max Inviato Domenica alle 11:34 Inviato Domenica alle 11:34 2 minuti fa, appecundria ha scritto: pallone è più vicino alla sx che alla dx e comunque quasi al centro tra i piedi non funziona così…la gamba è troppo larga sia per la protezione-controllo del pallone che per qualsiasi movimento del corpo
appecundria Inviato Domenica alle 11:34 Inviato Domenica alle 11:34 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Marelli, in venti secondo dice che non è rigore. Forse perché la sua decisione è priva di conseguenze e allora è più facile. Io, sempre nella mia ignoranza, ammetto che potrebbe non essere rigore ma non mi dire che è chiaro e evidente. Anche perché arbitro e guardalinee in questione sono freschi reduci da una finale mondiale, non sono due fresconi.
lampo65 Inviato Domenica alle 11:35 Inviato Domenica alle 11:35 Per altro quando ci si scontra in campo, non necessariamente è fallo di uno o dell'altro. E come negli autoscontri non come in strada 😁 1
DiZZo Inviato Domenica alle 11:37 Inviato Domenica alle 11:37 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Scusa ma allora cosa vuoi dire con "gli amici napoletani ribaltano totalmente la realtà"? Una squadra che fa le cose che dici tu può anche perdere, non ci sono realtà da ribaltare. Infatti abbiamo discusso della lentezza difensiva , del mancato ringiovanimento della difesa e della ciuotezza dei ragazzi nel farsi tirare in mezzo da gonde. Mi sembrava fosse chiaro. Il ribaltamento della realtà è sul episodio da rigore, che comunque indirizza la partita, non che faccia perdere i tre punti alla beneamata.
appecundria Inviato Domenica alle 11:37 Inviato Domenica alle 11:37 2 minuti fa, max ha scritto: la gamba è troppo larga Grazie Max ma ripropongo la domanda per mia cultura personale: esiste una regola scritta? Il giocatore non deve allargare la gamba oltre tot gradi?
lampo65 Inviato Domenica alle 11:38 Inviato Domenica alle 11:38 1 minuto fa, appecundria ha scritto: perché la sua decisione è priva di conseguenze e allora è più facile Certo. È da ieri che sto dicendo che sia arbitri che variati non stanno tranquilli. Ma son proprio curioso di vedere cosa si inventeranno ad open var lunedi o quando lo fanno. Comunque io ho scoperto che c'era open var la scorsa settimana, tanto per dirti...😄
audio2 Inviato Domenica alle 11:41 Inviato Domenica alle 11:41 ci stanno anche i variati, anzi avariati, tipo l' ex sindaco di una città dalle mie parti.
Renato Bovello Inviato Domenica alle 11:43 Inviato Domenica alle 11:43 Campionato molto aperto. Gia' varie capoliste dopo poche giornate. Ho la sensazione che ,quest'anno,la quota scudetto si abbassera' sensibilmente
DiZZo Inviato Domenica alle 11:44 Inviato Domenica alle 11:44 Sul fallo gli opinionisti credo che abbiano valutato il fatto che mikitarian non cambia in alcun modo passo per colpire di Lorenzo, non c'è negligenza. A quanto scrive la Gazza sembra che l'AIA sia d'accordo con Marelli&co. , Mariani e il guardalinee verso uno stop ...la marottaleague in tutta la sua potenza
lampo65 Inviato Domenica alle 11:46 Inviato Domenica alle 11:46 4 minuti fa, appecundria ha scritto: oltre tot gradi Non sono sicuro, ma credo di aver visto perfino fischiare coperture della palla un po scomposte. Ma da fermo con la palla in possesso, figurati in corsa con la palla scoperta...se allarghi così la gamba stai cercando il contatto. Anche cuadrado è molto bravo nel gesto.
jimbo Inviato Domenica alle 11:50 Inviato Domenica alle 11:50 48 minuti fa, nexus6 ha scritto: esiste una certa sudditanza verso le grandi, ma nel caso specifico si trattava di una partita tra due squadre di alto livello. Si ma una dopo aver preso 6 sberle rischiava di affondare in un mare di polemiche
jimbo Inviato Domenica alle 11:51 Inviato Domenica alle 11:51 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: . Anche cuadrado è molto bravo nel gesto. Beh la scuola è quella🤣🤣
jimbo Inviato Domenica alle 12:38 Inviato Domenica alle 12:38 L'Aja sospende arbitro segnalinee e var,rigore inesistente, almeno stavolta hanno fatto presto.....
appecundria Inviato Domenica alle 13:24 Inviato Domenica alle 13:24 1 ora fa, jimbo ha scritto: Si ma una dopo aver preso 6 sberle rischiava di affondare in un mare di polemiche Poi hai visto il secondo e il terzo gol? La difesa era andata a prendere il caffè al Gambrinus?
jimbo Inviato Domenica alle 13:42 Inviato Domenica alle 13:42 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Poi hai visto il secondo e il terzo gol? La difesa era andata a prendere il caffè al Gambrinus? Ancora,ma ti si è incantato il disco🤣
Fabfab Inviato Domenica alle 14:34 Inviato Domenica alle 14:34 4 ore fa, jimbo ha scritto: Vediamo che fine fa quest' audio,o sparisce come succede di solito🤣🤣 Quale? Quello delle bestemmie di Lautaro?
jimbo Inviato Domenica alle 14:50 Inviato Domenica alle 14:50 16 minuti fa, Fabfab ha scritto: Quale? Quello delle bestemmie di Lautaro? No quello di Orsato
Messaggi raccomandati