fabiosound Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: ma la difesa del torino aveva ancora le infradito ? Ho visto la sintesi, squadra da oratorio mi dispiace per i tifosi ma se il Torino è quello quest'anno potrebbe essere una seria candidata alla retrocessione.
maverick Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 10 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ho visto la sintesi, squadra da oratorio mi dispiace per i tifosi ma se il Torino è quello quest'anno potrebbe essere una seria candidata alla retrocessione. giusta considerazione, nonostante il tam tam giornalistico che sempre accompagna la squadra granata ( Tuttosport, RCS il cui presidente è anche presidente del Torino , ..ecc.). Ma in campo vanno i giocatori, e se quello che si è visto ieri sera continua, .. mi sa che il Como va in Champions, e "gli eredi degli eroi di Superga ".. fanno una brutta fine.
piergiorgio Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 16 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ho visto la sintesi, squadra da oratorio mi dispiace per i tifosi ma se il Torino è quello quest'anno potrebbe essere una seria candidata alla retrocessione. Aveva di fronte l' Inter, mica pizza e mozzarella. E poi con Asslani farà il salto di qualità. 3 minuti fa, maverick ha scritto: mi sa che il Como va in Champions, forse lo avevo già scritto, il Como è la nuova Atalanta e ne prenderà il posto per i prossimi anni. Lotterà con Juve e Inter per il terzo posto, ma potrebbe anche far meglio.
fabiosound Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Aveva di fronte l' Inter, mica pizza e mozzarella Hai ragione, mi è sembrato di rivedere PSG-Inter al contrario 😆😆😆 2
maverick Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Adesso, fabiosound ha scritto: Hai ragione, mi è sembrato di rivedere PSG-Inter al contrario la stampo e me la attacco in ufficio, .. mi rallegra la giornata 1
claudiofera Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Calciomercato Pisa .Albiol (40 anni !) torna in Spagna, tra domenica e lunedì la risposta. Post passatista : il papà di questo Maldini giocava affrontando-su per giù- le "piccole" tipo il Verona che schierava Dirceu,il Cesena di Schachner,il Brescia e il Cesena di Hubner.... Hubner non ha mai giocato in nazionale ,pur avendo segnato 73 gol in serie A ( spannometricamente, era 3/4 volte più forte di questo Maldini .Proprio impossibile riavere il calcio come sport popolare e non come quello dei procuratori....giocato gratis in strada,nelle piazzette e nei campetti ? )
piergiorgio Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Maldini in nazionale? Siamo proprio 'ridotti come la pelle dello stracchino' (cit. milanese)
piergiorgio Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto https://www.facebook.com/share/r/14QsY2UeskA/ Un po' in ritardo... 1
lampo65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Solo in serie A danno rigori così. Meglio, bisogna cominciare ad abituarsi a soffrire
lampo65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 9 minuti fa, mchiorri ha scritto: successo Che stiamo giocando male. C'è un lungagnone che ci sta tirando scemi😄
samana Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: Solo in serie A danno rigori così. Amico quello e’ rigore. Indiscutibile. 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Che stiamo giocando male. Ci sono anche gli avversari. L’Udinese fisicamente e’ impressionante, non e’ semplice giocarci contro.
piergiorgio Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto 28 minuti fa, samana ha scritto: Amico quello e’ rigore. Indiscutibile. Si, e le marmotte confezionano la cioccolata. Poi parlano di rigorini 29 minuti fa, samana ha scritto: L’Udinese fisicamente e’ impressionante, non e’ semplice giocarci contro. Soprattutto col pullman parcheggiato davanti alla porta. P.S. chiedo, ma la spinta con le mani da dietro non e' più fallo ?
lampo65 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Io in genere non parlo di arbitri, non interessa. Ma questo quando lo vedo non mi piace mai.
piergiorgio Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto Sembra di giocare contro gli spagnoli 1 minuto per ogni rimessa e rotolamento carpiato ad ogni contrasto
Messaggi raccomandati