samana Inviato Martedì alle 15:36 Inviato Martedì alle 15:36 44 minuti fa, Luca44 ha scritto: Non proprio Me lo dici uno piu’ forte?
jimbo Inviato Martedì alle 15:36 Inviato Martedì alle 15:36 1 minuto fa, samana ha scritto: Secondo me ti confondi con il nonno. Il nonno sicuramente era meglio 🤣🤣
piergiorgio Inviato Martedì alle 15:37 Inviato Martedì alle 15:37 15 minuti fa, Luca44 ha scritto: Controllare con calma a fine partita e poi squalifica per il turno successivo aiuterebbero a far diminuire questi episodi. concordo, come lo si fa con le bestemmie lo si può fare anche coi simulatori (o giustamente truffatori, dipende dal caso)
keres Inviato Martedì alle 15:43 Inviato Martedì alle 15:43 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: concordo, come lo si fa con le bestemmie Con Lautaro non ha funzionato quella cosa delle bestemmie . Sarei anche io d'accordo con le squalifiche per le simulazioni, ma ho paura sorgeranno polemiche ulteriori.
regioweb Inviato Martedì alle 15:44 Inviato Martedì alle 15:44 24 minuti fa, keres ha scritto: La giusta decisione è il rigore rispetto il tuo (non imparziale) parere ma resto del mio (che incidentalmente è lo stesso di Rocchi) così come restano i 3 punti al Milan aldilà dei presunti torti e favori subiti ed avuti in altre partite
keres Inviato Martedì alle 15:50 Inviato Martedì alle 15:50 33 minuti fa, regioweb ha scritto: lo stesso di Rocchi Incidentalmente ieri Rocchi era di parere opposto, poi chissà forse stamattina presto qualcuno gli ha bussato alla porta. Le devo vedere tutte... incredibile.
maverick Inviato Martedì alle 15:58 Inviato Martedì alle 15:58 20 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Chi prendiamo? Visto che Tudor è al capolinea Io voto per il ritorno di Motta! Sarebbe fichissimo io virerei su Gianpaolo
lampo65 Inviato Martedì alle 16:01 Inviato Martedì alle 16:01 Chi lo decide se uno simula e andrebbe punito ? L'arbitro ? E ma poi sbaglia e ci vuole il var !! 🤣 Nel caso di domenica potrebbero dire che ha esagerato un po, ma non certo punirlo, visto che proprio grazie ad un po di sceneggiata hanno cambiato e preso la giusta decisione, che per definizione è quella che ha preso l'arbitro dopo aver visto le immagini.
Mighty Quinn Inviato Martedì alle 16:02 Inviato Martedì alle 16:02 4 minuti fa, maverick ha scritto: virerei su Gianpaolo Ci avevo già pensato...idea interessante
lampo65 Inviato Martedì alle 16:07 Inviato Martedì alle 16:07 Io non ricordo, forse avevo dato 5 anni di vita al var...ho cannato !! Facciamo 10, e lasciandolo per i fuorigioco ? 😄
Supertramp Inviato Martedì alle 16:58 Inviato Martedì alle 16:58 1 ora fa, Luca44 ha scritto: per una cosa che non ti ha causato dolore e se cadi come colpito da improvviso e funesto male quando non hai minimamente perso l'equilibrio non è simulazione, è truffa. Tutto ciò mi fa ricordare la monetina di Alemao. Decisiva per la corsa scudetto 89/90. Con Carmando che diceva al calciatore di buttarsi per terra. Anni dopo Ferlaino disse di aver rilasciato interviste all'epoca dove diceva che Alemao aveva un trauma e nemmeno riconosceva il suo Presidente. In realtà ammise che il calciatore si agitava in clinica perché stava bene e non lo facevano uscire per andarsene a casa...😂
lampo65 Inviato Martedì alle 17:02 Inviato Martedì alle 17:02 1 ora fa, keres ha scritto: stamattina Ho visto adesso open var sull'episodio, prima volta che vedo sta roba ( su YouTube)...questi sono matti !! Smentiscono una domenica si e una pure le decisioni del campo. Anche in un caso come questo, chiaramente di difficile interpretazione, dove avresti potuto benissimo tenerti sul democristiano, e dire situazione al limite. 1
lampo65 Inviato Martedì alle 17:09 Inviato Martedì alle 17:09 Purtroppo gli arbitri sono in balia del mondo. In teoria le federazioni dovrebbero dirimere, ma ormai i club vogliono comandare, risultato alla fine invece che indipendenza dell'AIA, saranno tutti li a soffiare sul collo... 1
DiZZo Inviato Martedì alle 20:56 Inviato Martedì alle 20:56 6 ore fa, keres ha scritto: Il fallo c:'è, il rigore non è scandaloso, la reazione di Gimenez concordo sia esagerata, ma per questo chiedere per esempio a Lautaro o a circa il 99 per cento degli attaccanti, non è che su Gimenez si può sparare a zero e sugli altri ci passiamo sopra, pure Barella in proposito sa il fatto suo. Il 99% degli attaccanti e cita Lautaro e poi Barella, alla faccia dell'ossessione 😂
keres Inviato Mercoledì alle 14:19 Inviato Mercoledì alle 14:19 17 ore fa, DiZZo ha scritto: 99% degli attaccanti e cita Lautaro e poi Barella, alla faccia dell'ossessione La mia è una nota di merito ai citati, che sono i migliori a riguardo
DiZZo Inviato Mercoledì alle 14:25 Inviato Mercoledì alle 14:25 5 minuti fa, keres ha scritto: La mia è una nota di merito ai citati, che sono i migliori a riguardo Barella ha anche chiesto scusa, caso più unico che raro...
Messaggi raccomandati