria pervasiva di faccine e battute, ma la dinamica della palla che cambia traiettoria quando tocca il braccio che è DAVANTI alla testa del secondo giocatore... continuo a non capire come ha fatto il pallone a passare la mano e colpire la testa.

Saranno le scie chimiche.

Ho provato anche a cercare in rete il 2 video, ma sui siti dei media italiani ed esteri non ho trovato nulla, nemmeno un accenno. 

Non so se l'algoritmo di Google in USA filtra via degli hit locali e privilegia quelli in inglese.

Il sig. Caruso e il sig 'errori arbitrali' hanno un riferimento alla sorgente del filmato? 

Ad ogni modo la partita è finita.

È tarocco tranquillo, è tutto taroccato contro di voi

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Aspettiamo fiduciosi 3i/atlas per nuovi ed emozionanti piagnistei 

Stavano risorgendo dalle ceneri e hanno mandato un asteroide contro la terra per fermarli...la storia che si ripete 

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

ecco mo’ hai capito.

la partita è finita

Inviato

Era finita anche prima del video di caruso e errori italiani, abbiamo capito si...solita nenia 

Inviato

@max non per me. 
Col Verona devi vincere 4-0 anche contro l’arbitro. 
Altrimenti sarei di quelli là 

Inviato
Il 18/09/2025 at 11:51, OLIVER10 ha scritto:

perchè alla fine esposito non vale lautaro

intanto pare che Esposito, che non vale Lautaro, stasera faccia sedere in panchina quest'utltimo, sebbene recuperato

Inviato

La sbracciata sul volto è espulsione senza se e senza ma, sempre: si vede chiaramente il giocatore del Verona che guarda Gatti e va col braccio sul volto.

Nelle ultime 6 gare di serie A ben 3 giocatori della juve sono stati espulsi per falli analoghi (Yldiz, Kalulu e Cambiaso).

Evidentemente quando c'è da buttare fuori uno della juve non ci sono dubbi mentre nella situazione opposta gli arbitri hanno mille dubbi.

.

Detto ciò,  col Verona bisogna vincere.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

@max non per me. 
Col Verona devi vincere 4-0 anche contro l’arbitro. 
Altrimenti sarei di quelli là 

Dillo a milioni di juventini allora e anche al tuo allenatore, siete i novax del calcio 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili