Rimini Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 9 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Mi spiace per i milanisti veri Ma come avete potuto fare una baggianata simile Aspetta, si può fare meglio. Non hai ancora visto i prossimi rinforzi. 1
argonath07 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 23 minuti fa, Rimini ha scritto: Aspetta, si può fare meglio. Non hai ancora visto i prossimi rinforzi. Origi 2, solo che questo lo prendiamo rotto in partenza... 1
Supertramp Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto A sto punto proverei Van Basten. Una mezz'oretta a partita dovrebbe garantirla. 1
floyder Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 10 ore fa, maverick ha scritto: abbiamo finito le parole. Io anche le bestemmie, ho consultato il calendario per vedere se avessi tralasciato qualche santo … 2
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Buona la prima della Roma considerando il cambio allenatore e i nuovi giocatori. Gioco propositivo come da tradizione di Gasperini, credo che ci divertiremo molto come ai tempi di Zeman, senza vincere nulla ma siamo abituati, considerando il valore tecnico della formazione attuale. +3 punti sulle dirette concorrenti Milan e Bologna per un posto in scempiòn, bene così.
mchiorri Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 8 minuti fa, floyder ha scritto: Io anche le bestemmie, ho consultato il calendario per vedere se avessi tralasciato qualche santo … impreca il primo di novembre, che li becchi tutti.... Poi lo IOR ti finanzia fino a 5 calendari futuri......
mchiorri Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 8 minuti fa, claravox ha scritto: Gioco propositivo come da tradizione di Gasperini, credo che ci divertiremo molto come ai tempi di Zeman si me lo auguro anch'io con una Roma competitiva. Però l'ambiente romano è tosto, ce la farà Gasperini? Mi auguro di si, pur se sono di "fede" gobba.....
appecundria Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 19 ore fa, Xabaras ha scritto: Pronostici Milan Inter Roma Napoli 1
Supertramp Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 10 minuti fa, claravox ha scritto: dirette concorrenti Milan e Bologna per un posto in scempiòn Milan e Bologna in Champions ? Ma nemmeno se comprano gli arbitri. 🤣 1
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 8 minuti fa, mchiorri ha scritto: Però l'ambiente romano è tosto, ce la farà Gasperini Migliore e di molto rispetto Milano e Torino. I tifosi romanisti sono innamorati della squadra. Discorso diverso le polemiche montate dalla stampa.
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Supertramp intanto teniamole a debita distanza, +3 dopo la prima con uno scontro diretto a nostro favore.
Rimini Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 29 minuti fa, claravox ha scritto: Milan e Bologna per un posto in scempiòn Togli la 'n' e ci siamo
antonew Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto Il campionato si vince ai punti e Conte ha già le idee mooolto chiare. Dal minuto e trenta in poi
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Rimini No semmai a Roma chi ha studiato raddoppia la n finale: scempiònn. 😉 Io ho fatto le serali….vero collega @audio2 ? 2
Fabfab Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 14 ore fa, DiZZo ha scritto: Conte esordì con il Napoli con uno zero a tre a Verona...halma halma Allegri è capace anche di perdere di horto muso!
Renato Bovello Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto La presa in giro al Milan oggi e' un atto dovuto. Eppure io ho ancora fiducia 1
Messaggi raccomandati