Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Non proprio

Me lo dici uno piu’ forte?

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Secondo me ti confondi con il nonno.

Il nonno sicuramente era meglio 🤣🤣

Inviato
15 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Controllare con calma a fine partita e poi squalifica per il turno successivo aiuterebbero a far diminuire questi episodi.

concordo, come lo si fa con le bestemmie lo si può fare anche coi simulatori (o giustamente truffatori, dipende dal caso)

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

concordo, come lo si fa con le bestemmie

Con Lautaro non ha funzionato quella cosa delle bestemmie :classic_biggrin:.

Sarei anche io d'accordo con le squalifiche per le simulazioni, ma ho paura sorgeranno polemiche ulteriori. 

Inviato
24 minuti fa, keres ha scritto:

La giusta decisione è il rigore

rispetto il tuo (non imparziale) parere ma resto del mio (che incidentalmente è lo stesso di Rocchi) così come restano i 3 punti al Milan aldilà dei presunti torti e favori subiti ed avuti in altre partite

Inviato
33 minuti fa, regioweb ha scritto:

lo stesso di Rocchi

Incidentalmente ieri Rocchi era di parere opposto, poi chissà forse stamattina presto qualcuno gli ha bussato alla porta. :classic_biggrin:

Le devo vedere tutte... incredibile. 

Inviato
20 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Chi prendiamo?

Visto che Tudor è al capolinea 

Io voto per il ritorno di Motta!

Sarebbe fichissimo 

io virerei su Gianpaolo

Inviato

Chi lo decide se uno  simula e andrebbe punito ? L'arbitro ? E ma poi sbaglia e ci vuole il var !! 🤣

Nel caso di domenica potrebbero dire che ha esagerato un po, ma non certo punirlo, visto che proprio grazie ad un po di sceneggiata hanno cambiato e preso la giusta decisione, che per definizione è quella che ha preso l'arbitro dopo aver visto le immagini. 

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

virerei su Gianpaolo

Ci avevo già pensato...idea interessante :classic_laugh:

Inviato

Io non ricordo, forse avevo dato 5 anni di vita al var...ho cannato !! Facciamo 10,  e lasciandolo per i fuorigioco ? 😄

Inviato
1 ora fa, Luca44 ha scritto:

per una cosa che non ti ha causato dolore e se cadi come colpito da improvviso e funesto male quando non hai minimamente perso l'equilibrio non è simulazione, è truffa.

Tutto ciò mi fa ricordare la monetina di Alemao.

Decisiva per la corsa scudetto 89/90.

Con Carmando che diceva al calciatore di buttarsi per terra.

Anni dopo Ferlaino disse di aver rilasciato interviste all'epoca dove diceva che Alemao aveva un trauma e nemmeno riconosceva il suo Presidente.

In realtà ammise che il calciatore si agitava in clinica perché stava bene e non lo facevano uscire per andarsene a casa...😂

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

stamattina

Ho visto adesso open var sull'episodio, prima volta che vedo sta roba ( su YouTube)...questi sono matti !! Smentiscono una domenica si e una pure le decisioni del campo. Anche in un caso come questo, chiaramente di difficile interpretazione, dove avresti  potuto benissimo  tenerti sul democristiano, e dire situazione al limite. 

• Melius 1
Inviato

Purtroppo gli arbitri sono in balia del mondo. In teoria le federazioni dovrebbero dirimere, ma ormai i club  vogliono comandare, risultato alla fine invece che indipendenza dell'AIA, saranno tutti li a soffiare sul collo...

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, keres ha scritto:

Il fallo c:'è, il rigore non è scandaloso, la reazione di Gimenez concordo sia esagerata, ma per questo chiedere per esempio a Lautaro o a circa il 99 per cento degli attaccanti, non è che su Gimenez si può sparare a zero e sugli altri ci passiamo sopra, pure Barella in proposito sa il fatto suo. 

Il 99% degli attaccanti e cita Lautaro e poi Barella, alla faccia dell'ossessione 😂

Inviato
17 ore fa, DiZZo ha scritto:

99% degli attaccanti e cita Lautaro e poi Barella, alla faccia dell'ossessione

La mia è una nota di merito ai citati, che sono i migliori a riguardo :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, keres ha scritto:

La mia è una nota di merito ai citati, che sono i migliori a riguardo :classic_biggrin:

Barella ha anche chiesto scusa, caso più unico che raro...

• Crea Nuovo...