regioweb Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre in teoria il VAR non dovrebbe intervenire sull'entità di una trattenuta o di un contrasto che dovrebbero essere giudicate sempre e soltanto dall'arbitro di campo ma forse ricordo male 1
keres Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Va be su... dopo il super doppio rigore negato su Nkunku e quelli non dati su Pulisic e Jmenez, un rigorino a favore era il minimo sindacale. 1
keres Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Poi più lo riguardo e più mi sembra rigore... Sarà per colpa del tifo
piergiorgio Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Oggi quando sei in area di rigore basta un refolo di vento Dipende chi sta giocando
samana Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 6 ore fa, eduardo ha scritto: Per fortuna che glielo ha messo solo nell'occhio. Quello sarebbe un rigore ? Chissa' se, a parti invertite, avresti visto e condannato il dito. Se sto andando verso la palla con la porta davanti ed il difensore mi mette la mano sul collo quello e’ fallo a prescindere dall’entita’ della trattenuta. Il dito nell’occhio c’e’, non vedo che ci azzeccano le parti invertite. Una cosa o c’e’ o non c’e’.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 20 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre netto 4
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 20 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre Ora basta con il bodyshaming.... chi ha gli occhi sul collo và rispettato ,esattamente come tutti gli altri ! 1 2
eduardo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 30 minuti fa, samana ha scritto: non vedo che ci azzeccano le parti invertite. Una cosa o c’e’ o non c’e’. Oppure c'è semplicemente il tifo
eduardo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 31 minuti fa, DiZZo ha scritto: netto Ma si tratta di un chiaro fallo da infiltrato
eccheqqua Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Comunque volevo tranquillizzarvi che Gimenez sta bene dopo il bruttissimo fallo ricevuto. Se l'é vista brutta ma mio cugino ci ha parlato, tutto ok.
keres Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Serve al piffero postare i fotogrammi, per me era rigore dopo aver visto più di una volta l'azione. L'intenzione del difensore ormai sbilanciato era di procurare più danno possibile a Gimenez, prima mano in faccia poi trattenuta. Ho visto rigori che voi umani... Non e' mica roba tipo fuorigioco geografico che ricorderò per tutti gli anni a venire.
claudiofera Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre Dopo il botto,Gimenez ha tirato fuori il C.I.D ? Peccato che oggi il colpo di frusta non lo pagano più,altrimenti il " pupillo del var " prendeva due piccioni con una fava..Oltre al rigore, ci scappava qualche picciolo per i regalini di Natale..
samana Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 ore fa, eduardo ha scritto: Oppure c'è semplicemente il tifo Perdonerai la domanda che ho gia’ rivolto ad altri prima di te ma e’ per capire meglio e non vuole essere superbia o quant’altro da parte mia, hai mai giocato a calcio a livello agonistico ? Lo chiedo poiche’ alcune dinamiche le puo’ capire meglio solo chi ha calcato i campi da calcio. Se il fallo in questione fosse stato commesso a centrocampo ci si sarebbe anche potuto passar sopra. Ma a centroarea con la palla a disposizione del centravanti fronte alla porta tu difensore non mi puoi mettere la mano sul collo perche’ in qualche modo mi ostacoli. Il fallo c’e’, e’ stato avventato l’atteggiamento del difensore. Poi per carita’, ognuno si tenga le sue convinzioni, con tifo o senza.
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre https://www.instagram.com/reel/DPoxsz4DPWx/?igsh=MW54Z3g3MWYydG5yZQ==
eduardo Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre 2 minuti fa, samana ha scritto: hai mai giocato a calcio a livello agonistico ? Ho giocato, da ragazzo, nelle prime tre categorie. A completamento del mio curriculum calcistico, seguo il calcio fin da bambino, ho esordito al San Paolo come spettatore nel 1973 (Napoli - Vicenza 2-1), ho avuto il mio primo abbonamento nel 1974, ed ho seguito il "mio" Napoli in molti stadi sparsi nella nostra cara penisola prima di appendere biglietti ed abbonamenti al chiodo. Tuttavia, ho sempre mantenuto un atteggiamento distaccato (non da tifoso, insomma) nelle mie valutazioni, come da mio carattere. E poi, .......... ho sposato una laziale militante (abbonamento) che sono riuscito a far diventare una sportiva prima che tifosa. Ti sembra poco ?
Jack Inviato 20 Ottobre Inviato 20 Ottobre https://www.instagram.com/reel/DQBui4XDOD4/?igsh=MXppeXJtanR5ZmRv
Messaggi raccomandati