JohnLee Inviato ieri alle 09:03 Inviato ieri alle 09:03 se questi babbei della dirigenza avessero tenuto Allegri e gli avessero dato di nuovo poteri decisionali, oggi avremmo Rabiot e Modric e avremmo un centrocampo solido e di qualità, invece di un'accozzaglia di doppioni. Non necessariamente brocchi se presi individualmente, ma buttati insieme alla rinfusa. Invece ce li ha tutti e 3 il Milan e ci sta bagnando il naso...
keres Inviato ieri alle 09:54 Inviato ieri alle 09:54 @JohnLee Ora è facile, ma lo avresti preso un quarantenne 3 mesi fa? A noi ci han presi per i fondelli😁 per averlo fatto.
Pier Angelo Inviato ieri alle 09:57 Inviato ieri alle 09:57 E comunque Allegri, checchè ne dica qualcuno, ha messo in campo una squadra che ci ha messi sotto tutta la partita, se poi gli attaccanti hanno sbagliato l'impossibile non è colpa sua. Ma va bene così, riprendiamo buondì Motta che vinciamo tutto, oppure Sarri che sta facendo figuroni ovunque.
Renato Bovello Inviato ieri alle 11:50 Inviato ieri alle 11:50 Per carità, un punto a Torino non si butta via ma una vittoria non sarebbe stata uno scandalo . Certo , se sbagliamo un rigore e due gol diventa dura vincere e , per fortuna , Maignan ha fatto il miracolo su Gatti che prenderei al volo ( insieme a Cambiaso )
JohnLee Inviato ieri alle 12:15 Inviato ieri alle 12:15 2 ore fa, keres ha scritto: @JohnLee Ora è facile, ma lo avresti preso un quarantenne 3 mesi fa? A noi ci han presi per i fondelli😁 per averlo fatto. io Modric lo avrei preso a occhi chiusi, un secondo dopo che le viste mediche certificavano che non era rotto. L'unico punto interrogativo è se regge tutta la stagione o se dovrà rifiatare un bel mesetto, ma intanto... Rabiot già si conosceva, ed è sempre stato un 'pallino' di Allegri. Piedi non raffinatissimi ma giocatore di estrema sostanza. Chi vi ha preso per i fondelli capisce di calcio come io di lavori all'uncinetto. La juve aveva un centrocampo debole l'anno scorso e lo ha ancora quest'anno: due giocatori bravi ed esperti erano quello che serviva in attesa di trovare il nuovo Platini.
raf_04 Inviato ieri alle 13:01 Inviato ieri alle 13:01 3 ore fa, JohnLee ha scritto: se questi babbei della dirigenza avessero tenuto Allegri e gli avessero dato di nuovo poteri decisionali, oggi avremmo Rabiot e Modric ti ricordo che Allegri (tra gli altri) ha voluto Di Maria e il cugino scarso di Pogba, che non mi sembra siano stati dei fenomeni. Col senno di poi siamo tutti bravi, la realtà è che un allenatore può far ben poco se gli dai una squadra di scarponi. Sarò sempre grato ad Allegri per quello che ha dato e per i trofei vinti, ma per me il livornese aveva fatto il suo tempo e hanno fatto bene a cambiare (cosa che andava fatta dopo Cardif): ma per quanto riguarda carisma e capacità manageriali Allegri se li mangia a colazione, i suoi 2 successori. Con Thiago Motta si è visto qualcosa di buono all'inizio ma poi, complice la sua testardaggine e la sua incapacità di gestire le relazioni con i giocatori, è crollato nel giro di pochi mesi. Tudor, seppure mi sembra essere più amato dai giocatori, rispetto al suo predecessore, mi sembra stia seguendo la stessa (brutta) china: inizio incoraggiante, qualche exploit qua e là (più frutto del caso che altro) e poi una lenta discesa verso l'assoluta mediocrità. . Però qui torniamo al discorso fatto all'inizio: quale può essere il valore aggiunto di un allenatore in una squadra composta da David, Openda, Cambiaso, Joao Mario, Koopmeiners, ecc..? Sono giocatori scarsi, buoni per un piazzamento in Europa League: l'unica cosa che, in questi casi, può fare l'allenatore è adattare il modulo agli interpreti che ha a disposizione (cosa che Tudor NON sta facendo). . Sarò pessimista ma mi sembra un'altra stagione buttata 2
