Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato Venerdì alle 16:59 Questo è un messaggio popolare. Inviato Venerdì alle 16:59 Secondo me Tudor sta dimostrando di non essere all'altezza della juve: sbaglia formazione, sbaglia i cambi, si intestardisce sul modulo. C'è da dire, però, che anche i giocatori sono mediocri: ogni estate si "festeggiano" i nuovi arrivi scoprendo, nel giro di pochissimi mesi, che si tratta di bidoni peggio di quelli che avevamo già. La dirigenza? Stendiamo un velo pietoso. E di Koopmeiners cosa possiamo dire? 3
spersanti276 Inviato Venerdì alle 17:12 Inviato Venerdì alle 17:12 45 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma dovbik se è destro, perché batte i rigori di sinistro ? Almeno, spero per lui che sia destro... Non è né destro né mancino, è un pipp*ne di gesso, la replica mal riuscita di una statua del Foro Italico. Lo dico da sempre. E' dal 2017 che non abbiamo un centravanti che la butti dentro, vengono acquistati a carissimo prezzo dei pupazzi inguardabili. 1
lampo65 Inviato Venerdì alle 17:40 Inviato Venerdì alle 17:40 24 minuti fa, spersanti276 ha scritto: mancino L'altro ha sbagliato il rigore, lui non ha proprio calciato...sai quando non forzi perché non è il tuo piede, la tua postura, hai paura di scapucciare🤣
keres Inviato Venerdì alle 20:13 Inviato Venerdì alle 20:13 @appecundria Tropo divertente sto ragazzo, guardo spesso i suoi video, tifa Roma, ma si occupa spesso di altre squadre.
claudiofera Inviato Venerdì alle 20:52 Inviato Venerdì alle 20:52 @spersanti276 visto "dal vivo" prima che il fatto fosse preclaro: impressionante in negativo,credo che qualsiasi centroavanti di bassa serie B gli sia superiore...Lui sarebbe un "finalizzatore puro ", peccato che qui neppure finalizzi.Tutto il resto gli e' precluso a causa del fisico,della tecnica neppure basica(mono piede assoluto, peraltro) inoltre manca completamente di forza agonistica.L'altro pezzo di legno Abramo era meno peggio,il che sarebbe tutto dire.Se penso che nella Roma c' era Montella mi verrebbe da piangere..
spersanti276 Inviato Venerdì alle 21:11 Inviato Venerdì alle 21:11 17 minuti fa, claudiofera ha scritto: @spersanti276 visto "dal vivo" prima che il fatto fosse preclaro: impressionante in negativo,credo che qualsiasi centroavanti di bassa serie B gli sia superiore...Lui sarebbe un "finalizzatore puro ", peccato che qui neppure finalizzi.Tutto il resto gli e' precluso a causa del fisico,della tecnica neppure basica(mono piede assoluto, peraltro) inoltre manca completamente di forza agonistica.L'altro pezzo di legno Abramo era meno peggio,il che sarebbe tutto dire.Se penso che nella Roma c' era Montella mi verrebbe da piangere.. Condivido anche le virgole. Montella, dove sei?
samana Inviato Sabato alle 05:59 Inviato Sabato alle 05:59 9 ore fa, claudiofera ha scritto: L'altro pezzo di legno Abramo Gli ultimi mesi al Milan li ha fatti bene. Meglio del Messicano sicuro.
OLIVER10 Inviato Domenica alle 20:33 Inviato Domenica alle 20:33 L'unica cosa giusta di J David stasera è stato il coccodrillo in barriera
JohnLee Inviato Domenica alle 20:41 Inviato Domenica alle 20:41 .. per fortuna a Leao gli hanno dato 2 scarpe quadrate Devono averli dato per sbaglio quelle dei giocatori delle giuve.
Pier Angelo Inviato Domenica alle 20:49 Inviato Domenica alle 20:49 Ma Tudor ci mette anche del suo. Toglie contemporaneamente Yldiz e Conceicao e lascia in campo Cambiaso, un fantasma. Ma per favore, basta, fermate questo scempio.
Pier Angelo Inviato Domenica alle 20:55 Inviato Domenica alle 20:55 Ma questo deve prendere per il cu... ancora per tanto?
raf_04 Inviato Domenica alle 21:16 Inviato Domenica alle 21:16 L'unica cosa decente che ho visto stasera
JohnLee Inviato Domenica alle 21:44 Inviato Domenica alle 21:44 47 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Ma questo deve prendere per il cu... ancora per tanto? ma lascialo divertire... nonostante i tanti 'buon punti' il buon punto fatto contro la sua squadra ci permette di essere ancora alla pari.
Mighty Quinn Inviato ieri alle 06:11 Inviato ieri alle 06:11 9 ore fa, Pier Angelo ha scritto: questo Cioè, secondo te David è anche meglio di Jamal? Addirittura!😘
Pier Angelo Inviato ieri alle 06:15 Inviato ieri alle 06:15 @Mighty Quinn era a proposito dell'ennesimo buon punto.
Messaggi raccomandati