Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di Calcio Serie A 2025-2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ?

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

da lì in pratica non si è più giocato,o meglio quelli del Napoli stavano sempre per terra

Cambia televisore 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cambia televisore 

E tu cambia spacciatore :classic_biggrin:

Inviato

Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà 

Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ovviamente gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà 

Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy.

Inviato

Che poi ne guardalinee ne arbitro avevano visto il braccio largo che ha provocato il rigore dell' Inter 🤣

Inviato

Gli strisciati tutti avevano una volta più fair play.

Eh signora mia, se adesso pure i napoletani vogliono vincere dove andremo a finire?

• Haha 1
Inviato

La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro. È chiaramente un tentativo surrettizio di cercare il contatto. In sostanza fallo di dilorenzo . Non andava fischiato perché l'Inter è ripartita in contropiede. Ma basta ascoltare un qualunque arbitro che lo vede a tavolino, non ci sono discussioni possibili come domenica.

Inviato

Il Napoli è più forte dell'Inter, che dalla sua rimedia con una costanza di formazione ormai da tempo, che però è anche un limite. Chiaramente la nostra dirigenza fatica, e ho il sospetto anche avendo risorse a disposizione, a rinnovare la squadra.

Inviato

Possiamo cominciare a parlare della prossima settimana per piacere ?
🔵

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Il Napoli è più forte dell'Inter

A bocce forse🤣

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

La protezione della palla non si può fare in piena velocità allargando la gamba di un metro.

Confesso la mia ignoranza, questa è una regola scritta, una consuetudine oppure una tua personale convinzione?

Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro?

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Infatti l'Inter doveva vincere 8 a 3 ma il sistema calcio è manovrato da ADL che da quando non fa più i cinepanettoni con Boldi e De Sica fa il capo dei Potery Forthy.

No Appe, bastava dire che il rigore era inesistente come han detto tutti qui e in TV . Se poi hai letto bene il thread qualche interista ( tutti) ha parlato di difesa alta e lenta , di secondo tempo inguardabile, di sostituzioni inutili oltre che di dabbenaggine nel prestare troppe attenzioni alla panchina del Napoli , su questo Chivu è stato molto chiaro e corretto. Ma se vuoi ti dico che la colpa è di ADL così sei contento

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Quale ragionamento diverso dal tuo può aver fatto l'arbitro

L'arbitro nessuno, al guardalinee è sembrato di vedere rigore da trenta metri. A me va benissimo, dovresti conoscermi, ma non se c'è il var. Il mio ragionamento è lo stesso di Marelli, che ci h messo 20 secondi a dare giudizio certo.

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

cominciare a parlare della prossima settimana per piacere

In genere io mi annoio a parlare di arbitri e ancor di più se c'è di mezzo l'Inter. Però credo di aver capito che tra vertici arbitrali e circo intorno, le stanno facendo grosse, il che peggiora di brutto la sicurezza degli arbitri in campo. Magari alla fine vince il più forte lo stesso, non et questo, è che finisce tutte le domeniche con queste storie, il gioco va a farsi benedire 

Inviato

@lampo65 Guarda, dopo anni di sofferenza interistica, sono ancora più convinto che l'unica sia "testa bassa e lavorare".

• Melius 1

• Crea Nuovo...