regioweb Inviato ieri alle 13:10 Inviato ieri alle 13:10 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: l'incompetenza sta nell'aver preso cianfrusaglie come david e openda lo scivolone in area piccola degno della miglior gialappa’s dell’uno e il tiro svirgolato da buona posizione dell’altro dicono tutto sul loro tasso tecnico… allo Stadium non puoi presentare due attaccanti così punto 2
damiano Inviato ieri alle 13:22 Inviato ieri alle 13:22 Manca qualcuno che usi la testa in campo ed i giocatori, in senso stretto, sono almeno decenti. Se alla Juve metti dentro uno come Modric o Chala o Savic o, al limite Ederson tutto inizierebbe a girare nel senso giusto. È che c'erano pure: Rovella, Fagioli e sono stati venduti per 4 spiccioli, dopo essere stati maltrattati e giudicati non da Juve (!) Ciao D. 1
max Inviato ieri alle 13:39 Inviato ieri alle 13:39 12 minuti fa, damiano ha scritto: Rovella, Fagioli e sono stati venduti per 4 spiccioli, dopo essere stati maltrattati e giudicati non da Juve perchè lo erano? al momento in questo campionato la qualità di alcuni centrocampisti fa la differenza ma imho non durerà tanto, gli allenatori avversari prima o poi troveranno le contromisure
OLIVER10 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 18 ore fa, damiano ha scritto: Se alla Juve metti dentro uno come Modric o Chala o Savic o, al limite Ederson tutto inizierebbe a girare nel senso giusto Purtroppo oggi in italia ti puoi permettere solo uno 40 anni. Gente come tonali o M.Savic non li puoi piu riportare indietro a causa della sproporzione degli ingaggi. Quando uno va in inghilterra o in arabia è perduto definitivamente se non per la fine carriera.
eccheqqua Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 18 ore fa, regioweb ha scritto: lo scivolone in area piccola degno della miglior gialappa’s ecco perché lo chiamano Iceman 1
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Comunque sia, è stata ribaltata la geopolitica del calcio.
maverick Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa e che èèè .... Catanzaro - Catania la nuova sfida per la Champions ?
maverick Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa comunque alla Roma non credo più di tanto, Gasp è ovviamente bravissimo, ma alla lunga penso che i giallorossi difficilmente lotteranno per il titolo, più probabile una lotta per la Champions. O Napule invece, ... resta il favorito, dipenderà anche da quanto avanti o indietro andranno in CL; alla fine in primavera la forza per lottare per il doppio risultato non ce l'ha nessuno, almeno da noi.
spersanti276 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, maverick ha scritto: comunque alla Roma non credo più di tanto, Gasp è ovviamente bravissimo, ma alla lunga penso che i giallorossi difficilmente lotteranno per il titolo, più probabile una lotta per la Champions. O Napule invece, ... resta il favorito, dipenderà anche da quanto avanti o indietro andranno in CL; alla fine in primavera la forza per lottare per il doppio risultato non ce l'ha nessuno, almeno da noi. Mandoca##oannamo, purtroppo.
eccheqqua Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, maverick ha scritto: comunque alla Roma non credo più di tanto non ci giurerei, il Gasp non é mai partito cosí bene e fa impressione l'efficienza: 6 partite, 5 vittorie con soli 7 gol fatti (!) e due gol subiti (miglior difesa). Se sistemano le cose davanti (traduzione: trovano un centravanti) bisogna fare i conti con loro.
Messaggi raccomandati