Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Ti sembra poco ? 

Mi hai convinto! 

• Melius 1
Inviato

La palla non era già proprio del difensore...in assoluto non conta, ma basta una trattenuta da poco per ritardare l'attaccante, e per giunta lui ha sentito anche la manata in facca, magari un occhio, ci sta che cada. Ho visto rigori ben più inventati.

Inviato

Poi altra cosa l'opportunità dell'intervento del var. Non so come funziona e non lo voglio sapere 🤣

Piuttosto ho visto fofana protestare come un matto, dopo aver dato una pizza con le acciughe ad un viola. Ho sentito che era fuori proprio questo, quando ha pareggiato il milan.

Inviato

Allora 

Chi prendiamo?

Visto che Tudor è al capolinea 

Io voto per il ritorno di Motta!

Sarebbe fichissimo 

:classic_smile:

Inviato

Insomma tutto tipico 

Milan Inter e Napoli si dividono i favori arbitrali 

Inviato

11 gol in questa giornata . Record negativo . 

Inviato

Parisi discende dal Mostro della Laguna.Quello se vuole con una sola mano/ palmare ti acchiappa dapertutto.Gli dice bene a Gimenez, è già fortunato di non trovarsi  giù in fondo alla laguna. .Prendere nota:girone di ritorno, venire con  accappatoio, maschera  e respiratore.

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

11 gol in questa giornata . Record negativo

Non cercare di cambiare discorso :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Vi prego guardate il video di un immenso calciatore troppo sottovalutato.

Non cerca mai il rigore, ci sono delle entrate da doppio rosso ma lui resta in piedi.
Oggi non lo farebbero giocare perchè troppo onesto...

Il video serve a fare paragoni con quelli di oggi che appena toccati vengono defibrillati.

• Melius 3
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Vi prego guardate il video di un immenso calciatore troppo sottovalutato

Pensavo parlassi di Pio Esposito 

17610347305351191211823714381053.thumb.jpg.b8ae5590f3deef4edda647589d94e2f3.jpg

Inviato

Oh,finalmente mettiamo da parte il tifo .Ecco una immagine definitiva .E ' fallo sul giovane Zio' ,e conseguente punizione a favore della Roma..  lo stopper romanista è vistosamente trattenuto per il braccio--vedere la maglia allungata-  e finisce per terra tirato giù dall'attaccante interista !..tornando seri,ma voi cosa ci vedete di così straordinario  in quel bisteccone di Pio ? Macchinoso anzichenò,sembra più un campione di lotta greco-romana che un calciatore.Pensare che l'attaccante "fisico" una volta era gente come Vieri ...

Inviato

Và bene ,inutile perdere tempo così.Mancano sia i parametri tecnici (neppure per un minuto si potrebbe accostare Esposito chi ? a  George Best,e temo tu l'abbia voluto fare veramente ) e sopratutto manca il senso dell'ironia.Complimenti per gnè gnè gnè ,un livello che non ti dico.Saluti.

Inviato

Per un fallo simile di Estupinan  su Di lorenzo è stato dato  rigore e il giocatore espulso  , se mi trattieni e mi impedisci di calciare , trattenuta più evidente o meno evidente ,  non cambia granchè .

Non mi pare che il difensore abbia cercato di prendere la palla  , ha solo trattenuto per quanto basta Gimenez  ...

Considero espulsione e rigore una punizione troppo alta .

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

.Pensare che l'attaccante "fisico" una volta era gente come Vieri ...

Un caprone,segnava solo goal inutil  alle squadrettei,negli scontri diretti mai pervenuto.Il classico perdente di successo

Inviato

Non saprei,nella gara di una coppa europea fece gol quasi dalla lina di fondo....e ho rivisto i riflessi filmati  di qualche Roma-Inter  : Vieri con quel fisico e quella testa  andava facilmente fuori forma..in più non era Ronaldo ,e neppure Crespo ma...ci segnava contro, eccome.

• Crea Nuovo...