DiZZo Inviato Sabato alle 19:52 Inviato Sabato alle 19:52 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Comunque al netto de rigore fasullo che ha indirizzato la partita, è stato sbagliato l'approccio, sembrava l'Inter di campionato di Inzaghi,che ogni tanto staccava la spina,dopo essere andata sotto ha creato molte palle goal nel 1 tempo.Comunque questa mi sembra una squadra più mentalizzata per la cempion, è proprio l'approccio differente è ormai palese che dopo la CL l'Inter dura un tempo, per lo meno con il tipo di gioco che fa.
jimbo Inviato Sabato alle 20:01 Inviato Sabato alle 20:01 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: è ormai palese che dopo la CL l'Inter dura un tempo, per lo meno con il tipo di gioco che fa. Seconda me non è un discorso fisico,quest'anno chivu sta facendo molto turnover,a mio avviso ha sbagliato la preparazione della partita.Sai che il Napoli si gioca tutto,e tu gli devi dare il colpo di grazia,aggredendoli come si ey fatto nelle ultime partite,invece si è fatto un passo indietro,ma ci sta,e comunque dare un giorno di riposo alla vigilia di questa partita forse è stata una scelta sbagliata, perché ha allentato la tensione
Renato Bovello Inviato Sabato alle 20:08 Inviato Sabato alle 20:08 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Chivu Mi piace molto. L'esatto contrario di quando giocava ...
regioweb Inviato Sabato alle 20:32 Inviato Sabato alle 20:32 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Intendevo il primo. anch’io parlavo del primo Pavlovic è andato sulla traiettoria del tiro di Leao
DiZZo Inviato Sabato alle 20:41 Inviato Sabato alle 20:41 Conte " l'Inter appena può manda Marotta a parlare degli arbitri" è da quando è andato via Conte che Marotta non dice nulla sugli arbitri nel post partita...clown Conte " una grande squadra non deve fare questo , ma fare autocritica per la sconfitta e non cercare alibi" clown alla seconda, parla quello che piange prima del mercato , durante il mercato, dopo il mercato e su ogni decisione arbitrale contro
keres Inviato Sabato alle 21:07 Inviato Sabato alle 21:07 25 minuti fa, DiZZo ha scritto: andato via Conte che Marotta non dice nulla sugli arbitri Ci mancherebbe altro, non c'è bisogno
raf_04 Inviato Sabato alle 21:21 Inviato Sabato alle 21:21 1 ora fa, jimbo ha scritto: Comunque questa mi sembra una squadra più mentalizzata per la cempion, è proprio l'approccio differente Bè certo, se giochi contro lo Union Saint Gilloise è più facile fare i fenomeni
jimbo Inviato Sabato alle 21:32 Inviato Sabato alle 21:32 8 minuti fa, raf_04 ha scritto: Bè certo, se giochi contro lo Union Saint Gilloise è più facile fare i fenomeni Quella squadra ha fatto 3 pere al Psvin casa degli olandesi che a loro volta ne hanno fatti 6 al Napoli.sicuro che siano così scarsi
nexus6 Inviato Sabato alle 21:35 Inviato Sabato alle 21:35 Il vero punto della giornata: come si può assegnare un rigore del gente nel 2025? Io lo sostengo da tempo, gli arbitri italiani sono i peggiori in assoluto. Prima del VAR e dopo il il VAR.
raf_04 Inviato Sabato alle 22:06 Inviato Sabato alle 22:06 29 minuti fa, nexus6 ha scritto: Il vero punto della giornata: come si può assegnare un rigore del gente nel 2025? Questi rigori, così come le sceneggiate e le perdite di tempo, mi stanno facendo disaffezionare a questo sport
nexus6 Inviato Sabato alle 22:13 Inviato Sabato alle 22:13 4 minuti fa, raf_04 ha scritto: Questi rigori, così come le sceneggiate e le perdite di tempo, mi stanno facendo disaffezionare a questo sport anche io sono in questa condizione….dai protagonisti in campo, ai tecnici, ai dirigenti, ai commentatori, ai tifosi è uno schifo 1
maverick Inviato Sabato alle 22:55 Inviato Sabato alle 22:55 il rigore mi è sembrato del tutto inventato. Houston - arbitri abbiamo un problema, di valutazione e di personalità. Detto questo però, l'antipatico Conte ha ragione: i presidenti facciano i presidenti, e in TV ci vadano altri.
luckyjopc Inviato Domenica alle 06:08 Inviato Domenica alle 06:08 Non si può dare il rigore per una spintarella altrimenti trasformiamo il calcio in un minuetto per educande. Conte poi la smetta di fare il buffone non gli è bastata la figura di cl
DiZZo Inviato Domenica alle 06:14 Inviato Domenica alle 06:14 7 ore fa, maverick ha scritto: Detto questo però, l'antipatico Conte ha ragione: i presidenti facciano i presidenti, e in TV ci vadano altri. Conte lo dice ora, quando era da noi si lamentava che la società non prendesse posizione e che venisse lasciato da solo. Ora dice l'esatto contrario perché gli fa comodo
lampo65 Inviato Domenica alle 06:14 Inviato Domenica alle 06:14 Ma se ci vanno gli arbitri in tv, facendo più danni della grandine...io avevo intuito che demarco ad open var, criticando il var di milan fiorentina, l'aveva fatta grossa...ci mettono tre mesi per rimettere a posto. Ora il var non sa quando intervenire, al netto che già lo sapeva poco prima🤣 Sono matti, l'ho gia detto ?
audio2 Inviato Domenica alle 06:18 Inviato Domenica alle 06:18 beh ma a questi livelli è proprio una buffonata inguardabile a sto punto mettete moreno così almeno diventa come il wrestling, però lo sai.
lampo65 Inviato Domenica alle 06:26 Inviato Domenica alle 06:26 Comunque quello di ieri non è un "rigorino" è un abbaglio, era fallo per noi. Ovviamente visto alla moviola. L'arbitro o peggio il guardalinee certo che può sbagliare a quella velocità, e "noi" lo accetteremmo😁 1
Messaggi raccomandati