Gaetanoalberto Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ? 2
appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 5 minuti fa, jimbo ha scritto: da lì in pratica non si è più giocato,o meglio quelli del Napoli stavano sempre per terra Cambia televisore
jimbo Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Cambia televisore E tu cambia spacciatore
DiZZo Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà
appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy.
jimbo Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Che poi ne guardalinee ne arbitro avevano visto il braccio largo che ha provocato il rigore dell' Inter 🤣
appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Gli strisciati tutti avevano una volta più fair play. Eh signora mia, se adesso pure i napoletani vogliono vincere dove andremo a finire? 1
lampo65 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro. È chiaramente un tentativo surrettizio di cercare il contatto. In sostanza fallo di dilorenzo . Non andava fischiato perché l'Inter è ripartita in contropiede. Ma basta ascoltare un qualunque arbitro che lo vede a tavolino, non ci sono discussioni possibili come domenica.
lampo65 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Il Napoli è più forte dell'Inter, che dalla sua rimedia con una costanza di formazione ormai da tempo, che però è anche un limite. Chiaramente la nostra dirigenza fatica, e ho il sospetto anche avendo risorse a disposizione, a rinnovare la squadra.
Gaetanoalberto Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ? 🔵⚫️ 1
jimbo Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Il Napoli è più forte dell'Inter A bocce forse🤣
appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro. Confesso la mia ignoranza, questa è una regola scritta, una consuetudine oppure una tua personale convinzione? Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro?
DiZZo Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy. No Appe, bastava dire che il rigore era inesistente come han detto tutti qui e in TV . Se poi hai letto bene il thread qualche interista ( tutti) ha parlato di difesa alta e lenta , di secondo tempo inguardabile, di sostituzioni inutili oltre che di dabbenaggine nel prestare troppe attenzioni alla panchina del Napoli , su questo Chivu è stato molto chiaro e corretto. Ma se vuoi ti dico che la colpa è di ADL così sei contento
lampo65 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro L'arbitro nessuno, al guardalinee è sembrato di vedere rigore da trenta metri. A me va benissimo, dovresti conoscermi, ma non se c'è il var. Il mio ragionamento è lo stesso di Marelli, che ci h messo 20 secondi a dare giudizio certo.
lampo65 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: cominciare a parlare della prossima settimana per piacere In genere io mi annoio a parlare di arbitri e ancor di più se c'è di mezzo l'Inter. Però credo di aver capito che tra vertici arbitrali e circo intorno, le stanno facendo grosse, il che peggiora di brutto la sicurezza degli arbitri in campo. Magari alla fine vince il più forte lo stesso, non et questo, è che finisce tutte le domeniche con queste storie, il gioco va a farsi benedire
Gaetanoalberto Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre @lampo65 Guarda, dopo anni di sofferenza interistica, sono ancora più convinto che l'unica sia "testa bassa e lavorare". 1
Messaggi raccomandati