max Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Jack ha scritto: se fosse quello…. ❤️ è fermo da tantissimo e comunque pare aspetti la nazionale….. comunque qualcuno interessante fra gli stranieri disponibili imho ci sarebbe: https://sport.sky.it/calciomercato/allenatori-svincolati#34
luimas Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Per me il var dovrebbe intervenire solo sul fuorigioco , i rigori li lascerei agli arbitri in campo , con la possibilità per loro di rivedere un'azione dubbia al replay ...
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Comunque stasera, a reti unificate, il presidente Mattarella parlerà del rigore su Di Lorenzo: da non perdere!
Fabfab Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Vediamo se cambierà qualcosa Non lo so, di sicuro l'Inter passerà all'incasso, per forza!
Xabaras Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 18 ore fa, landrupp ha scritto: Io invece esonererei Elkann Io darei tutto in mano a Lapo. Sicuramente avvierà una striscia vincente. 1
Fabfab Inviato 44 minuti fa Inviato 44 minuti fa 32 minuti fa, Xabaras ha scritto: Io darei tutto in mano a Lapo. Sicuramente avvierà una striscia vincente. Anche ben più di una!😆 1
Messaggi raccomandati