Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Tudor ha sbagliato la formazione iniziale e pure i cambi.

La priorità adesso è recuperare e rinnovare Vlahovic.

Lo vedrebbe anche un cieco.

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, Pier Angelo ha scritto:

Ma questo deve prendere per il cu... ancora per tanto?

Ma chi ha sbagliato? Pagliuca? (Cit.)🤣

Comunque la soluzione c'è: basta che la Juve cominci a perdere...🤣

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Occhio, che certe operazioni di rinnovo per poi vendere riescono solo ad ADL...e neanche a lui tanto facilmente!

Inviato
14 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

dell'ennesimo buon punto.

ah, dici che non è buono ma ottimo?😘

Inviato
58 minuti fa, Fabfab ha scritto:
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Occhio, che certe operazioni di rinnovo per poi vendere riescono solo ad ADL...e neanche a lui tanto facilmente!

io faccio solo due conti

è vero che vlahovic vuole un rinnovo esoso, ma ci sono 2 cose da considerare

Non devi sborsare per un cartellino e non avrai ammortamenti a bilancio come costi

Difficilmente trovi uno delle sue caratteristiche a buon mercato se non in seconda o terza fascia (bonny piccoli scamacca...)

L'anomalia e l'incompetenza sta nell'aver preso cianfrusaglie come david e openda che per fisico, ruolo e capacità on risolvono nulla.

p.s.

pewr me vlahovic è anche scarso tecnicamente...ma di meglio non troveremo.

Inviato

David è uno scarto di Conte.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

vlahovic

Si potrebbe scambiare + conguaglio con un giovane emergente della Viola,tale Kean....  Vlahovic non è persona venale, potrebbe trovarsi bene in una città d'arte come Firenze

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

l'incompetenza sta nell'aver preso cianfrusaglie come david e openda

mi lascia un poco interdetto l'ultimo giorno di mercato, quando sono arrivati Openda e Zhegrova al fotofinish. Sono almeno cinque anni che si parla di problema centrocampo e questi cosa fanno? Ti prendono due doppioni, dopo che hai giá David, Vlahovic, Milik, Yldiz, Conceicao. Poi Tudor gioca con solo una punta e due a sostegno, naturalmente ben lontani dalla porta. Possibile che non si sia riuscito a pigliare un cagnaccio a centrocampo, di quelli con polmoni, garra e fisico, da alternare in mezzo, che corrono a vuoto come le palline del flipper? ieri Mckenny si é fatto undici km di corsa per toccare 35 palloni. Boh.

Inviato
27 minuti fa, Pier Angelo ha scritto:

no è una schifezza

Mi sa che sei poco esperto di calcio 

Ci è andata di lusso 

Ringraziamo leao pulisic e quella pippa del tuo allenatore preferito che non ha capito che ci poteva rifilare quattro pappine 

Ora il toto post tudor 

Chi prendiamo?

Giampaolo è disponibile?

Io riprenderei Motta, mi sa che è ancora della Juve giusto?

Oppure, ma sarebbe troppo bello, aspettiamo che si liberi Sarri 

Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

mi lascia un poco interdetto l'ultimo giorno di mercato

fatto da inesperti e improvvisati...e questo poco male se avessi un allenatore che ti guida sul mercato, non uno che pur di allenare accetterebbe anche margheritoni

Inviato
32 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

pur di allenare accetterebbe anche margheritoni

ieri é andata di lusso. Siccome il croato é un mister di ripiego, perché le idee della societá erano diverse, ci troviamo una rosa non adatta al suo gioco. Ora che i pochi centrocampisti sono sfiatati, si gioca a limitare i danni, diamo la palla a Yldiz o Conceicao e vediamo cosa salta fuori. Ci mette anche del suo, troppi avvicendamenti, continua a cambiare posizioni e uomini, facciamo venti cross a partita ma per chi, se non ne pigliamo una di testa, tutto troppo casuale e raffazzonato. In questa confusione anche i giocatori non ci capiscono piú nulla, guarda sto David che a confronto Calloni mi sembra un fenomeno. Ringraziamo Pulisic e Leao, mandiamogli una cassa di Franciacorta a testa, che ci hanno graziato, e altro anno perso, sará per il prossimo (come per la Ferrari).

Inviato
43 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

io faccio solo due conti

è vero che vlahovic vuole un rinnovo esoso, ma ci sono 2 cose da considerare

Non devi sborsare per un cartellino e non avrai ammortamenti a bilancio come costi

Difficilmente trovi uno delle sue caratteristiche a buon mercato se non in seconda o terza fascia (bonny piccoli scamacca...)

Il problema è che se rinnovi Vlahovic a, ad esempio, 10 milioni l'anno (ci sta che li chieda perché è a scadenza e sa che andando via a 0 può ottenere ingaggi più alti di quello che effettivamente vale), poi devi trovare la squadra che gliene offre altrettanto a cui venderlo, e non è facile. ADL ha dovuto faticare per trovare una sistemazione ad Osimhen...e stiamo parlando di Osimhen, eh

Inviato
Adesso, Fabfab ha scritto:

poi devi trovare la squadra che gliene offre altrettanto a cui venderlo

non hai capito, io vorrei tenerlo altri 5 anni.

chi piu spende meno spende...

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non hai capito, io vorrei tenerlo altri 5 anni.

chi piu spende meno spende...

Ahhh, ok. Pensavo che eri d'accordo nel rinnovarlo ma per venderlo. In effetti, a meno di sborsare cifre molto elevate, non è che trovi di meglio sul mercato

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

David non può essere così scarso

ha lo stesso problema di koop

al lille non era inguardabile come adesso...però lo hanno fatto partire, koop idem

poi arriva alla juve e riescono a ingoffirli entrambi, boh!  Che sia la preparazione? ma oramai per koop sono due anni...

Fatto sta che non puoi metterli in campo così.

Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Io riprenderei Motta,

e ci credo, tu sei interista :classic_biggrin:

ci faresti comprare anche Rincon se potessi!

• Crea Nuovo...