DiZZo Inviato Martedì alle 11:36 Inviato Martedì alle 11:36 41 minuti fa, claudiofera ha scritto: Non saprei,nella gara di una coppa europea fece gol quasi dalla lina di fondo....e ho rivisto i riflessi filmati di qualche Roma-Inter : Vieri con quel fisico e quella testa andava facilmente fuori forma..in più non era Ronaldo ,e neppure Crespo ma...ci segnava contro, eccome. Ha segnato di testa nella finale dell'ultima coppa delle coppe giocate, era nella Lazio. Il gol che dici tu lo fece in Spagna quando giocava per l'atletico Madrid. Grande giocatore, sportivamente sfigatello
eccheqqua Inviato Martedì alle 14:04 Inviato Martedì alle 14:04 Bene, ora mi sembra chiaro. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/rigore-in-milan-fiorentina-attesa-per-marinelli-e-abisso-assolti-o-bocciati-_104888245-202502k.shtml Rispetto chi é convinto che fosse rigore, ma bisogna rendersi conto che cosí si distrugge il calcio e si favoriscono le sceneggiate. Questo indipendentemente dalle squadre coinvolte. 2
Luca44 Inviato Martedì alle 14:30 Inviato Martedì alle 14:30 19 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Insomma tutto tipico Milan Inter e Napoli si dividono i favori arbitrali Vero ! Loro se li dividono da qualche tempo, la Juventus se li è sempre tenuti tutti per sé fin da quando l'uomo inventò il calcio... 1
samana Inviato Martedì alle 14:39 Inviato Martedì alle 14:39 3 ore fa, jimbo ha scritto: Un caprone, Spero tu sia ironico. Vieri e’ con Riva il miglior centravanti che possa vantare l’Italia dal dopoguerra ad oggi. Il Giocatore Italiano che ha fatto il maggior numero di gol nelle fasi finali dei Mondiali. L’unico a poter rivaleggiare con i Top Europei del suo tempo come Valnistelroy, Shevchenco, Drogba ecc.. P.S. Si laureo’ capocannoniere in Spagna nel suo unico anno giocato li ed i competitor erano tutto fuorche’ dei fessi. 1 1
keres Inviato Martedì alle 14:41 Inviato Martedì alle 14:41 31 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Bene, ora mi sembra chiaro. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/rigore-in-milan-fiorentina-attesa-per-marinelli-e-abisso-assolti-o-bocciati-_104888245-202502k.shtml Rispetto chi é convinto che fosse rigore, ma bisogna rendersi conto che cosí si distrugge il calcio e si favoriscono le sceneggiate. Questo indipendentemente dalle squadre coinvolte. Il fallo c:'è, il rigore non è scandaloso, la reazione di Gimenez concordo sia esagerata, ma per questo chiedere per esempio a Lautaro o a circa il 99 per cento degli attaccanti, non è che su Gimenez si può sparare a zero e sugli altri ci passiamo sopra, pure Barella in proposito sa il fatto suo.
eccheqqua Inviato Martedì alle 14:46 Inviato Martedì alle 14:46 6 minuti fa, keres ha scritto: ma per questo chiedere per esempio a Lautaro ma certo, guarda, come scritto sopra, io non ne faccio una questione di bandiera. Mai intervenuto in questo tipo di discussioni che non mi appassionano e su Gimenez, a parte una battuta scherzosa, mai scritto nulla. Ho scritto anche di Acerbi stramazzato contro la Roma, e poi ne ho vista una anche di Lautaro questa settimana, con battute proprio divertenti.
jimbo Inviato Martedì alle 14:47 Inviato Martedì alle 14:47 5 minuti fa, samana ha scritto: Spero tu sia ironico. Vieri e’ con Riva il miglior centravanti che possa vantare l’Italia dal dopoguerra ad oggi. Il Giocatore Italiano che ha fatto il maggior numero di gol nelle fasi finali dei Mondiali. L’unico a poter rivaleggiare con i Top Europei del suo tempo come Valnistelroy, Shevchenco, Drogba ecc.. P.S. Si laureo’ capocannoniere in Spagna nel suo unico anno giocato li ed i competitor erano tutto fuorche’ dei fessi. E io spero che tu stia scherzando,un giocatore inutile,come i suoi goal,e infatti nonostante abbia giocato con fior di squadre non ha vinto mai nulla,ne in nazionale ne con i club,i goal si pesano,prima regola
Luca44 Inviato Martedì alle 14:48 Inviato Martedì alle 14:48 3 minuti fa, keres ha scritto: non è che su Gimenez si può sparare a zero e sugli altri ci passiamo sopra, pure Barella in proposito sa il fatto suo. Squalifica postuma di una o due giornate a tutti i simulatori accertati e via, così smettono di fare sceneggiate senza motivo valido. Si controlla e ricontrolla con calma dopo la partita e poi si tengono a casa a riflettere i truffatori, perché di truffa si tratta. Preferisco subire un fallaccio che uno che si metta a fare certe scene in campo.
