maverick Inviato ieri alle 20:13 Inviato ieri alle 20:13 Ottimo il Milan, stasera .. ben messo, ordinato (siamo riusciti a non fare fare una parata a Terracciano, che mi ricorda Tatarusanu.) Pulisic devastante, Modric che con un solo passaggio ha fatto prendere il costo del biglietto al pubblico, e portiere dell'Udinese che è un colabrodo. Possiamo pensare alla prossima, Allegri sta lavorando bene. Ah .. dimenticavo.. Salamella è il più forte "non campione" del campionato. 2
JohnLee Inviato ieri alle 20:18 Inviato ieri alle 20:18 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: se intendi il fallo di mano in area tedesca, non è rigore. Ci sono immagini da dietro dove è evidente che non ci fosse tocco di mano uno dei filmati che girano è taroccato vedendo questo il 'mani' è netto
DiZZo Inviato ieri alle 20:52 Inviato ieri alle 20:52 36 minuti fa, JohnLee ha scritto: uno dei filmati che girano è taroccato vedendo questo il 'mani' è netto
JohnLee Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa @DiZZo Dizzo, non si tratta di angolazioni diverse ma di due cose completamente differenti Nel primo filmato si vede chiaramente che la palla cambia traiettoria dopo aver toccato il braccio e va a colpire la testa del giocatore della juve., nel secondo la traiettoria è completamente differente e la palla passa lontano dal braccio. Uno dei due è taroccato, non so quale dei due. Ma se è quello dove tocca il braccio, rimbalza e cambia traiettoria due volte in modo apparentemente naturale, complimenti a chi ha giocherellato con l'AI 2
Jack Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 5 ore fa, JohnLee ha scritto: Uno dei due è taroccato, non so quale dei due. come non sai quale dei due? ci sguazzano da decenni con ste “prove ricamate” secondo necessità…
JohnLee Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa mah, sono contento per l'allegria pervasiva di faccine e battute, ma la dinamica della palla che cambia traiettoria quando tocca il braccio che è DAVANTI alla testa del secondo giocatore... continuo a non capire come ha fatto il pallone a passare la mano e colpire la testa. Saranno le scie chimiche. Ho provato anche a cercare in rete il 2 video, ma sui siti dei media italiani ed esteri non ho trovato nulla, nemmeno un accenno. Non so se l'algoritmo di Google in USA filtra via degli hit locali e privilegia quelli in inglese. Il sig. Caruso e il sig 'errori arbitrali' hanno un riferimento alla sorgente del filmato? Ad ogni modo la partita è finita.
piergiorgio Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Mò pure ai filmati taroccati si aggrappano... Aspettiamo fiduciosi 3i/atlas per nuovi ed emozionanti piagnistei
DiZZo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 1 ora fa, JohnLee ha scritto: mah, sono contento per l'allegria pervasiva di faccine e battute, ma la dinamica della palla che cambia traiettoria quando tocca il braccio che è DAVANTI alla testa del secondo giocatore... continuo a non capire come ha fatto il pallone a passare la mano e colpire la testa. Saranno le scie chimiche. Ho provato anche a cercare in rete il 2 video, ma sui siti dei media italiani ed esteri non ho trovato nulla, nemmeno un accenno. Non so se l'algoritmo di Google in USA filtra via degli hit locali e privilegia quelli in inglese. Il sig. Caruso e il sig 'errori arbitrali' hanno un riferimento alla sorgente del filmato? Ad ogni modo la partita è finita. È tarocco tranquillo, è tutto taroccato contro di voi 1
DiZZo Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 51 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Aspettiamo fiduciosi 3i/atlas per nuovi ed emozionanti piagnistei Stavano risorgendo dalle ceneri e hanno mandato un asteroide contro la terra per fermarli...la storia che si ripete
Jack Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Ho provato anche a cercare in rete il 2 video, ma sui siti dei media italiani ed esteri non ho trovato nulla, nemmeno un accenno. ecco mo’ hai capito. la partita è finita
DiZZo Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Era finita anche prima del video di caruso e errori italiani, abbiamo capito si...solita nenia
max Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Jack ha scritto: la partita è finita qualche strascico pare ci sia: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/21-09-2025/verona-juve-l-arbitro-rapuano-in-serie-b.shtml
Jack Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa @max non per me. Col Verona devi vincere 4-0 anche contro l’arbitro. Altrimenti sarei di quelli là
Fabfab Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Il 18/09/2025 at 11:51, OLIVER10 ha scritto: perchè alla fine esposito non vale lautaro intanto pare che Esposito, che non vale Lautaro, stasera faccia sedere in panchina quest'utltimo, sebbene recuperato
raf_04 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa La sbracciata sul volto è espulsione senza se e senza ma, sempre: si vede chiaramente il giocatore del Verona che guarda Gatti e va col braccio sul volto. Nelle ultime 6 gare di serie A ben 3 giocatori della juve sono stati espulsi per falli analoghi (Yldiz, Kalulu e Cambiaso). Evidentemente quando c'è da buttare fuori uno della juve non ci sono dubbi mentre nella situazione opposta gli arbitri hanno mille dubbi. . Detto ciò, col Verona bisogna vincere.
DiZZo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Jack ha scritto: @max non per me. Col Verona devi vincere 4-0 anche contro l’arbitro. Altrimenti sarei di quelli là Dillo a milioni di juventini allora e anche al tuo allenatore, siete i novax del calcio 1
Messaggi raccomandati