OLIVER10 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 20 minuti fa, eduardo ha scritto: 31 minuti fa, Napoli ha scritto: @OLIVER10 non hai visto giocare il Como ieri. Esatto l'ho visto ma parlo in generale non di una singola partita...vediamo la riprova...contro sarri a volte si fanno grandi prestazioni in effetti.
eduardo Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: l'ho visto ma parlo in generale non di una singola partita...vediamo la riprova...contro sarri a volte si fanno grandi prestazioni in effetti. Beh, il Como anche l'anno scorso aveva messo in mostra un bel gioco e piu' che buone individualita', accompagnate pero' da comprensibile inesperienza. Ieri la squadra e' sembrata da subito piu' matura e consapevole anche delle sue notevoli qualita' tecniche (hanno fatto letteralmente girare la testa ai "poveri" laziali), e Fabregas ha saputo creare un ambiente carico di entusiasmo. Certo, stiamo a vedere; ma se il buongiorno si vede dal mattino ...........
mchiorri Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @luckyjopc anche no, Vlaovich col gioco di Allegri rende, è Dybala che potrebbe aver èroblemi. IMHO
lampo65 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @DiZZo Ma esattamente perché hanno preso diouf ? Non assomiglia proprio ad un mediano. Allora era meglio tenere Aslani, che barella non si diverte a fare il regista. Oppure vendevi Frattesi...
DiZZo Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Ma esattamente perché hanno preso diouf ? Non assomiglia proprio ad un mediano. Allora era meglio tenere Aslani, che barella non si diverte a fare il regista. Oppure vendevi Frattesi... Per ripartire con gamba quando stiamo bassi, non ha nulla a che vedere con Asllani, il francese è un giocatore box to box, buono tecnicamente e con molta forza fisica...era una figura che mancava che poi faccia bene o cahare non si può sapere.
lampo65 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Adesso, DiZZo ha scritto: box to box E l'ho visto, ma con chalanoglu un po sul dubbioso, non era meglio cercare un mediano di rottura? Box to box gioca da mezzala, ne abbiamo sei. In teoria Frattesi è anche lui un assaltatore, meno di gamba ma più forte de sto diouf penso. Ma piuttosto mi tengo il polacchino
DiZZo Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: E l'ho visto, ma con chalanoglu un po sul dubbioso, non era meglio cercare un mediano di rottura? Box to box gioca da mezzala, ne abbiamo sei. In teoria Frattesi è anche lui un assaltatore, meno di gamba ma più forte de sto diouf penso. Ma piuttosto mi tengo il polacchino dubbi sulla fase difensiva con il Pio albergo Trivulzio in campo ne ho tanti, vediamo se faranno un altro acquisto e di che tipo. Frattesi ha caratteristiche diverse, assalta l'area di rigore, Diouf dovrebbe ribaltare il fronte velocemente , rispetto a Zalewski ha struttura fisica.
DiZZo Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per altro sugli esterni non è che brilliamo troppo... mi basterebbe che Carlos Augusto e Dumfries facessero una stagione uguale a quella appena passata e poi vediamo come esce questo Henrique unico dei nuovi acquisti che non ho ancora inquadrato, mente Susic sembra qualcosa di più di un buon giocatore, l'assist a Thuram è tanta roba.
lampo65 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @DiZZo Ok, ma il problema che non sembra avere qualità tattiche sufficienti per giocare a due in mezzo o peggio sostituire il regista, gioca solo mezzala. A parte la falsa partenza, ho sentito molti commentatori parlare di diouf, un po così così. In attacco cederei frattesi e prenderei un esterno, sancho l'hanno venduto ? In prestito magari. Non so come siamo messi con le liste...
DiZZo Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: @DiZZo Ok, ma il problema che non sembra avere qualità tattiche sufficienti per giocare a due in mezzo o peggio sostituire il regista, gioca solo mezzala. A parte la falsa partenza, ho sentito molti commentatori parlare di diouf, un po così così. In attacco cederei frattesi e prenderei un esterno, sancho l'hanno venduto ? In prestito magari. Non so come siamo messi con le liste... Abbiamo ancora il turco. Sancho nei tre davanti in un 433 o 3421, come Lookman per altro. Bisogna capire se hanno rinunciato a queste due soluzioni visto che hanno abbandonato la pista lookman e sono andati diretti su kone e poi Diouf.
piergiorgio Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto #frattesinonsitocca Ci si pentirà di aver dato via buchanan e zalewsky
lampo65 Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @piergiorgio In teoria è luis Enrica che arrivato al posto loro, ed è costato anche molto di più. Frattesi con questo sucic non gioca più 😁
piergiorgio Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 9 ore fa, lampo65 ha scritto: @piergiorgio In teoria è luis Enrica che arrivato al posto loro, ed è costato anche molto di più. Frattesi con questo sucic non gioca più 😁 Frattesi può sostituire Mikytarian o come cacchio si scrive, è forte e non lo lascerei andare via
piergiorgio Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 10 ore fa, DiZZo ha scritto: dubbi sulla fase difensiva con il Pio albergo Trivulzio in campo ne ho tanti, vediamo se faranno un altro acquisto e di che tipo. Urge farlo e subito. Perché ieri avevamo di fronte il torino, ma se ti capita una Cremonese, un Parma o un Sassuolo sono guai grossi
Messaggi raccomandati