Luca44 Inviato Martedì alle 14:50 Inviato Martedì alle 14:50 9 minuti fa, samana ha scritto: Vieri e’ con Riva il miglior centravanti che possa vantare l’Italia dal dopoguerra ad oggi Non proprio, era però bravo e ha avuto la fortuna di esser anche accompagnato da squadre forti che lo supportavano e lo servivano al meglio.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato Martedì alle 14:56 Questo è un messaggio popolare. Inviato Martedì alle 14:56 Si è passati da un estremo all'altro. Per avere un rigore 40 anni fa quasi ti dovevi giocare una rotula. Oggi se il difensore ti alita in faccia cominci a rotolare stile Neymar, manco t'avesse accoltellato Terminator. Rivediamo i regolamenti e puniamo per bene le simulazioni. Il cartellino giallo è troppo poco. Darei squalifiche esemplari. 3
keres Inviato Martedì alle 15:01 Inviato Martedì alle 15:01 15 minuti fa, Luca44 ha scritto: Squalifica postuma di una o due giornate a tutti i simulatori accertati Sono con te, ma Gimenez secondo te ha simulato o ha accentuato? Per me non ha simulato. 1
spersanti276 Inviato Martedì alle 15:04 Inviato Martedì alle 15:04 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Si è passati da un estremo all'altro. Per avere un rigore 40 anni fa quasi ti dovevi giocare una rotula. Oggi se il difensore ti alita in faccia cominci a rotolare stile Neymar, manco t'avesse accoltellato Terminator. Rivediamo i regolamenti e puniamo per bene le simulazioni. Il cartellino giallo è troppo poco. Darei squalifiche esemplari. Condivido: espulsione immediata per chi simula (controllo indipendente dal Var). Poi vediamo se cambia il modo di comportarsi. 1
regioweb Inviato Martedì alle 15:06 Inviato Martedì alle 15:06 8 minuti fa, keres ha scritto: ma Gimenez secondo te ha simulato o ha accentuato? Per me non ha simulato. ahaha, e secondo te se non avesse “accentuato” avrebbero richiamato Marinelli al Var ribaltando la (giusta) decisione sul campo?? questa è simulazione bella e buona e cioè indurre in errore l’arbitro p.s. per la cronaca Abisso e Marinelli pare saranno fermati dall’ AIA per un paio di giornate
keres Inviato Martedì alle 15:16 Inviato Martedì alle 15:16 @regioweb La giusta decisione è il rigore, non tralascio quello che ha dovuto subire il Milan con il Bologna (Nkunku), in questo caso il difensore della viola si disinteressa della palla e va su Gimenez prima con la mano sul volto poi lo trattiene per la spalla, non doveva intervenire il Var, ma era direttamente rigore sul campo. 1
Luca44 Inviato Martedì alle 15:21 Inviato Martedì alle 15:21 10 minuti fa, keres ha scritto: Sono con te, ma Gimenez secondo te ha simulato o ha accentuato? Per me non ha simulato. Se piangi come un bimbo dell'asilo nido per una cosa che non ti ha causato dolore e se cadi come colpito da improvviso e funesto male quando non hai minimamente perso l'equilibrio non è simulazione, è truffa. Se ho un incidente in macchina e faccio finta di essermi fatto male tanto da richiedere mesi di terapie a ginocchia e caviglie quando invece dal giorno successivo sto a giocare a calcetto con gli amici senza nessun dolore o danno è una truffa. Se indirizzo un risultato col mio comportamento disonesto è una truffa verso scommettitori, tifosi che hanno pagato biglietti, abbonamenti, abbonamenti tv e via a scendere. Controllare con calma a fine partita e poi squalifica per il turno successivo aiuterebbero a far diminuire questi episodi. 1
keres Inviato Martedì alle 15:22 Inviato Martedì alle 15:22 Poi Pioli che dice abbiamo fatto una buona partita con zero tiri in porta... Tra le squadre che ho visto contro il Milan questo anno è la peggiore di tutte.
keres Inviato Martedì alle 15:27 Inviato Martedì alle 15:27 @Luca44 Dopo quanto accaduto col Bologna ha fatto bene a piangere, quello era fallo ed era rigore. Poi pensatela come volete, la simulazione c'è se il fallo non esiste.
samana Inviato Martedì alle 15:34 Inviato Martedì alle 15:34 47 minuti fa, jimbo ha scritto: E io spero che tu stia scherzando,un giocatore inutile, Secondo me ti confondi con il nonno.
Messaggi raccomandati