Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, jimbo ha scritto:

Comunque al netto de rigore fasullo che ha indirizzato la partita, è stato sbagliato l'approccio, sembrava l'Inter di campionato di Inzaghi,che ogni tanto staccava la spina,dopo essere andata sotto ha creato molte palle goal nel 1 tempo.Comunque questa mi sembra una squadra più mentalizzata per la cempion, è proprio l'approccio differente

è ormai  palese che dopo la CL l'Inter dura un tempo, per lo meno con il tipo di gioco che fa. 

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

è ormai  palese che dopo la CL l'Inter dura un tempo, per lo meno con il tipo di gioco che fa. 

Seconda me non è un discorso fisico,quest'anno chivu sta facendo molto turnover,a mio avviso ha sbagliato la preparazione della partita.Sai che il Napoli si gioca tutto,e tu gli devi dare il colpo di grazia,aggredendoli come si ey fatto nelle ultime partite,invece si è fatto un passo indietro,ma ci sta,e comunque dare un giorno di riposo alla vigilia di questa partita forse è stata una scelta sbagliata, perché ha allentato la tensione 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Chivu

Mi piace molto. L'esatto contrario di quando giocava ...

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Intendevo il primo.

anch’io parlavo del primo

Pavlovic è andato sulla traiettoria del tiro di Leao 

Inviato

Conte " l'Inter appena può manda Marotta a parlare degli arbitri" è da quando è andato via Conte che Marotta non dice nulla sugli arbitri nel post partita...clown

Conte " una grande squadra non deve fare questo , ma fare autocritica per la sconfitta e non cercare alibi"  clown alla seconda, parla quello che piange prima del mercato , durante il mercato, dopo il mercato e su ogni decisione arbitrale contro 

Inviato

:classic_biggrin:

25 minuti fa, DiZZo ha scritto:

andato via Conte che Marotta non dice nulla sugli arbitri

Ci mancherebbe altro, non c'è bisogno :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Comunque questa mi sembra una squadra più mentalizzata per la cempion, è proprio l'approccio differente

Bè certo, se giochi contro lo Union Saint Gilloise è più facile fare i fenomeni :classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Bè certo, se giochi contro lo Union Saint Gilloise è più facile fare i fenomeni :classic_biggrin:

Quella squadra ha fatto 3 pere al Psvin casa degli olandesi che a loro volta ne hanno fatti 6 al Napoli.sicuro che siano così scarsi

Inviato

Il vero punto della giornata: come si può assegnare un rigore del gente nel 2025?

Io lo sostengo da tempo, gli arbitri italiani sono i peggiori in assoluto.

Prima del VAR e dopo il il VAR.

Inviato
29 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Il vero punto della giornata: come si può assegnare un rigore del gente nel 2025?

Questi rigori,  così come le sceneggiate e le perdite di tempo, mi stanno facendo disaffezionare a questo sport

Inviato
4 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Questi rigori,  così come le sceneggiate e le perdite di tempo, mi stanno facendo disaffezionare a questo sport

anche io sono in questa condizione….dai protagonisti in campo, ai tecnici, ai dirigenti, ai commentatori, ai tifosi è uno schifo

• Melius 1
Inviato

il rigore mi è sembrato del tutto inventato.

Houston - arbitri abbiamo un problema, di valutazione e di personalità.

Detto questo però, l'antipatico Conte ha ragione: i presidenti facciano i presidenti, e in TV ci vadano altri.

Inviato

Non si può dare il rigore per una spintarella altrimenti trasformiamo il calcio in un minuetto per educande. Conte poi la smetta di fare il buffone non gli è bastata la figura di cl

Inviato
7 ore fa, maverick ha scritto:

Detto questo però, l'antipatico Conte ha ragione: i presidenti facciano i presidenti, e in TV ci vadano altri.

Conte lo dice ora, quando era da noi si lamentava che la società non prendesse posizione e che venisse lasciato da solo. Ora dice l'esatto contrario perché gli fa comodo

Inviato

Ma se ci vanno gli arbitri in tv, facendo più danni della grandine...io avevo intuito che demarco ad open var, criticando il var di milan fiorentina, l'aveva fatta grossa...ci mettono tre mesi per rimettere a posto. Ora il var non sa quando intervenire, al netto che già 

lo sapeva poco prima🤣

Sono matti, l'ho gia detto ?

Inviato

beh ma a questi livelli è proprio una buffonata inguardabile

a sto punto mettete moreno così almeno diventa come il wrestling, però lo sai.

Inviato

Comunque quello di ieri non è un "rigorino" è un abbaglio, era fallo per noi. Ovviamente visto alla moviola. L'arbitro o peggio il guardalinee certo che può sbagliare a quella velocità, e "noi" lo accetteremmo😁

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili