max Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ho rivisto bene gli episodi. Quello a favore del Napoli era rigore ehm…tifo a prescindere o necessità di oculista, tertium non datur 🤗 ….decisione talmente corretta che il guardalinee è stato sospeso per un mese (che per quell’ambiente è una sanzione ‘’eccezionale’’) e arbitro e var si faranno 1-2 settimane di sosta e poi rientreranno per qualche altra giornata in ruoli ‘’minori’’
jimbo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 14 minuti fa, max ha scritto: ehm…tifo a prescindere o necessità di oculista, tertium non datur 🤗 ….decisione talmente corretta che il guardalinee è stato sospeso per un mese (che per quell’ambiente è una sanzione ‘’eccezionale’’) e arbitro e var si faranno 1-2 settimane di sosta e poi rientreranno per qualche altra giornata in ruoli ‘’minori’’ Ma no , è solo che ha un buon spacciatore 🤣🤣
eccheqqua Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, landrupp ha scritto: Io invece esonererei Elkann dovrebbe mettere solo i dindi, il resto lasciarlo a qualcuno piú capace. 1
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 21 minuti fa, max ha scritto: tertium non datur Sfottatio jimbi
appecundria Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, max ha scritto: guardalinee è stato sospeso per un mese Ma quando mai 😅
lampo65 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, dec ha scritto: comodo agli arbitri Comodo agli arbitri? E per cosa ? Sono l'ultima ruota del carro in balìa di chiunque, lega, federazione, tifosi...qual è il non detto ?😁 l'unica cosa è che era più facile prima, ma non si arriva ad arbitrare nei professionisti se hai poca voglia di sbatterti, e la metà sono anche gente montata. A fronte di posti di lavoro in più, ben venga. Per altro, mica li fanno loro i regolamenti.
fabiosound Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 42 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Comunque anche Tudor ci ha messo del suo, formazioni sempre diverse, cambi sbagliati, boh, mi è sembra to molto confuso l'unica colpa che dò a Tudor sono le dichiarazioni fatte a ridosso della partita contro il Como sui giocatori comprati a richiesta per Fabregas mentre a lui no , quelle cose le puoi pensare ma non le devi dire . Se i brocchi che ha in mano quelli sono e non rendono è normale che cambi sempre e cerchi di mischiare le carte per trovare la quadra migliore , è una conseguenza .
fabiosound Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 45 minuti fa, landrupp ha scritto: Io invece esonererei Elkann: in ambito sportivo, dove mette le mani fa disastri Ah certo che si , il Re Mida al contrario . Speriamo nel ritorno di A. A. 1
jimbo Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 10 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ah certo che si , il Re Mida al contrario . Speriamo nel ritorno di A. A. Si per ritornare in B🤣
claudiofera Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Comunicazione del club bianconero : Jonathan David ha firmato un accordo fino al 2030.! Per convincerlo, la Juventus ha messo sul piatto 12,5 milioni di euro di commissioni, oltre a circa 6 milioni netti annui di stipendio, più 2 milioni di bonus. ..Cinque anni di contratto ,ci sarà tempo per fare altri assist alle squadre avversarie .. e c'ha pure i bonus..
Luca44 Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Non volevo fare il piangina...ma ieri è stato evidente che il sistema arbitro/var è un fallimento, inutile stare a dire che oggi si limitano gli errori , il problema è che quelli che passano adesso è palese che sono in malafede, non c'è spiegazione. 5 ore fa, raf_04 ha scritto: ieri è stata danneggiata la Juve (così come avvenuto a Verona) quindi tutto ok, non facciamone un dramma: la cosa è già dimenticata, in primis dalla nostra società di amebe (sempre a 90) in subordine da organi di stampa, classe arbitrale ecc. 5 ore fa, Pier Angelo ha scritto: Per quanto riguarda il rigore siamo oltre la farsa, se in un caso simile il VAR non interviene vuol dire che c'è malafede. Sarebbe una giornata meravigliosa se l'arbitraggio non avesse decretato l'esonero di Tudor, ora invece mi preoccupa l'eventuale arrivo di un tecnico di gran valore, tipo Spalletti... Si tratta purtroppo di arbitri scarsi e in confusione totale, per non sminuire il potere arbitrale si son messi troppi limiti al Var, era meglio come nei primissimi mesi, interveniva praticamente sempre e via. Che non siano in malafede si capisce dal fatto che ultimamente questi errori sono distribuiti un po' verso tutte le squadre, solo che alcuni tifosi non ci sono abituati, chissà perché ? Gli stessi problemi di intervento e non intervento del VAR a capocchia lo scorso anno vi hanno aiutato ad entrare in Champions, non vi lamentate per un punticino perso
Jack Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Adesso, Luca44 ha scritto: l'eventuale arrivo di un tecnico di gran valore, tipo Spalletti... 🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣
Jack Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Luca44 ha scritto: Sarebbe una giornata meravigliosa sei un … vabbeh si vede da tre isolati con due colline di mezzo, non serve specificare. 1
piergiorgio Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: vediamo se arriva un top allenatore o se si continua con i salti nel buio scusa, ma chi pensi possa arrivare secondo te ? 14 minuti fa, Luca44 ha scritto: ora invece mi preoccupa l'eventuale arrivo di un tecnico di gran valore, tipo Spalletti... scusa, ma chi pensi possa arrivare secondo te ?
Luca44 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: scusa, ma chi pensi possa arrivare secondo te ? Lui e per questo mi preoccupo, magari invece la dirigenza mi fa un nuovo regalo e chiama un altro !! In realtà anche Palladino mi preoccuperebbe non poco, è piuttosto bravo...
dec Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Comodo agli arbitri? E per cosa ? Sono l'ultima ruota del carro in balìa di chiunque, lega, federazione, tifosi...qual è il non detto ?😁 l'unica cosa è che era più facile prima, ma non si arriva ad arbitrare nei professionisti se hai poca voglia di sbatterti, e la metà sono anche gente montata. A fronte di posti di lavoro in più, ben venga. Per altro, mica li fanno loro i regolamenti. Non contano nulla, non decidono nulla, non scrivono i regolamenti eppure, in un mondo di squali come quello del calcio, guarda caso chi scrive le regole lo fa sempre a favore della centralità degli arbitri. Se non ti accorgi da solo del cortocircuito logico delle tue affermazioni beh, non so che dire. Come ho già scritto, il livello degli arbitri professionisti è calato vistosamente perchè oggi non c'è piu' selezione alla base: arbitrare è diventata una professione ambita, ben remunerata e dove si puo' esercitare una piccola fetta di potere e quando questo accade, come sappiamo, iniziano a contare piu' le amicizie che le doti.
lampo65 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 42 minuti fa, dec ha scritto: Se non ti accorgi da solo del cortocircuito logico delle tue affermazioni beh, non so che dire Può darsi benissimo, so di non essere una cima. Ma a parte declamare frasi fatte, sarebbe anche bello che me le dimostrassi, così imparo qualcosa. Non sei obbligato ovviamente.😁 il livello degli arbitri o le lotte per arrivare nei professionisti, non c'entrano niente con la presunta volontà di comandare al di fuori del loro ambito.
Messaggi raccomandati