Gaetanoalberto Inviato Domenica alle 10:12 Inviato Domenica alle 10:12 Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ? 2
appecundria Inviato Domenica alle 10:14 Inviato Domenica alle 10:14 5 minuti fa, jimbo ha scritto: da lì in pratica non si è più giocato,o meglio quelli del Napoli stavano sempre per terra Cambia televisore
jimbo Inviato Domenica alle 10:19 Inviato Domenica alle 10:19 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Cambia televisore E tu cambia spacciatore
DiZZo Inviato Domenica alle 10:20 Inviato Domenica alle 10:20 Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà
appecundria Inviato Domenica alle 10:27 Inviato Domenica alle 10:27 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy.
jimbo Inviato Domenica alle 10:27 Inviato Domenica alle 10:27 Che poi ne guardalinee ne arbitro avevano visto il braccio largo che ha provocato il rigore dell' Inter 🤣
appecundria Inviato Domenica alle 10:32 Inviato Domenica alle 10:32 Gli strisciati tutti avevano una volta più fair play. Eh signora mia, se adesso pure i napoletani vogliono vincere dove andremo a finire? 1
lampo65 Inviato Domenica alle 10:34 Inviato Domenica alle 10:34 La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro. È chiaramente un tentativo surrettizio di cercare il contatto. In sostanza fallo di dilorenzo . Non andava fischiato perché l'Inter è ripartita in contropiede. Ma basta ascoltare un qualunque arbitro che lo vede a tavolino, non ci sono discussioni possibili come domenica.
lampo65 Inviato Domenica alle 10:37 Inviato Domenica alle 10:37 Il Napoli è più forte dell'Inter, che dalla sua rimedia con una costanza di formazione ormai da tempo, che però è anche un limite. Chiaramente la nostra dirigenza fatica, e ho il sospetto anche avendo risorse a disposizione, a rinnovare la squadra.
Gaetanoalberto Inviato Domenica alle 10:38 Inviato Domenica alle 10:38 Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ? 🔵⚫️ 1
jimbo Inviato Domenica alle 10:40 Inviato Domenica alle 10:40 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Il Napoli è più forte dell'Inter A bocce forse🤣
appecundria Inviato Domenica alle 10:41 Inviato Domenica alle 10:41 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro. Confesso la mia ignoranza, questa è una regola scritta, una consuetudine oppure una tua personale convinzione? Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro?
DiZZo Inviato Domenica alle 10:41 Inviato Domenica alle 10:41 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy. No Appe, bastava dire che il rigore era inesistente come han detto tutti qui e in TV . Se poi hai letto bene il thread qualche interista ( tutti) ha parlato di difesa alta e lenta , di secondo tempo inguardabile, di sostituzioni inutili oltre che di dabbenaggine nel prestare troppe attenzioni alla panchina del Napoli , su questo Chivu è stato molto chiaro e corretto. Ma se vuoi ti dico che la colpa è di ADL così sei contento
lampo65 Inviato Domenica alle 10:45 Inviato Domenica alle 10:45 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro L'arbitro nessuno, al guardalinee è sembrato di vedere rigore da trenta metri. A me va benissimo, dovresti conoscermi, ma non se c'è il var. Il mio ragionamento è lo stesso di Marelli, che ci h messo 20 secondi a dare giudizio certo.
lampo65 Inviato Domenica alle 10:48 Inviato Domenica alle 10:48 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: cominciare a parlare della prossima settimana per piacere In genere io mi annoio a parlare di arbitri e ancor di più se c'è di mezzo l'Inter. Però credo di aver capito che tra vertici arbitrali e circo intorno, le stanno facendo grosse, il che peggiora di brutto la sicurezza degli arbitri in campo. Magari alla fine vince il più forte lo stesso, non et questo, è che finisce tutte le domeniche con queste storie, il gioco va a farsi benedire
Gaetanoalberto Inviato Domenica alle 10:51 Inviato Domenica alle 10:51 @lampo65 Guarda, dopo anni di sofferenza interistica, sono ancora più convinto che l'unica sia "testa bassa e lavorare". 1
Messaggi raccomandati