Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma dovbik se è destro, perché batte i rigori di sinistro ? Almeno, spero per lui che sia destro...

Non è né destro né mancino,

è un pipp*ne di gesso, la replica mal riuscita di una statua del Foro Italico. Lo dico da sempre.

E' dal 2017 che non abbiamo un centravanti che la butti dentro, vengono acquistati a carissimo prezzo dei pupazzi inguardabili.

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

mancino

L'altro ha sbagliato il rigore, lui non ha proprio calciato...sai quando non forzi perché non è il tuo piede, la tua postura, hai paura di scapucciare🤣

Inviato

@appecundria Tropo divertente sto ragazzo, guardo spesso i suoi video, tifa Roma, ma si occupa spesso di altre squadre. 

Inviato

@spersanti276 visto "dal vivo" prima che il fatto fosse preclaro: impressionante in negativo,credo che qualsiasi centroavanti di bassa serie B gli sia superiore...Lui sarebbe un "finalizzatore puro ", peccato che qui neppure finalizzi.Tutto il resto gli e' precluso a causa del fisico,della tecnica neppure basica(mono piede assoluto, peraltro) inoltre manca completamente di forza agonistica.L'altro pezzo di legno Abramo era meno peggio,il che sarebbe tutto dire.Se penso che nella Roma c' era Montella mi verrebbe da piangere..

Inviato
17 minuti fa, claudiofera ha scritto:

@spersanti276 visto "dal vivo" prima che il fatto fosse preclaro: impressionante in negativo,credo che qualsiasi centroavanti di bassa serie B gli sia superiore...Lui sarebbe un "finalizzatore puro ", peccato che qui neppure finalizzi.Tutto il resto gli e' precluso a causa del fisico,della tecnica neppure basica(mono piede assoluto, peraltro) inoltre manca completamente di forza agonistica.L'altro pezzo di legno Abramo era meno peggio,il che sarebbe tutto dire.Se penso che nella Roma c' era Montella mi verrebbe da piangere..

Condivido anche le virgole.

Montella, dove sei? :classic_sad:

Inviato
9 ore fa, claudiofera ha scritto:

L'altro pezzo di legno Abramo

Gli ultimi mesi al Milan li ha fatti bene.

Meglio del Messicano sicuro.

Inviato

L'unica cosa giusta di J David stasera è stato il coccodrillo in barriera

Inviato

.. per fortuna a Leao gli hanno dato 2 scarpe quadrate :classic_biggrin:

Devono averli dato per sbaglio quelle dei giocatori delle giuve.

Inviato

Ma Tudor ci mette anche del suo. Toglie contemporaneamente Yldiz e  Conceicao e lascia in campo Cambiaso, un fantasma. Ma per favore, basta, fermate questo scempio. 

Inviato

Ma questo deve prendere per il cu... ancora per tanto?

Inviato
47 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

Ma questo deve prendere per il cu... ancora per tanto?

ma lascialo divertire...

nonostante i tanti 'buon punti' il buon punto fatto contro la sua squadra ci permette di essere ancora alla pari.:classic_biggrin:

Inviato
9 ore fa, Pier Angelo ha scritto:

questo

Cioè, secondo te David è anche meglio di Jamal? Addirittura!😘

• Crea Nuovo...