claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Eppure io ho ancora fiducia l’essenza del tifo, amore irrazionale.
P.Bateman Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La presa in giro al Milan oggi e' un atto dovuto. Eppure io ho ancora fiducia Si salva facile, se proprio serve c'è Giampaolo libero. 2
Rimini Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 16 minuti fa, P.Bateman ha scritto: c'è Giampaolo libero Aaargghhhh! Meglio Barabba!
Renato Bovello Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 42 minuti fa, claravox ha scritto: l’essenza del tifo, amore irrazionale. Hai ragione ma ...."Che te lo dico a fare ? " Dovro' pur trovare un motivo per sguire il campionato. Mollare adesso forse e' prematuro. Certo,la botta di eri non se l'aspettava nessuno e da' tanto pu' fastidio se consideri che Modric sembra un giocatore eccellente. A questi ritmi puo' ancora dire la sua
claravox Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Renato Bovello non era una critica, soffro della stessa malattia ….con moderazione.
maverick Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 3 ore fa, appecundria ha scritto: Milan Inter Roma Napoli cos'è . .. la lotta per non retrocedere ? 1
Renato Bovello Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 23 minuti fa, claravox ha scritto: non era una critica Per carita',non sarebbe certo un problema ma grazie
JohnLee Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto eh. la peppa... già problemi di panico ancora prima che giochino? Tranquilli: la squadra che veste i colori universalmente riconosciuti come i più eleganti in assoluto anche quest'anno non lotterà per il primato.
spersanti276 Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto La giornata comunque è stata gradevole, soprattutto per la eccellente accoppiata del cacio+2 pere.
eduardo Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 31 minuti fa, DiZZo ha scritto: non male quel Nico Paz Non male ?? È fortissimo, ed ha un notevole potenziale di crescita. Purtroppo temo che il Tottenham se lo porterà via già quest'anno. Dispiace perché veder giocare il Como (già dall' anno scorso) è un vero piacere, ma Fabregas comunque riuscirà a ricucire egregiamente questo eventuale strappo, è un grande allenatore e dispone di risorse giovani e di alto livello
eduardo Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: @eduardo non ho messo la faccina, ma voleva essere ironico Ah, ok 😂 Quando riesco a vedere giocare il Como mi entusiasmo. E credo che quest'anno non avrà più tutti quei cali di tensione - nervosa e fisica - dell' anno scorso. Sarà da seguire. 3
piergiorgio Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Modric sembra un giocatore eccellente. A questi ritmi puo' ancora dire la sua 2
Renato Bovello Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @piergiorgio Modric e Salamella i migliori ieri sera
piergiorgio Inviato 24 Agosto Inviato 24 Agosto @Renato Bovello perdonami Renato, ma ci stanno ancora prendendo in giro per la finale di Champions... 1
Messaggi raccomandati