Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ci stanno ancora prendendo in giro per la finale di Champions...

Beh,quello e' un tatuaggio :classic_biggrin:

Inviato

Vincere, e vinceremo. 😂😂😂

Sto morendo. 😂😂😂

• Haha 2
il Marietto
Inviato

tripletta di Buchanan..

img_1_1756103761549.jpg

Inviato

Lo dico ora che ha fatto gol...J.David sarà il prossimo che non si saprà come sbolognare...

Visto l'esoso costo di kolomuani tra cartellino e ingaggio...perchè non rinnovare vlahovic?

Con Bremer comunque sarà n'altra storia.

Inviato

@OLIVER10 potresti aver ragione, sicuro, però, che si conoscono tuttele cifre?

Con Bremer anche Motta non avrebbe faticato, tuttavia il gioco espresso non è male, tenuto conto del valore dell'avversario e del fatto che ha fatto muro di fronte la porta.

eccheqqua
Inviato
47 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

prossimo che non si saprà come sbolognare.

Mi accontenterei per il momento di veder sparire dalla lista dei tesserati Arthur, Milik, Dialó e Nico Gonzalez. Ghostmeiners sará un problema del prossimo anno, visto che al momento cercano costantemente di recuperarlo mettendolo anche in un ruolo non suo, ma non ne esce nulla. Purtroppo anche Tudor é prigioniero del suo sistema di gioco, non lo cambia manco a morire, vediamo kalulu fare il quarto a centrocampo.

Lungi dal voler insegnare il mestiere, mi viene solo un po' di mal di pancia vedere Yldiz confinato a sinistra a far cross (anche se ieri é venuto il gol), secondo me é castrato e non viene utilizzato al meglio.

Inviato

@eccheqqua dei citati salverei solo Milik che viene da più di un anno d'infortunio e - se ho ben capito -si è puro ridotto l'ingaggio. Per il resto mi pare che tu abbia ragione, anche sull'olandese.

Campagna assurda quella di Giuntoli.

eccheqqua
Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

salverei solo Milik

sí, ha spalmato l'ingaggio e in questo modo ha prolungato il contratto. Ma ieri non era manco in panchina, evidentemente non rientra piú nei piani societari.

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

J.David

non ho visto la partita, però il gol mi sembra di buona fattura, non banale.

Inviato

@DiZZo guarda, credo sia un finalizzatore (e non sarebbe male per carità), uno da area di rigore, ma nell'economia del gioco lo perdiamo proprio.

Oggi nel calcio moderno questi calciatori servono a poco.

Era svincolato...lo abbiamo per 5 aqnni a 6 netti (12 lordi)

• Melius 1
luckyjopc
Inviato

È ancora troppo presto per giudicare David mentre nonostante il gol spero si riesca a mandare via Vlahovic è uno che fa una partita buona e 5 cattive. Muani è di altra categoria 

Inviato
Adesso, luckyjopc ha scritto:

Muani è di altra categoria

non ne sono convintissimo

Comunque...dopo che il capocannoniere è stato retegui tutto può succedere in Italia

Siamo di basso livello come campionato e il gioco che ho visto in queste due giornate (ma anche l'anno scorso) denota poca qualità e poca intensità rispetto a liga e premier.

D'altra parte qui vengono 40enni a svernare...ci sarà un motivo.

• Melius 2
Inviato
Il 24/08/2025 at 11:33, appecundria ha scritto:

Milan

Inter

Roma

Napoli

Direi Inter e Napoli per il primo posto e il secondo, Juve Roma Milan e Como per terzo e quarto posto , il Milan non avendo coppe da giocare pur se per ora molto indietro alla fine non lo vedo alla fine fuori dai giochi per il quarto posto.

Inviato
4 ore fa, Xabaras ha scritto:

Vincere, e vinceremo. 😂😂😂

Sto morendo. 😂😂😂

Ma veramente, potrebbero evitare questi toni da ora delle decisioni irrevocabili . Mi pare che il dialogo con il TMO nel rugby sia meno enfatico e plateale. 

Inviato
8 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Vlahovic è uno che fa una partita buona e 5 cattive.

La cosa strana è che quando giocava con la Fiorentina era piuttosto regolare, poi forse eccessivo appagamento dovuto ad esagerato "pagamento":classic_laugh: Stipendi tanto elevati finiscono per demotivare i calciatori, soprattutto se non di nazionali in corsa per titoli di campione continentale o mondiale o con il posto da titolare assicurato per mancanza di concorrenza.

Inviato
10 minuti fa, Napoli ha scritto:

@OLIVER10 non hai visto giocare il Como ieri.

Esatto

luckyjopc
Inviato

@Luca44 ha avuto un maestro alla Juve ossia allegri che ne ha peggiorato le caratteristiche come del resto fece con dybala.@OLIVER10  secondo me Vlahovic è di molto peggiore ha due piedi da ferro da stiro e fa sempre la stessa cosa si mette spalle alla porta e tenta di girarsi. Discreto solo di testa e se viene lanciato in contropiede. Muani ha tecnica e dribbling 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto