lampo65 Inviato Domenica alle 06:33 Inviato Domenica alle 06:33 @jimbo @DiZZo Sapete che sono rimasto molto deluso dalla prestazione di Bonny, sia con Roma che pure ha segnato e soprattutto ieri. Mi sembrava più avanti e per altro non ha avuto rompimento nazionali. Anche a livello fisico, poca corsa.
keres Inviato Domenica alle 06:37 Inviato Domenica alle 06:37 I Napoletani hanno pianto per una settimana per il rigore assegnato a Gimenez, io direi che quello assegnato al Napoli era 10 volte meno rigore del nostro.
lampo65 Inviato Domenica alle 06:43 Inviato Domenica alle 06:43 6 minuti fa, keres ha scritto: assegnato a Gimenez Quello si può derubricare a rigorino, perché li devi stabilire con che forza il difensore ha potuto tirare il collo dell'attaccante. Se aggiungiamo però che il difendente era dietro e per giunta gli ha ficcato una mano negli occhi, visto alla moviola si poteva, doveva dare
lampo65 Inviato Domenica alle 06:50 Inviato Domenica alle 06:50 Se usi il var inevitabilmente devi dare rigori che una volta non avresti dato. Non esiste tecnicamente il fallo da rigore, esiste il fallo in area di rigore. Dice, ma il var può intervenire solo per grave errore...ma che minkia mi sta a significare ? L'errore è errore ed ha conseguenze sempre. Se per te l'errore dell'arbitro è la fine del mondo, dovresti guardare tutto, anche il fallo a centrocampo dal quale parte l'azione che dopo 10 secondi fanno gol... fai un altro sport. Oppure aspetti un intelligenza artificiale da un miliardo di dollari con computer quantistici per far du partite di calcio🤣
maverick Inviato Domenica alle 06:53 Inviato Domenica alle 06:53 38 minuti fa, DiZZo ha scritto: quando era da noi si lamentava che la società non prendesse posizione e che venisse lasciato da solo. e sbagliava. Mica ho detto che ha sempre ragione. Aveva ragione ieri sera.
maverick Inviato Domenica alle 06:55 Inviato Domenica alle 06:55 16 minuti fa, keres ha scritto: I Napoletani hanno pianto per una settimana per il rigore assegnato a Gimenez, io direi che quello assegnato al Napoli era 10 volte meno rigore del nostro. sicuramente. Non era rigore nessuno dei due.
Fabfab Inviato Domenica alle 08:07 Inviato Domenica alle 08:07 "erano venuti qua per ammazzarci ma noi non avevamo voglia di morire!" (Cit.) 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato Domenica alle 08:14 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 08:14 Questa cosa di risuscitare dopo tre giorni l'ho già sentita. 3
Fabfab Inviato Domenica alle 08:30 Inviato Domenica alle 08:30 Corriere dello Sport: “Contatto fra Mkhitaryan e Di Lorenzo, dubbi, tanti, gli stessi che fecero infuriare Conte lo scorso anno per il penalty in Inter-Napoli dopo un contatto leggero fra Anguissa e Dumfries. A rendere tutto quasi incredibile c’è che l’arbitro, oggi come allora, è lo stesso, Mariani. Torniamo a ieri sera: Di Lorenzo è davanti a Mkhitaryan, per difendere il pallone allarga la gamba sinistra e il nerazzurro lo tocca all’altezza del polpaccio. Nessuna infrazione di Acerbi, che si sdraia davanti ai due e tocca comunque prima il pallone. Rigore leggerino, di quelli che non piacciono a Rocchi. Ma in presenza di contatto, questo lo sanno anche i bambini, il VAR deve rimanere in silenzio. Come è successo. Ieri e un anno fa”.
appecundria Inviato Domenica alle 08:38 Inviato Domenica alle 08:38 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: gli stessi che fecero infuriare Conte lo scorso anno per il penalty non c'è un nuovo regolamento quest'anno?
piergiorgio Inviato Domenica alle 08:51 Inviato Domenica alle 08:51 2 ore fa, keres ha scritto: direi che quello assegnato al Napoli era 10 volte meno rigore del nostro. Quello di ieri NON era rigore, ma fallo dell' attaccante, che è diverso. 1
eduardo Inviato Domenica alle 08:56 Inviato Domenica alle 08:56 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ma fallo dell' attaccante Certo, come no, Di Lorenzo e' avanti al difensore e controlla la palla, ed il fallo sarebbe il suo ......
jimbo Inviato Domenica alle 09:05 Inviato Domenica alle 09:05 Questo tipo di contatto l'ha inventato Dybala Cagnotto,allargare la gamba per provocare il contatto,e lo fischiano a seconda della maglia.Io ammonirei sempre l'attaccante.
appecundria Inviato Domenica alle 09:09 Inviato Domenica alle 09:09 12 minuti fa, eduardo ha scritto: Di Lorenzo e' avanti al difensore e controlla la palla, ed il fallo sarebbe il suo Il fallo normalmente sta sul davanti e va verso il didietro. 2
appecundria Inviato Domenica alle 09:12 Inviato Domenica alle 09:12 Comunque le riserve del Napoli hanno fatto bene, dai. Conte si lamenta sempre e invece...
eduardo Inviato Domenica alle 09:12 Inviato Domenica alle 09:12 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Il fallo normalmente sta sul davanti e va verso il didietro. A me dispiace molto che non ci sia piu' gente che "goooooode". Alle volte il godimento e' molto fugace.
eduardo Inviato Domenica alle 09:14 Inviato Domenica alle 09:14 Adesso, appecundria ha scritto: Comunque le riserve del Napoli hanno fatto bene, dai. Conte si lamenta sempre e invece... Vero, confesso che mi ha sorpreso.
nexus6 Inviato Domenica alle 09:16 Inviato Domenica alle 09:16 10 minuti fa, jimbo ha scritto: allargare la gamba per provocare il contatto, queste furbate sono tipicamente italiane e sudamericane. Se un giocatore prova a farlo in inghilterra, non solo non gli danno rigore, lo ammoniscono e il pubblico lo fischia ad ogni tocco di pallone per il resto della gara. . qui gli arbitri ci cascano sistematicamente e i calciatori ci provano. Il tifoso medio neanche capisce la dinamica.
Messaggi raccomandati